Archivio tag: marianna acierno

Uomini e Donne, ex corteggiatrice diventa mamma per la seconda volta in appena un anno

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne in appena un anno prova per la seconda volta la gioia più grande di tutte

L’anno scorso, esattamente il primo Aprile aveva annunciato la nascita della prima figlia, la piccola Ginevra.

Ieri sul suo profilo Instagram ha invece annunciato la nascita del suo secondogenito, il piccolo Giannaria.

Stiamo parlando di Marianna Acierno, a Uomini e Donne aveva corteggiato Paolo Crivellin ed é arrivata fino alla scelta finale, però lui alla fine le preferì Angela Caloisi.

Poche ore fa Marianna ha scritto quanto segue sul popolare social network:Benvenuto Gianmaria

“lo, papa e Ginevra ti aspettavamo con ansia e non possiamo essere piu felici di cosi.”

“L’inizio di una nuova Avventura, Insieme.”

A Marianna e al suo compagno Andrea facciamo i nostri migliori auguri e diamo un caloroso benvenuto al piccolo Gianmaria.

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è divenuta mamma

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è divenuta mamma

Qualche ora fa una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne è divenuta mamma! 

Marianna Aciernola non scelta di Paolo Crivellin, ha dato alla luce la piccola Ginevra. 

Lei fu la coprotagonista di un trono assai appassionante, come negli ultimi anni è stato sempre più raro da vedere.

Crivellin scelse Angela Caloisi con la quale la relazione prosegue felicemente.

Marianna invece a Uomini e Donne trovò degli amici, la cosiddetta “gang del palo”! Ve la ricordate?

Era composta dalle non scelte e dai no dell’intera edizione: lei, Niccolò  Ferrari, Claudio Merangolo, Niccolò Raniolo, Marta Pasqualato.

Dopo alcuni mesi la gang del palo si sciolse per impegni vari dei suoi componenti Uomini e Donne; Che fine ha fatto la Gang del Palo? Si è definitivamente sciolta? Le dichiarazioni di Claudio Merangolo ci rivelano che;.

Della Pasqualato ci siamo occupati proprio ieri raccontandovi della sua nuova vita di medico e lontano dal mondo dello spettacolo 

GF Vip, ex di Uomini e Donne ha detto di no ad Alfonso Signorini!.

Marianna ha sempre cercato di mettere a frutto le sue competenze culturali. Ha lavorato come influencer e partecipato ad eventi.

Attualmente ha una rubrica fissa come conduttrice su un canale digitale che si occupa di televendite. E ha anche delle mansioni da manager in altre attività in cui è coinvolta.

Una vita senza dubbio soddisfacente, completata dalla presenza di un amore stabile e felice.

Il compagno di Marianna, Andrea, vive anche lui a Milano ed è impegnato nella ristorazione.

Questa unione felice non poteva che completarsi con la nascita di una figlia.

Marianna ha pubblicato queste tenere immagini della sua neonata Ginevra:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A farle gli auguri anche ex protagonisti del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne.

Anche noi ci uniamo ai numerosi auguri che questi neo genitori hanno ricevuto e alla bella famiglia che hanno messo su!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Galeotta l’estate, un’ex corteggiatrice diventerà mamma

‘Uomini e Donne’ Galeotta l’estate, un’ex corteggiatrice diventerà mamma

Lei è stata la rivale a Uomini e Donne di Angela Caloisi, colei che poi è stata scelta ed è la compagna attuale di Paolo Crivellin: stiamo parlando di Marianna AciernoComplice l’estate appena conclusa, lei e il suo fidanzato Andrea  hanno annunciato che diverranno genitori:

E noi non possiamo che augurare tanta felicità a questi due giovani futuri genitori!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice ritrova finalmente l’amore dopo tanto tempo

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice ritrova finalmente l’amore dopo tanto tempo

uomini e donne amore

Qualche anno, dal programma Uomini e Donneuscì una coppia molto amata dal web, quella formata dalla campana Angela Caloisi ed il piemontese Paolo Crivellin. A contendersi l’amore del tronista c’era un’altra campana, la bionda Marianna Acierno che in passato aveva avuto una storia d’amore con un altro corteggiatore storico, Fabio Ferrara.

Esclusa alla scelta, Marianna aveva preso a frequentare altri ragazzi usciti dal programma e con essi a Milano aveva formato la Gang del Palo. In particolare, il web aveva notato una particolare intesa fra lei e Niccolò Raniolo.

Ora, a distanza di tempo, lei ha trovato finalmente l’amore:

Il suo compagno si chiama Andrea ed è impegnato nel campo della ristorazione a Milano e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due sono molto affiatati e hanno anche l’approvazione di un grande amico di Marianna, Nicolò Ferrari.

Cosa aggiungere? Auguri a questa nuova coppia!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto la “Gang del Palo”? Si è definitivamente sciolta? Le dichiarazioni di Claudio Merangolo ci rivelano che…

‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto la “Gang del Palo”? Si è definitivamente sciolta? Le dichiarazioni di Claudio Merangolo ci rivelano che…

uomini e donne ex corteggiàtori e ex tronisti

 

 

 

 

 

 

 

La  scorsa stagione di   Uomini e Donne  tutti  i ragazzi  che non sono stati dai scelti hanno composto la “Gang del Palo”. Ci stiamo  riferendo a Nicolò Ferrari, Marianna Acierno, Claudio Merangolo, Marta Pasqualato Lorenzo Riccardi e Nicolò Raniolo aggiunto outsider, perchè è stato lui a dire no alla tronista Sabrina Ghio.

Insomma un bel gruppo di ragazzi che trascorreva piacevoli serate nella movida milanese. A distanza di tempo però qualcosa è accaduto: a farcelo notare è proprio Claudio Merangolo che risponde così su Instagram ai curiosoni che chiedono:

La gang si è dunque sciolta? Con chi ce l’avrà secondo voi? Probabilmente si riferirà a Lorenzo Riccardi trasferitosi a Latina per convivere con la sua Claudia Dionigi? O a Nicolò Raniolo, impegnato in altro? O con Marta Pasqualato che probabilmente si reca con meno frequenza a Milano? Intanto Claudio continua a frequentare Marianna Acierno e Nicolò Ferrari e proprio questi due hanno promesso che la Gang del Palo si ricostituirà. Che ne pensate di questa promessa? Vi piacevano tutti insieme?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Marianna Acierno rompe finalmente il silenzio e svela in che rapporti è rimasta con l’ex Fabio Ferrara

Marianna Acierno rompe finalmente il silenzio e svela in che rapporti è rimasta con l’ex Fabio Ferrara

marianna acierno e fabio ferrara

Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, è stata anche l’ex di un ragazzo che ora è diventato parte della redazione di Uomini e Donne ovvero l’ex corteggiatore Fabio Ferrara. Non è una novità questa visto che fummo tra i primi a svelare la cosa all’epoca (ricordate QUI?), la ragazza però ha sempre scelto di non parlarne, probabilmente per non innescare polemiche inutili.

Ieri però nel gioco ‘Fammi una domanda‘ che propone instagram, e che permette ai tuoi followers di porti una question qualsiasi, ha deciso di rompere il silenzio riguardo all’argomento e ha risposto così:

Una storia sorpassata, un vecchissimo ricordo che non ha lasciato strascichi di nessun tipo nè positivi nè negativi. Ora la curiosità dei lettori è stata completamente soddisfatta…o no?

Leggi anche...

Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno prova rancore nei confronti di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi? L’ex corteggiatrice ci svela dettagli inediti e divertenti della sua esperienza a Uomini e Donne…povera Raffaella Mennoia!

Marianna Acierno, Angela Caloisi, Paolo Crivellin

Marianna Acierno è una di quelle classiche “non scelte” a Uomini e Donne che continuano ad attrarre le attenzioni dei fan per la propria simpatia.

Ieri la bionda campana ha chiesto ai fan di porle su Instagram delle domande, anche le più assurde e questi sono i risultati HAHA HAHA , buona lettura:

Marianna dimostra di essere una ragazza solare, spiritosa, col senso dell’umorismo!

Non prova rancore verso Paolo Crivellin (il tronista che non l’ha scelta) e Angela Caloisi (la sua “ex rivale” in amore) ed è contenta per loro e soprattutto per sé stessa, in quanto ha avuto l’opportunità di vivere questa esperienza televisiva.

A questo punto non vi piacerebbe vederla di nuovo in TV, magari proprio a Uomini e DonneLAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Lui ha davvero incontrato Marianna Acierno sabato scorso? Ecco la verità…voi cosa pensate?

#uominiedonne Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Sabato scorso lui ha davvero incontrato Marianna Acierno? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Paolo Crivellin Angela Caloisi Marianna Acierno

Circa tre mesi fa Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi, al culmine del suo percorso all’interno della trasmissione Uomini e Donne e la loro storia é poi proseguita alla grande, come dimostrano condividendo numerosi scorci della loro vita insieme!

Lo scorso sabato sera l’ex tronista era a Milano con Lorenzo Riccardi (sì, sempre lui… HAHA HAHA ) e in molti sul web hanno scritto che nel locale aveva incontrato Marianna Acierno, la corteggiatrice che aveva conteso il suo cuore ad Angela Caloisi, ipotizzando poi una fantomatica crisi tra i due… POPCORNS  POPCRN

Paolo però ieri ha messo in chiaro le cose, sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha detto:

L’ex tronista, visibilmente infastidito dalla situazione, ha negato di aver visto Marianna nel locale e anche nel caso in cui l’avesse incrociata l’avrebbe semplicemente salutata, come si conviene e augura alla giovane il meglio.

Ribadisce infine che con la fidanzata le cose vanno bene!

Cosa pensate delle sue parole? Ha fatto bene a chiarire?

 

Leggi anche...

#uominiedonne Marianna Acierno rompe il silenzio: ecco cosa scrive dopo la scelta di Paolo Crivellin!

Ecco le prime parole di Marianna Acierno!

Marianna Acierno

Oggi é andata in onda la scelta di Paolo Crivellin é come avete visto ha virato suAngela Caloisi preferendola a Marianna Acierno che pochi minuti fa ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram:

Marianna ringrazia tutti e anche se non é stata scelta é fiera del percorso che ha fatto e grazie a quest’esperienza é cresciuta!

Alla bella Acierno facciamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro e le auguriamo di trovare davvero un uomo che la guardi come merita!

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

La scelta di Paolo Crivellin: una pagliacciata o una genialata colossale? Ecco cosa è accaduto nella villa…

La scelta di Paolo Crivellin: una pagliacciata o una genialata colossale? Ecco cosa è accaduto nella villa…anticipazioni paolo

Domani andrà in onda la scelta di Paolo Crivellin, che ormai abbiamo capito tutti essersi svolta nella villa dove ha passato il week end insieme alle sue corteggiatrici Marianna Acierno e Angela Caloisi.

La scelta è quindi avvenuta qualche giorno fa, questo vuol dire che i due innamorati si sono dovuti evitare per tutti questi giorni affinchè nessuno potesse scovarli e paparazzarli.

Se fosse veramente andata così…la trovereste una pagliacciata? Siamo abituati a non vedere foto dei tronisti e le loro scelte fino alla messa in onda, ma in genere segnalazioni o altro ci sono sempre a dimostrazione del fatto che, seppur non possano mettere sui social la prova del loro amore, comunque si stanno vivendo. Qui invece hanno dovuto imporre anche il non frequentarsi o al massimo il rinchiudersi da qualche parte, altrimenti pensate che nessuno li avrebbe incontrati insieme? Poi figuriamoci, Angela e Marianna sono di origni campane e le talpine più stalkeratrici di solito arrivano proprio da lì HAHA

Di sicuro la redazione se l’è studiata bene la situazione. Ha capito che così avrebbe creato suspence e un incremento dell’interesse che fino ad oggi non era così grande, perchè il trono di Paolo non ha suscitato grande curiosità, mentre non parlarne per settimane ha alzato le aspettative ed ora proporre direttamente la scelta senza fornire anticipazioni potrebbe risultare un esperimento riuscito per alzare lo share, che ultimamente riguardo al trono classico è risultato abbastanza basso rispetto agli altri anni.

Molto probabilmente per ringraziare i ragazzi del silenzio, avranno offerto anche un viaggetto e magari i due già sono in giro chissà dove, forse all’estero così nessuno può scovarli prima di domani. Alla fine se l’esperimento riuscirà, potrebbero riproporci questo protocollo anche per altre scelte future, quindi  che dite…pagliacciata o genialata?

Resta un’ultima remota possibilità: Paolo dopo il week-end se ne è andato da solo senza scegliere nessuna, oppure ha scelto e si è beccato il NO. Voi quale finale vorreste?

Ecco cosa ci racconta la talpina al riguardo che han fatto vedere alla registrazione di oggi:

“Vediamo la villa sia Angela che Marianna hanno accettato. Mi fa ridere come Paolo le accoglie: le saluta e gli dice che al momento giusto verranno chiamate. Inizia con Marianna e preparano il pranzo, stanno un po’ insieme ma tra loro c’è un po’ di freddzza (nel frattempo ovviamente la Caloisi dietro un monitor sta guardando tutto) e poi va con Angela, dove nella jacuzzi danno il meglio di loro con belle effusioni amorose, però Angela prova a baciarlo e lui tiene la bocca chiusa.
Ah prima della jacuzzi Paolo fa preparare un cocktail a Angela dicendole che sa che lo sa preparare dato il precedente percorso (riferimento a Mattia Marciano?).
Rivede poi Marianna, bevono del vino, ma inizialmente lei era scostante perche aveva visto lui nella jacuzzi con lei, ma poi cede e passano del tempo piacevolmente.
Le dà la buonanotte e torna da Angela, stanno un po’ insieme e poi ognuno in camera sua.
La mattina dopo Paolo va via lasciando un biglietto con un fiore ad ognuna di loro, con scritto che gli è servito stare lì nella villa e le saluta con questo bigliettino stop! Ho fatto qualche domanda in studio e…si capisce che ha scelto Angela.
Vi ricordo che le ragazze potevano staccare le telecamere quando volevano, facendo sì che nessuno potesse sentire e vedere che succedeva in quel momento. Nemmeno noi del pubblico.
Dimenticavo: Maria ha iniziato la puntata dicendo che oggi Paolo avrebbe scelto…il senso di ciò non l’abbiamo capito”

Se poi volete chiedere a me…potrei dirvi che da alcuni indizietti anche io credo che lui abbia scelto Angela, unico finale che farebbe felice il pubblico…e speriamo anche lui! Ma non dovremo aspettare molto per sapere come è andata…se ha già scelto date un oscar alle corteggiatrici e tutti i famigliari e amici che hanno saputo mantenere il segreto, ma soprattutto a Maria De Filippi e il suo staff, che hanno creato un diversivo per risollevare le sorti del programma che quest’anno non ha dato grandi soddisfazioni in fatto di ascolti!

by CapaMonique

Leggi anche...