‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto la “Gang del Palo”? Si è definitivamente sciolta? Le dichiarazioni di Claudio Merangolo ci rivelano che…

‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto la “Gang del Palo”? Si è definitivamente sciolta? Le dichiarazioni di Claudio Merangolo ci rivelano che…

uomini e donne ex corteggiàtori e ex tronisti

 

 

 

 

 

 

 

La  scorsa stagione di   Uomini e Donne  tutti  i ragazzi  che non sono stati dai scelti hanno composto la “Gang del Palo”. Ci stiamo  riferendo a Nicolò Ferrari, Marianna Acierno, Claudio Merangolo, Marta Pasqualato Lorenzo Riccardi e Nicolò Raniolo aggiunto outsider, perchè è stato lui a dire no alla tronista Sabrina Ghio.

Insomma un bel gruppo di ragazzi che trascorreva piacevoli serate nella movida milanese. A distanza di tempo però qualcosa è accaduto: a farcelo notare è proprio Claudio Merangolo che risponde così su Instagram ai curiosoni che chiedono:

La gang si è dunque sciolta? Con chi ce l’avrà secondo voi? Probabilmente si riferirà a Lorenzo Riccardi trasferitosi a Latina per convivere con la sua Claudia Dionigi? O a Nicolò Raniolo, impegnato in altro? O con Marta Pasqualato che probabilmente si reca con meno frequenza a Milano? Intanto Claudio continua a frequentare Marianna Acierno e Nicolò Ferrari e proprio questi due hanno promesso che la Gang del Palo si ricostituirà. Che ne pensate di questa promessa? Vi piacevano tutti insieme?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 10/06/2019 07:14

    Per me si riferisce a Marta, Lorenzo era con loro solo ogni tanto. Al massimo di Lorenzo potrebbero dire qualcosa coloro che ha usato lo scorso anno. Ma io mi chiedo chi va in toc riesce davvero a farsi manipolore così?

  2. CapaMoniqueil 10/06/2019 07:29

    Credo semplicemente che le amicizie per certe persone valgono come le mutande che si cambiano ogni giorno

  3. barbara76il 10/06/2019 08:58

    Sono durati più di alcune coppie comunque HAHA

Lascia un commento