Marianna Acierno rompe finalmente il silenzio e svela in che rapporti è rimasta con l’ex Fabio Ferrara

Marianna Acierno rompe finalmente il silenzio e svela in che rapporti è rimasta con l’ex Fabio Ferrara

marianna acierno e fabio ferrara

Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, è stata anche l’ex di un ragazzo che ora è diventato parte della redazione di Uomini e Donne ovvero l’ex corteggiatore Fabio Ferrara. Non è una novità questa visto che fummo tra i primi a svelare la cosa all’epoca (ricordate QUI?), la ragazza però ha sempre scelto di non parlarne, probabilmente per non innescare polemiche inutili.

Ieri però nel gioco ‘Fammi una domanda‘ che propone instagram, e che permette ai tuoi followers di porti una question qualsiasi, ha deciso di rompere il silenzio riguardo all’argomento e ha risposto così:

Una storia sorpassata, un vecchissimo ricordo che non ha lasciato strascichi di nessun tipo nè positivi nè negativi. Ora la curiosità dei lettori è stata completamente soddisfatta…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 08/01/2019 12:06

    Io non sapevo

  2. Dark550il 08/01/2019 17:24

    Devo dire che Fabio è diventato un bellissimo ragazzo  , fuori da quel mondo e dai quei giri e soprattutto un modello bellissimo, molto meglio dell’allora antagonista santificato, il finto umile Vallicella che ancora bazzica in giro cercando di fare serate, le cose si capiscono cn il tempo…

  3. Jojojoil 09/01/2019 11:10

    Quindi lui aveva 16 anni 8/9 anni fa?! HAHA HAHA

  4. arymil 12/01/2019 14:32

    Fabio SBAVO SBAVO LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

Lascia un commento