Marianna Acierno corteggiatrice di Paolo Crivellin chi è realmente? Sapevate che è l’ex di Fabio Ferrara? Ecco alcune informazioni interessanti su di lei…

Marianna Acierno corteggiatrice di Paolo Crivellin chi è realmente? Sapevate che è l’ex di Fabio Ferrara? Ecco alcune informazioni interessanti su di lei…

Marianna Acierno è una delle ultime arrivate a Uomini e donne, ha deciso di corteggiare l’indeciso Paolo Crivellin diviso al momento tra lei e Angela Caloisi e si è subito imposta con il suo caratterino fermo e deciso. E’ una a cui non piace perdere tempo, ha chiosato durante una delle prime puntate. La ragazza di origine casertane si è trasferita al nord da tempo, ha 28 anni ed è laureata in Lettere presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e fa la Club Manager presso la GetFi a Milano. Precedentemente aveva lavorato come consulente globale di comunicazione presso la Class Editori e ancora prima come Account Ufficio Stampa per Aqqua Zone.

Quello che più colpisce però è che pare sia una ex dell’ex corteggiatore Fabio Ferrara, che ormai da più di un anno collabora con Maria De Filippi facendo parte dello staff della sua redazione. I due sono stati insieme un bel po’ di tempo fa quindi nessun grido allo scandalo, chissà però se a lui fa piacere trovarsela così spesso tra i piedi. Inoltre scartabellando un po’ il suo instagram, vediamo come la ragazza nel tempo abbia cercato di migliorarsi fisicamente cercando di cancellare alcuni difettucci estetici che forse non era riuscita ad accettare. Chissà quanto la feriranno le parole di Giorgia Caldarulo sua rivale negli studi, che le dice sempre di trovarla alquanto bruttina. Per noi era molto carina anche prima…voi che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento