GF Vip, ex di Uomini e Donne ha detto di no ad Alfonso Signorini!

GF Vip, ex di Uomini e Donne ha detto di no ad Alfonso Signorini!

GF Vip, ex di Uomini e Donne ha detto di no ad Alfonso Signorini!

Torniamo ad occuparci, con piacere, di un’ex corteggiatrice di un’edizione di Uomini e Donne di qualche anno fa.

Lei, Marta Pasqualato, era, per molti, la sicura scelta del bel tronista siciliano Nicolò Brigante, quest’ultimo invece sbaragliò ogni previsione preferendole la trentina Virginia Stablum.

La storia con quest’ultima comunque non ebbe un seguito eclatante, non decollando e arrivando ad una rapida conclusione.

La Pasqualato, nel frattempo, cominciò con successo la professione d’influencer, alternandola agli studi di medicina per lei troppo importanti.

L’amore successivamente ha bussato nuovamente alla sua porta e volete sapere come si chiama il suo attuale fidanzato? Nicolò, proprio come il tronista che non la scelse!

Il 27 ottobre 2020 la bella Marta ha conseguito la sua laurea in medicina ed è cominciata la sua nuova vita accanto a coloro che sono bisognosi di cure e attenzioni.

Dalla TV alla studio medico.

Tre giorni fa su Instagram la Pasqualato ha informato i suoi fan del suo nuovo ruolo di medico di famiglia nel comune di Martellago, in provincia di Venezia. Deve prendersi cura di ben 1380 pazienti. Ma Marta non può non ritenersi più che felice del suo nuovo incarico, raggiunto con enorme impegno e innumerevoli sacrifici!

Ecco cosa ha dichiarato la dottoressa al Corriere della Sera:

“Mi avevano chiesto di partecipare ad altri programmi, ho anche fatto un provino per il Grande Fratello poi quando mi hanno chiamata ho rifiutato perché volevo fare il medico. Adesso che mi sveglio ogni mattina alla 6 per andare in studio sono molto più felice di quando mi alzavo alle 11 per scrivere sui social. Il sogno di carriera di tutti sembra essere la popolarità sui social. Io non li rinnego di sicuro, grazie a quelli mi sono pagata diversi anni di università. Non vengo da una famiglia abbiente. Non mi hanno fatto mancare nulla ma non navigavamo nell’oro. Mi ricordo bene quando ero piccola e c’erano le bollette da pagare.”

Marta nutriva anche delle perplessità:

“Dai pazienti pensavo che sarei stata giudicata male. Programmi come quello che ho fatto io sembrano accogliere solo persone che cercano fama senza fare fatica, persone superficiali diciamo così. Ma è andata meglio del previsto. Più di una persona mi ha detto: “Ti ho visto in televisione”, altri sono stati super discreti ma chi me ne ha parlato lo ha fatto in modo positivo.”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Nel frattempo le facciamo i nostri migliori complimenti per la prestigiosa posizione lavorativa raggiunta!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento