Archivio tag: marco cartasegna

Ex tronista assiste inerme ad un disastro ecologico!

Ex tronista assiste inerme ad un disastro ecologico!

Ex tronista assiste inerme ad un disastro ecologico!.

Agosto, come sapete, è il periodo delle vacanze e l’ex tronista Marco Cartasegna con la compagna, la showgirl Carmela Generaliha deciso di partire per un viaggio negli Stati Uniti.

Ma non si sta rivelando un viaggio affatto piacevole, innanzitutto è stato smarrito il loro bagaglio e, a distanza di ore, non è stato ancora ritrovato.

La coppia aveva intenzione di visitare la Death Valley. Si tratta di un’area desertica degli Stati Uniti d’America che da il nome all’omonimo parco nazionale situato nello Stato della California e in piccola parte del Nevada, il “Parco Nazionale della Valle della Morte”.

Al centro della Valle si trova il punto più basso del Nord America.

L’ex tronista era convinto di visitare uno dei posti più caldi e secchi del mondo e invece è successo l’inimmaginabile!

Come riferisce lo stesso Cartasegna i telegiornali americani hanno mostrato il disastro ambientale verificatosi nella Death Valley.

In poche ore è caduta la pioggia che solitamente cade in un anno, le automobili sono rimaste intrappolate nel fango e all’interno di esse i visitatori del parco. Lo stato ha stabilito perciò la chiusura a tempo indeterminato del “Parco Nazionale della Valle della Morte”.

Si tratta di un disastro ambientale al quale siamo sempre più abituati ad assistere.

A causa dei cambiamenti climatici in poche ore si verificano bombe d’acqua cha causano numerosi danni. In montagna si verificano valanghe. In zone più vicino al livello del mare, ondate di fango seppelliscono le abitazioni e i canali d’acqua straripano.

Si tratta di fenomeni disastrosi causati dall’effetto serra che sta snaturando completamente le stagioni e quest’estate, ad esempio, le temperature massime sono da record e c’è anche il fenomeno della siccità.

Che ne pensate di quello che sta succedendo?  Possiamo fare ancora qualcosa?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Domenica movimentata per il “falco” Giulia De Lellis che, a distanza, tiene d’occhio il suo fidanzato Carlo Beretta. Tutto sembra rientrato ma poi lui pubblica le foto con quella showgirl che sa tanto di presa in giro…

‘Gossip’ Domenica movimentata per il “falco” Giulia De Lellis che, a distanza, tiene d’occhio il suo fidanzato Carlo Beretta. Tutto sembra rientrato ma poi lui pubblica le foto con quella showgirl che sa tanto di presa in giro…

Ieri è stata una giornata movimentata per Giulia De Lellisl’influencer, come sapete, è molto impegnata nella sua prima esperienza di conduttrice, per lavoro deve stare un mese a Gran Canaria, lontana, oltre che dalla sua famiglia, anche dal suo cane e dal suo fidanzato Carlo Beretta. Proprio nei confronti di quest’ultimo l’ex corteggiatrice manifesta molta gelosia, al punto che lui la chiama scherzosamente “Il Falco”! Ieri Giulia, dopo avere avuto dal fidanzato l’elenco degli amici in barca, nella storia dell’amico Davide ha individuato una ragazza che non compariva nella lista. Ha cominciato a chiamare gli amici a destra e a manca finchè non ha scoperto che l’amico Davide e la ragazza erano su un’altra barca. Intanto Carlo era irrintracciabile.

Dopo qualche ora proprio Beretta ha pubblicato una storia in barca dove c’era una bionda ed un ragazzo, che si ritiene siano fidanzati, ed un’avvenente mora posizionata vicino a Marco Cartasegna. La bella comitiva si trovava in Versilia e “voci di spiaggia” dicono che la mora in questione, una showgirl di “Avanti un Altro” Carmela Generali, sia la nuova fiamma di Cartasegna, anche se in realtà lui e Beretta hanno cominciato a seguirla da pochi giorni e lei stava a Capri tre giorni fa.

Quello che risulta strano sono le storie che questa ragazza ha fatto nella giornata di ieri mentre era in compagnia dei due rampolli:

Al saluto spagnolo e alla storia con l’ombra delle corna voi che spiegazione date?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda svela chi sarebbe il vip con cui Dayane Mello insinua che Natalia Paragoni abbia tradito Andrea Zelletta e arriva addirittura ad aggiungerne un altro per una cena di cui nessuno sapeva nulla

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda svela chi sarebbe il vip con cui Dayane Mello insinua che Natalia Paragoni abbia tradito Andrea Zelletta e arriva addirittura ad aggiungerne un altro per una cena di cui nessuno sapeva nulla

 

Negli ultimi giorni la storia d’amore fra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è stata messa a repentaglio da una pesante accusa di tradimento mossa da Dayane Mello nei confronti della valtellinese. Questa estate Natalia ha partecipato ad un evento che si svolgeva a Capri in compagnia di amici e Andrea, come da lui ammesso, non aveva molto piacere che lei ci andasse.

Dayane e Giacomo Urtis hanno rivelato che nel loro ambiente girava voce che Natalia a Capri avesse dormito con un giovane e ricco imprenditore (oggi nella diretta di Chi è stato confermato il nome di Leonardo Maria Del Vecchio) che poi avrebbe riempito di regali lei e la madre. Tommaso Zorzi ha poi rivelato che conosce l’imprenditore in questione perché è stato un suo compagno di scuola. Zelletta inizialmente è rimasto poco colpito da queste rivelazioni ma poi successivamente ha accusato il colpo. Secondo Tommaso Zorzi la reazione di Andrea è stata troppo controllata e l’influencer sospetta che l’ex tronista fosse già a conoscenza di questa accusa. Sul web ipotizzano che in quel periodo tra Natalia ed Andrea ci fosse crisi e che, semmai fosse accaduto il Gossip di cui si vocifera, non sarebbe stato nemmeno un tradimento.

Il web è spaccato a metà su chi ha detto la verità e mentito, ma Natalia non sembra essere preoccupata per queste voci. Anzi, nelle ultime ore ha postato come se non ci fosse un domani foto di lei e Andrea felici:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A Capodanno mentre era alla consolle, Natalia ha ballato con Gigi

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1344951854480977920?s=19

Cosa ne pensate dell’intera vicenda? Dayane e Giacomo hanno riferito pettegolezzi che non hanno fondamento oppure c’è in essi un fondo di verità?

E poco fa nella diretta di “Chi” Gabriele Parpiglia ha rivelato anche di una cena di Natalia con l’ex tronista Marco Cartasegna. Un nuovo scoop si aggiunge a quello precedente, siete d’accordo? Secondo voi Andrea ne verrà messo a conoscenza?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Finalmente la verità su quella folle notte del settembre 2017 in cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis. Chi era realmente la donna?

‘Uomini e Donne’ Finalmente la verità su quella folle notte del settembre 2017 in cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis. Chi era realmente la donna?

Sono trascorsi più di 3 anni (per l’esattezza era il settembre 2017) da quando, secondo alcuni rivelazioni sconcertanti, Andrea Damante tradì la fidanzata Giulia De Lellis, che allora si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, con un’altra donna che venne poi identificata con l’ex tronista Sonia Lorenzini. Il testimone oculare vide allontanarsi insieme da un evento a Milano Soleil Stasi, Marco Cartasegna (che poi divenne il suo fidanzato al posto di Luca Onestini), Andrea Damante e, appunto, Sonia Lorenzini. Oggi l’ex tronista dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 5, è stata intervistata dal magazine Chi e il giornalista Gabriele Parpiglia le ha chiesto delucidazioni su quel che avvenne quella famosa notte di tre anni e se era vero che fosse lei l’amante di Damante. La Lorenzini ha risposto questo:

La donna conferma dunque di essersi allontanata insieme ai tre prima menzionati ma che, con loro, c’era una terza donna, amica proprio di Andrea, la probabile protagonista del presunto tradimento di cui si parla. Perchè non lo disse subito alla De Lellis? Non se la sentì.

Dunque, dopo oltre tre anni, la verità tanto attesa su quella folle notte milanese è stata rivelata e resta il mistero di chi fosse la donna protagonista di quel primo tradimento che lentamente ha logorato la coppia uscita da Uomini e Donne più amata di sempre…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei secondo lui di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

marco cartasegna contro rosa Perrotta e Pietro tartaglione

Il Festival del Cinema di Venezia 2020 si è ormai concluso e, come accade negli ultimi anni, le sfilate sul red carpet di un nutrito gruppo di influencer (che poco hanno a che fare con il mondo del cinema) sono state riccamente condite di polemiche e critiche varie.

Dopo il caso di Giulia De Lellis e Beatrice Valli (del quale vi abbiamo parlato qui) c’è stato un ex tronista, Marco Cartasegna, che ha deciso di esprimere la sua opinione in merito a due episodi accaduti a Venezia.

La sua attenzione è stata attirata dal bacio saffico sul red carpet tra le due ex gieffine Mila Suarez ed Elisa De Panicis che lui ha definito, senza tergiversare, “un’effusione finta, forzata, oscena, soltanto per le telecamere e venuta male”.

Ma l’indignazione dell’ex di Soleil Stasi è ancora più grande nei confronti della coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i quali hanno sfilato portando un cartello con la scritta “giustizia per Willy“.

Mentre i loro fan hanno apprezzato il gesto, Cartasegna lo ha ritenuto “un gesto vile ed osceno”.

Ecco le sue argomentazioni:

“Non è possibile tacere. Un messaggio del genere per un ragazzino  la cui morte è così fresca non è giusto”.

Secondo il milanese Rosa e Pietro si dovrebbero solo vergognare, perché ritiene il gesto spinto da motivi pubblicitari !  :O  Lui si vergogna per loro e, a suo dire, siamo arrivati ad un livello per lui intollerabile!  :O

Siete d’accordo col pensiero di Cartasegna?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Un ex corteggiatore molto amato e un ex tronista vittime di body shaming per l’aumento ponderale avvenuto negli ultimi tempi. Uno reagisce in modo furioso, l’altro con ironia

‘Uomini e Donne’ Un ex corteggiatore molto amato e un ex tronista vittime di body shaming per l’aumento ponderale avvenuto negli ultimi tempi. Uno reagisce in modo furioso, l’altro con ironia

uomini e donne

Lui è stato il rivale in amore di Fabio Ferrara, nell’appassionante trono di Ludovica Valli. Stiamo parlando naturalmente di Manuel Vallicellail veronese tatuato che riscosse molto successo presso il pubblico  femminile e che ebbe anche una breve e non fruttuosa esperienza di tronista.

Negli ultimi anni Manuel ha aperto un negozio di tatuaggi, la sua grande passione, e si mostra sereno con gli amici di sempre, nonostante la perdita della amatissima mamma dopo una lunga malattia.

Ma qualcosa dev’essere successo nelle ultime ore per mandarlo su tutte le furie:

Eh si, Manuel ha subito delle critiche per il suo fisico ritenuto ingrassato. Al veronese non interessa quello che pensano di lui, ma è indignato per chi fa body shaming sui social.

Anche Marco Cartasegna è stato attaccato dal web per avere preso dai chili ma, come potete leggere, ha reagito in maniera più composta anche se ha ugualmente criticato chi fa body shaming.

Che ne pensate delle loro dichiarazioni? Hanno ragione  secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Marco Cartasegna scatena un putiferio sui social con il suo discorso sui sacrifici dei giovani riguardo il lockdown che: “Non erano tenuti a farlo”

‘Crisi Coronavirus’ Marco Cartasegna scatena un putiferio sui social con il suo discorso sui sacrifici dei giovani riguardo il lockdown che: “Non erano tenuti a farlo”

marco cartasegna

In queste ore l’ex tronista Marco Cartasegna è sotto accusa da parte del web per alcune dichiarazioni sul Coronavirus che hanno scioccato il pubblico!  :O

Ascoltate con attenzione le sue parole:

Dunque poiché secondo lui il 99% dei deceduti aveva più di 50 anni non è stato giusto chiedere questo sacrificio ai giovani dato che i morti fra questi ultimi sono “ solamente” 59!  :O Secondo Cartasegna i giovani hanno fatto un grande sacrificio per salvare la restante popolazione e questo non è giusto perché nella vita bisogna correre i rischi e non vivere in modo represso! Infine il milanese elogia i paesi scandinavi che non hanno applicato il lockdown al contrario dell’Europa del sud!

In pratica a Cartasegna non dà particolare rilevanza agli oltre trentamila morti noti in Italia perché il 99% di questi erano ultra cinquantenni! A lui preoccupa solo che i giovani ancora non possano uscire liberamente e lui si inserisce in questo gruppo perché ha meno di trent’anni. Saranno contenti i genitori, i suoi nonni, i suoi zii di questa sua profonda mancanza di tatto verso chi ha perso i propri cari, non vi pare?  E se quell’1% avesse incluso lui o uno dei suoi amici avrebbe lo stesso sobillato le masse a non dover subìre? Parla di come va affrontato il virus dall’alto della sua laurea in medicina…o era economia?… e quindi forse sarebbe più opportuno ascoltare chi è laureato in microbiologia e virologia? Capiamo la preoccupazione per il debito pubblico, ma davanti ad una pandemia mai vista nel nostro secolo forse non va preso in considerazione solo l’aspetto economico… ma soprattutto come si fa a far una distinzione di generazione, quando viviamo in un’era in cui molti giovani vivono proprio grazie agli ultra 50enni che danno loro vitto ed alloggio? I giovani si sono sacrificati è vero, ma non solo loro…TUTTI CI SIAMO SACRIFICATI PER IL BENE COMUNE! Come a suo tempo lodammo la sua iniziativa verso il cyberbullismo, oggi non possiamo non condannare un discorso fatto con una certa leggerezza su un argomento che di superficiale non ha veramente nulla ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si fa beffe del comunicato stampa di ‘Live-Non è la D’Urso’! Ecco cos’è successo…nel frattempo la conduttrice si dissocia dal comportamento di alcuni opinionisti…

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si fa beffe del comunicato stampa di ‘Live-Non è la D’Urso’! Ecco cos’è successo…nel frattempo la conduttrice si dissocia dal comportamento di alcuni opinionisti…

Barbara D'Urso live critiche

 

 

 

 

 

 

 

Ogni settimana, precisamente il martedì mattina, l’ufficiò stampa di Canale 5 pubblica i dati sul numero medio di telespettatori e lo share che il programma Live-Non è la D’Urso ha ottenuto la sera prima.

Questi dati, come sapete, vengono sempre raffigurati in maniera positiva, addirittura con un trend di crescita, tanto che la stessa conduttrice ogni martedì ringrazia il pubblico!

Stavolta però a remare contro questo presunto successo è un ex tronista, Marco Cartasegna, che lancia una bella frecciatona al programma e a Canale 5 stesso che ha pubblicato questi dati: ha ragione secondo voi?

Nel frattempo ieri, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha cercato di mettere “una pezza” ai pesanti interventi omofobi di lunedì sera di Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbiil primo ha ribadito che continuerà ad usare il termine froxio e non gay, perché fa parte della lingua italiana; il secondo ha aggredito verbalmente Vladimir Luxuria chiedendole se avesse ancora i genitali maschili (in una forma naturalmente assai più volgare)!  :O

E voi avete cosa ne pensate di  quegli interventi?

By Emmaforever

Leggi anche...

A ‘Cortesie per gli ospiti‘ L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che tra una portata e l’altra, svela il motivo reale per cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi: alla faccia della sincerità!

A ‘Cortesie per gli ospiti‘ l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che tra una portata e l’altra, svela il motivo reale per cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi: alla faccia della sincerità!

Marco cartasegna

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 25 ottobre è andata in onda su Realtime una puntata speciale: in gara a contendersi il favore dei tre giudici, Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, c’erano Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia e Marco Cartasegna con la madre Ana.

La puntata ha avuto dei risvolti piacevoli ed era inevitabile che il discorso a tavola cadesse sull’esperienza televisiva di Marco. L’ex tronista è partito raccontando la sua vita: a diciotto anni si è trasferito da un piccolo paese,  dov’era cresciuto, a Milano per studiare economia e, contemporaneamente, faceva il modello. Una volta laureato ha provato la carriera finanziaria ma è durato poco. Ha poi aperto un blog con approccio imprenditoriale alla moda che, a detta sua, non aveva molto ingranato e quando gli si è presentata un’occasione di grande visibilità,  cioè di partecipare come tronista a Uomini e Donne, ha accettato. Marco ha definito il programma “un dating show nel quale c’erano delle ragazze che lo corteggiavano ed è stata un’esperienza molto figa“ ma, essendo passati ormai tre anni, era un’esperienza che faceva parte del passato.

Dunque Cartasegna ha motivato la sua partecipazione a Uomini e Donne non per cercare l’anima gemella ma per sfruttare un’occasione di visibilità per il suo lavoro! (motivazione che spinge il 99,9 % dei partecipanti!  HAHA ).

Alla faccia della sincerità siete d’accordo? HAHA Anche se poi, imprevedibilmente ha perso la testa per Soleil Sorgè, che all’epoca corteggiava Luca Onestini, con la quale è stato fidanzato svariati mesi.

P.S.: lui e la madre hanno vinto la puntata! BRAA

by emmaforever

Leggi anche...

Marco Cartasegna da Uomini e Donne al Parlamento passando per il cyberbullismo

Marco Cartasegna da Uomini e Donne al Parlamento passando per il cyberbullismo

Marco Cartasegna parlamentare

 

 

 

 

 

 

 

La vita di Marco Cartasegna è cambiata, da qualche tempo utilizza i social network per affrontare tematiche sociali e politiche. In questi giorni però ha vissuto un’esperienza molto importante, si è recato a Roma non per varcare la soglia degli studi Mediaset, ma bensì quelli del Parlamento. Marco ha intavolato un discorso sul cyberbullismo. La sua partecipazione è stata promossa dall’onorevole Federica Zanella, politica eletta nel partito di Forza Italia. Un bel passo di qualità, sicuramente avrà vissuto una forte emozione. Ha condiviso tutto sui social, scrivendo:

“Un onore essere invitato a parlare al Parlamento, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’Onorevole Federica Zanella”.

Tra i commenti non è passato inosservato quello dell’amico Andrea Damante, che ha messo in evidenza un vecchio episodio trash e al quale Marco ha risposto prontamente:

Andrea si riferiva ad un video pubblicato quest’estate

Futuro in politica dunque per il bocconiano?

Leggi anche...