Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si fa beffe del comunicato stampa di ‘Live-Non è la D’Urso’! Ecco cos’è successo…nel frattempo la conduttrice si dissocia dal comportamento di alcuni opinionisti…

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si fa beffe del comunicato stampa di ‘Live-Non è la D’Urso’! Ecco cos’è successo…nel frattempo la conduttrice si dissocia dal comportamento di alcuni opinionisti…

Barbara D'Urso live critiche

 

 

 

 

 

 

 

Ogni settimana, precisamente il martedì mattina, l’ufficiò stampa di Canale 5 pubblica i dati sul numero medio di telespettatori e lo share che il programma Live-Non è la D’Urso ha ottenuto la sera prima.

Questi dati, come sapete, vengono sempre raffigurati in maniera positiva, addirittura con un trend di crescita, tanto che la stessa conduttrice ogni martedì ringrazia il pubblico!

Stavolta però a remare contro questo presunto successo è un ex tronista, Marco Cartasegna, che lancia una bella frecciatona al programma e a Canale 5 stesso che ha pubblicato questi dati: ha ragione secondo voi?

Nel frattempo ieri, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha cercato di mettere “una pezza” ai pesanti interventi omofobi di lunedì sera di Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbiil primo ha ribadito che continuerà ad usare il termine froxio e non gay, perché fa parte della lingua italiana; il secondo ha aggredito verbalmente Vladimir Luxuria chiedendole se avesse ancora i genitali maschili (in una forma naturalmente assai più volgare)!  :O

E voi avete cosa ne pensate di  quegli interventi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/11/2019 00:13

    Feltri è un fascista, nel senso piu’ stretto del termine, con tutti concetti tipici del fascismo sulla razza e le etnìe…doveva vivere nel ventennio  

    quanto a Sgarbi…con lui non ci sono questioni politiche…è proprio lui così, nel suo dna evidentemente si  realizza facendo il cafone , il volgare e il maschilista …per la par condicio, ne ha per tutti: destra, sinistra, centro, cattolici, non cattolici ecc. ecc. 

Lascia un commento