A ‘Cortesie per gli ospiti‘ L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che tra una portata e l’altra, svela il motivo reale per cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi: alla faccia della sincerità!

A ‘Cortesie per gli ospiti‘ l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che tra una portata e l’altra, svela il motivo reale per cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi: alla faccia della sincerità!

Marco cartasegna

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 25 ottobre è andata in onda su Realtime una puntata speciale: in gara a contendersi il favore dei tre giudici, Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, c’erano Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia e Marco Cartasegna con la madre Ana.

La puntata ha avuto dei risvolti piacevoli ed era inevitabile che il discorso a tavola cadesse sull’esperienza televisiva di Marco. L’ex tronista è partito raccontando la sua vita: a diciotto anni si è trasferito da un piccolo paese,  dov’era cresciuto, a Milano per studiare economia e, contemporaneamente, faceva il modello. Una volta laureato ha provato la carriera finanziaria ma è durato poco. Ha poi aperto un blog con approccio imprenditoriale alla moda che, a detta sua, non aveva molto ingranato e quando gli si è presentata un’occasione di grande visibilità,  cioè di partecipare come tronista a Uomini e Donne, ha accettato. Marco ha definito il programma “un dating show nel quale c’erano delle ragazze che lo corteggiavano ed è stata un’esperienza molto figa“ ma, essendo passati ormai tre anni, era un’esperienza che faceva parte del passato.

Dunque Cartasegna ha motivato la sua partecipazione a Uomini e Donne non per cercare l’anima gemella ma per sfruttare un’occasione di visibilità per il suo lavoro! (motivazione che spinge il 99,9 % dei partecipanti!  HAHA ).

Alla faccia della sincerità siete d’accordo? HAHA Anche se poi, imprevedibilmente ha perso la testa per Soleil Sorgè, che all’epoca corteggiava Luca Onestini, con la quale è stato fidanzato svariati mesi.

P.S.: lui e la madre hanno vinto la puntata! BRAA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anneelliotil 27/10/2019 21:43

    Non ho visto la trasmissione ma Marco mi è simpatico ed è in gamba. È ovvio che si partecipa a quella trasmissione per vivere un’esperienza fuori dal normale e che uomini come lui possono trovare quante ragazze vogliono fuori ma apprezzo comunque la sua sincerità THESUN

  2. Maria Doloresil 28/10/2019 08:42

    Vanno tutti per quello, poi c’è chi trova anche l’amore, pochi fortunati.

  3. safari92il 28/10/2019 11:25

    Si vergognava quasi a dire di aver partecipato (togliere il quasi (rofl) )

  4. @CVDMil 29/10/2019 08:12

    È stato un percorso breve ma all fine ci ha provato davvero a vivere la storia quindi la sua motivazione per partecipare sarà stata lontana dalla vera natura del programma ma poi si e messo in gioco sentimentalmente. Soleil comunque l’avrebbe conosciuta lo stesso a Milano. Uomini e donne ha solo accelerato il fatto  (Y) 

  5. NERIOil 09/11/2019 01:52

    ricordo che alla scelta della Benincà ( con cui ha resistito…quanto,….una o due  settimane? ) in parecchie scrissero estasiate che finalmente era una scelta di cuore fatta da un uomo romantico….quasi d’altri tempi 

    un palo magari non di primissima categoria, ma di buona fattura 

Lascia un commento