Ex tronista assiste inerme ad un disastro ecologico!

Ex tronista assiste inerme ad un disastro ecologico!

Ex tronista assiste inerme ad un disastro ecologico!.

Agosto, come sapete, è il periodo delle vacanze e l’ex tronista Marco Cartasegna con la compagna, la showgirl Carmela Generaliha deciso di partire per un viaggio negli Stati Uniti.

Ma non si sta rivelando un viaggio affatto piacevole, innanzitutto è stato smarrito il loro bagaglio e, a distanza di ore, non è stato ancora ritrovato.

La coppia aveva intenzione di visitare la Death Valley. Si tratta di un’area desertica degli Stati Uniti d’America che da il nome all’omonimo parco nazionale situato nello Stato della California e in piccola parte del Nevada, il “Parco Nazionale della Valle della Morte”.

Al centro della Valle si trova il punto più basso del Nord America.

L’ex tronista era convinto di visitare uno dei posti più caldi e secchi del mondo e invece è successo l’inimmaginabile!

Come riferisce lo stesso Cartasegna i telegiornali americani hanno mostrato il disastro ambientale verificatosi nella Death Valley.

In poche ore è caduta la pioggia che solitamente cade in un anno, le automobili sono rimaste intrappolate nel fango e all’interno di esse i visitatori del parco. Lo stato ha stabilito perciò la chiusura a tempo indeterminato del “Parco Nazionale della Valle della Morte”.

Si tratta di un disastro ambientale al quale siamo sempre più abituati ad assistere.

A causa dei cambiamenti climatici in poche ore si verificano bombe d’acqua cha causano numerosi danni. In montagna si verificano valanghe. In zone più vicino al livello del mare, ondate di fango seppelliscono le abitazioni e i canali d’acqua straripano.

Si tratta di fenomeni disastrosi causati dall’effetto serra che sta snaturando completamente le stagioni e quest’estate, ad esempio, le temperature massime sono da record e c’è anche il fenomeno della siccità.

Che ne pensate di quello che sta succedendo?  Possiamo fare ancora qualcosa?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/08/2022 23:09

    non ho capito il collegamento fra il “dramma” molto fra virgolette del viaggio  andato a male del vippino  Marco Cartasegna e i ( parecchi) disastri ecologici che sta subendo il nostro pianeta

    la sorte della Terra penso che interessi a tutte le generazioni( almeno lo spero) …dei guai vacanzieri di Cartasegna spero proprio che non gliene freghi niente a nessuno 

     

  2. NERIOil 07/08/2022 23:10

    i problemi ( gravi) ecologici sono troppo seri per non trattarli a parte, in un post ad hoc 

Lascia un commento