‘Gossip’ Domenica movimentata per il “falco” Giulia De Lellis che, a distanza, tiene d’occhio il suo fidanzato Carlo Beretta. Tutto sembra rientrato ma poi lui pubblica le foto con quella showgirl che sa tanto di presa in giro…

‘Gossip’ Domenica movimentata per il “falco” Giulia De Lellis che, a distanza, tiene d’occhio il suo fidanzato Carlo Beretta. Tutto sembra rientrato ma poi lui pubblica le foto con quella showgirl che sa tanto di presa in giro…

Ieri è stata una giornata movimentata per Giulia De Lellisl’influencer, come sapete, è molto impegnata nella sua prima esperienza di conduttrice, per lavoro deve stare un mese a Gran Canaria, lontana, oltre che dalla sua famiglia, anche dal suo cane e dal suo fidanzato Carlo Beretta. Proprio nei confronti di quest’ultimo l’ex corteggiatrice manifesta molta gelosia, al punto che lui la chiama scherzosamente “Il Falco”! Ieri Giulia, dopo avere avuto dal fidanzato l’elenco degli amici in barca, nella storia dell’amico Davide ha individuato una ragazza che non compariva nella lista. Ha cominciato a chiamare gli amici a destra e a manca finchè non ha scoperto che l’amico Davide e la ragazza erano su un’altra barca. Intanto Carlo era irrintracciabile.

Dopo qualche ora proprio Beretta ha pubblicato una storia in barca dove c’era una bionda ed un ragazzo, che si ritiene siano fidanzati, ed un’avvenente mora posizionata vicino a Marco Cartasegna. La bella comitiva si trovava in Versilia e “voci di spiaggia” dicono che la mora in questione, una showgirl di “Avanti un Altro” Carmela Generali, sia la nuova fiamma di Cartasegna, anche se in realtà lui e Beretta hanno cominciato a seguirla da pochi giorni e lei stava a Capri tre giorni fa.

Quello che risulta strano sono le storie che questa ragazza ha fatto nella giornata di ieri mentre era in compagnia dei due rampolli:

Al saluto spagnolo e alla storia con l’ombra delle corna voi che spiegazione date?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 15/06/2021 08:54

    Io ti ripeto che non tutti possiamo pensarla allo stesso modo. Mi dispiace ma io sono obiettiva quando dico che è brava, questo mai negato, ma per il resto mi fa storcere più volte il naso. Io la seguivo pure ma mentre voi vi innamoravate di lei io le tolto il follow. Comunque ripeto io ho facoltà di commentare quanto te e dico la mia sia sotto un post di giulia sia di valentino rossi

  2. Real8900il 15/06/2021 08:54

    Poi lui è un rampollo giovane e ricco sai che importa alle tipe di cui si circonda che è fidanzato. Poi ripeto lui è abituato a fare cosi, la scorsa estate in quella casa a forte dei marmi era un continuo andare di belle ragazze che conosceva lui. Ah si sono giorni che mette segui a modelle strafighe

  3. Esuberante20il 15/06/2021 08:55

    Monica mi leggi sotto i vari articoli di Giulia? Scrivo solo in casetta ogni tanto, non ho mai difeso Giulia sotto i vostri articoli quindi questa cosa proprio non mi si può dire.

  4. sumi86il 15/06/2021 09:00

    Monica io penso si aspettassero più ascolti

  5. Fioril 15/06/2021 09:02

    Ma in tutto ciò Carlo dove stava? La barca è sua, quindi si presume che sia lui che decide chi farci salire e perché ha permesso a quella ragazza di postare quelle storie che sanno di presa in giro verso Giulia? Poi perché il rampollo non è andato a trovare la De Lellis, forse perché aveva di meglio o cose più divertenti e stimolanti da fare?

  6. CapaMoniqueil 15/06/2021 09:03

    IO trovo molto più imbarazzante i tuoi commenti, le tue difese ad oltranza, il tuo interesse unico verso Giulia e nessun altro argomento, il tuo batterti come un leone per un articolo che non parla di te. Come vedi ognuno ha la sua visione delle cose.

  7. CapaMoniqueil 15/06/2021 09:04

    Esatto era quello che intendevo. Trovo imbarazzante chi scrive solo in una casetta ad unico argomento e che non sia interessata a nient’altro e sbuca solo quando è piena e non ne può più anche se non si parla di lei. Continuate a rimanere nel vostro mondo se dovete fare commenti o accuse senza senso.

    Esuberante20: Monica mi leggi sotto i vari articoli di Giulia? Scrivo solo in casetta ogni tanto, non ho mai difeso Giulia sotto i vostri articoli quindi questa cosa proprio non mi si può dire.

     

  8. ajil 15/06/2021 09:06

    Io sono fan di giulia da sempre e qui dentro lo sanno tutti perché lo dico da anni HAHA , è l’unica che uscita da ued seguo ancora, magari non con costanza ma seguo ancora (Y) ..e a me Carlo non è mai dispiaciuto o perlomeno non mi ha mai fatto né caldo né freddo, se fa felice giulia, bona sono contenta così ..detto questo però non si può nascondere la testa sotto la sabbia e non rimanere perplessi circa il comportamento di Carlo e sottolineare che c’è qualcosa di strano, non significa necessarIamente condannarlo a oggi, finché almeno non si sa meglio che sta succedendo, ma semplicemente evidenziare che al momento c’è una situazione poco chiara, almeno per quanto mi riguarda …poi i giulia  può aver sbagliato, ecc… ci sta, non contesto questo è chi pensa questo ma non si può usare l’esagerazione di lei come pretesto per non osservare e commentare lui cioè bisognerebbe andare oltre il semplice giulia  che paxxe , quante scene fa e dire ok, lei ma lui che sta facendo? Dal mio fidanzato avrei accettato una roba del genere? Avrei accettato che il mio fidanzato mi fa prendere in giro da tizi conosciuti ieri praticamente ? Mi sta bene che il mio fidanzato mi dica a e faccia b? ( anche perché l’articolo invita a una riflessione sul comportamento si lui più che di lei quindi NOTME ) Poi chiaro che stiamo a questo punto parlando ancora per semi- ipotesi e poi magari tutto si chiarirà e si rivelerà meno “sporco” di quel che sembra adesso però come abbiamo fatto sempre con tutti, a oggi si parla tenendo conto di quel che si Sa, domani sapremo magari di più e commenteremo diversamente coscienti dei nuovi dati alla mano (Y) 

  9. Fioril 15/06/2021 09:10

    Giulia poi che spiattella tutto, cercando di rendere la cosa simpatica è tutto molto strano e contorto, mi sa tanto anche di una trovata pubblicitaria, anche se soprattutto Carlo non ne sta uscendo tanto bene

  10. CapaMoniqueil 15/06/2021 09:12

    Ma nessuno parla di tradimento o di rotture…semplicemente di atteggiamenti di lui poco rispettosi. Ricordiamoci che una donna è gelosa quando gli si dà modo di esserlo evidentemente lei tutta sta sicurezza da lui non ce l’ha, che di sicuro non si butta in casa ad aspettare che torni dalle Canarie. Poi lasciamo stare gli amici che frequenta che è meglio. NOn capisco la smania di circondarsi di belle donne, vuoi la tua libertà e uscire con gli amici? Perfetto, che siano maschili. Mai che si veda una brutta oh

  11. ajil 15/06/2021 09:15

    Concordo sembra più una mancanza di rispetto a oggi che non altro e questo rimane a prescindere dal comportamento di giulia (Y) 

  12. aldiamail 15/06/2021 09:53

    non è da scartare l’idea che stiano alzando polveroni per “promuovere” love island…

  13. Clarail 15/06/2021 09:57

    Mah, secondo me il comportamento di lui e dei suoi amici per loro è una cosa “normale” e che fanno sempre, nel senso che in questi giri si conoscono la sera prima in qualche locale e poi tutti insieme in barca o in giro. E per loro è normale non avvertire la fidanzata che c’è gente nuova con loro. Come è strano che lui sembra sempre molto riservato e poi ha avuto questo attacco di dover condividere con foto e tag.
    E in parte mi lascia perplessa anche che lei subito abbia raccontato quanto successo, non per la storia in sé, ma per il fatto di dover rendere partecipi i suoi followers…questa cosa non mi convince molto.

  14. gabryguil 15/06/2021 10:41

    Giulia non era a conoscenza di quella tizia in barca ed è per questo che si è stranita comunque neanche a me è piaciuto il modo di fare di Carlo oltre che quello di questa tipa

  15. Gssmpiil 15/06/2021 10:53

    Io non sono gelosa eccessivamente, ma se una tipa che non conosco e che neppure è tua amica da sempre ma da 1 giorno è sulla tua barca e tu non mi rispondi mi sembra il minimo chiamare gli amici, poi lei fa’ quelle storie e tu non la blocchi immediatamente?? THINKING non sò se è solo superficialità ma non mi sembra un atteggiamento carino comunque

  16. samarcandail 15/06/2021 11:16

    Comunque parlavate pure di love island il realtâ va malissimo
    Il comunicato di ieri che sapeva tanto di scheri con la d’urso é arrivato dopo l’articolo di dagospia sugli ascolti terribili quindi ci hanno messo una pezza con i social
    Anche stamani sia bubino blog che candela parlano di disastro e nemmeno arrivano all 1 % di share ha fatto lo 0,90
    Ma a Giulia non deve interessare molto questo ,é sempre una buonissima gavetta

  17. Rossellllllllil 15/06/2021 11:20

    Ma non è vero Samarcanda il comunicato si riferiva a Discovery dove il programma passa in anteprima e bisogna abbonarsi ed è lì che hanno puntato e difatti i risultati sono oltre ogni media, hanno fatto il botto. Non si stanno curando della replica su RealTime che di replica si parla ad un orario poco consono e di certo chi lo segue con abbonamento non lo riguarda nella replica.il programma sta andando forte chiaramente nella piattaforma che hanno prediletto cioè Discovery (handshake) (handshake)

  18. samarcandail 15/06/2021 11:24

    Rossell ti parlano di discovery come impression apposta perche lo share non è purtroppo buono
    Ma a nessuno deve importare molto, alla rete sicuro ma Giulia ha vent’anni qualsiasi cosa arrivi va bene uguale non si puo pretendere

  19. Rossellllllllil 15/06/2021 11:33

    Sama ma parlano di Discovery perché è il target che hanno puntato, infatti i numeri li hanno sia in termini di abbonati che interazioni e visualizzazioni. In replica inizialmente non doveva neanche passare adesso su Real Time ma a luglio ma hanno dato la possibilità a chi volesse seguire senza abbonamento di farlo, quindi direi che i risultati sono più che soddisfacenti per essere una doppia visione anche perché ho letto i commenti su Twitter e seguono quasi tutti su Discovery ;) ;)
    Si in ogni caso Giulia il suo lo sta facendo più che bene, ottimo trampolino di lancio (handshake)

  20. Losiril 15/06/2021 11:33

    Sinceramente a me tutto questo non pare diverso alle sue uscite contro “le colleghe invidiose e cattive” o il ricordare le corna di Damante sono tattiche diverse ma con lo stesso fine!

  21. Crediciil 15/06/2021 13:02

    I vari portali parlano di flop perché hanno a disposizione solo i dati relativi a realtime dove il programma va in replica. Io non so quante persone sono abbonte a discovery ma so che tutte le puntate di love Island sono le più vista. Per me la verità sta nel mezzo, sul web sta andando bene in tv male e quindi parlare di enorme flop mi sembra esagerato.

  22. Rosaria88il 15/06/2021 13:21

    Non guardo il programma ma credo che gli ascolti non siano a prescindere sopra il 10% per tutti i programmi. Non mi pare si possa parlare di flop come per un programma rai o mediaset

  23. cloppinil 15/06/2021 14:05

    Be Rosaria se metti a confronto i dati d’ascolto di love island con i dati della rete con prodotti inediti la differenza c’è.
    Le nuove puntate di primo appuntamento per esempio stanno ottenendo ottimi ascolti per gli standard di real time
    Tralasciando il digitale su cui non dubito funzioni se le repliche di cortesie per gli ospiti fino a qualche giorno in quella fascia ottenevano un Auditel maggiore non si può parlare di boom almeno come prodotto televisivo.

  24. Rosaria88il 15/06/2021 17:20

    Non conosco gli altri dati, quindi non saprei dirti. Magari è troppo novità anche per gli stessi standard di rete

  25. giulia2010il 15/06/2021 18:21

    lo share di love island è basso, ma senza dubbio si tratta di una bella esperienza per Giulia

  26. CapaMoniqueil 16/06/2021 06:03

    Non credo si possa paragonare lo share di Love Island a Primo appuntamento in Crociera visto che uno va in onda tutti i giorni e l’altro una volta a settimana quindi per forza di cose l’hype è bassissimo. Tra l’altro c’è da dire che Giulia presenta pochissimo, tipo 5 minuti ogni due puntate circa.

1 2 3

Lascia un commento