Archivio tag: lucas peracchi instagram

Lucas Peracchi dichiara: credete ancora a Uomini e donne? Se potessi raccontare…

Premetto, non voglio sembrare quella che ce l’ha con Lucas Peracchi, anzi, forse nessuno più di me lo ha giustificato e difeso ad oltranza (e,credetemi,ne avevo ben donde eventualmente di fare il contrario, ma questa è altra storia) , però ci sono comportamenti o parole dette su cui chiudi gli occhi, una, due e pure tre volte, ma alla quarta no. E alla quarta chiedi e pretendi spiegazioni, perché non va più di moda lanciare il sasso e nascondere la mano, non è nemmeno corretto e, diciamolo pure, se sei uscito dalla TV lasciando un’immagine di te del “senza attributi” e di quello che non ha avuto il coraggio delle proprie azioni, forse sarebbe ora di farlo.

È successo svariate volte che Lucas abbia usato degli hashtag che non lasciavano dubbi all’interpretazione, hashtag con accuse ben dirette ma mai complete fino in fondo, hashtag che alludevano a coppie formatesi a Uomini e Donne con l’inganno , in qualche modo fasulle. Ho sempre pensato che queste cose fossero dettate dalla rabbia dovuta alla sua figuraccia, magari un pizzico di sana invidia verso chi, l’amore vero, lo aveva trovato. Mi sono sempre chiesta a chi potessero essere rivolte le accuse e, su tutte ho sempre pensato a Giulia e Andrea, in fin dei conti Andrea ha contribuito a far naufragare il bluff , gli ha soffiato il posto al GfVip, e forse pure quello all’ Isola dei Famosi, per cui un po’ di risentimento ci potrebbe stare. Però è anche vero che ora è felicemente fidanzato quindi dovrebbe essere più in pace con il mondo..
Ed invece… è qui che ha senso il post….perché, dopo mesi di ipotesi e riflessioni, chiediamo a gran voce di farci i nomi. Parla…dicci TUTTO TUTTO TUTTO

Basta col detto e non detto….tira fuori il coraggio e facci vedere che non sei solo fumo, che il ragazzo che si alzava di notte per vendemmiare esiste veramente, e che quello che stiamo vedendo adesso è solo una bruttissima parentesi. Insomma Lucas, se vuoi passare dalle parole ai fatti noi siamo qui, e ti ascoltiamo volentieri. Però “aggratis”, sappilo prima 😉

Leggi anche...

#Uominiedonne: Se volete veramente una cosa…andatevela a prendere !!!! (Lucas dixit)…ma a quale prezzo?

Salve ragazze! Passo solo adesso nel Vicolo e mi “scappava” di scrivere qualcosa , perchè ho letto pure io diversi flash su Lucas Peracchi. Adesso ho le idee piu’ chiare soprattutto dopo aver visto sue foto con Filippo Inzaghi, Barbara Berlusconi, Ficarra e Picone e una delle mie donne preferite ( ELISABETTA CANALIS…uno dei visi piu’ dolci e carini del cinema e della tv ), sul mio giudizio “a pelle” di Lucas : in effetti,  confermo alcuni punti , MA NE CORREGGO ALTRI , anche alla luce di quello che  sta accadendo a ued.

Confermo che questo ragazzo (al di là dell’aspetto fisico che ovviamente a me non interessa) mi è simpatico e ci sa fare…non ha atteggiamenti da leccacuxo o da  perbenista, nel rapportarsi ha modi semplici e diretti, è molto sicuro di sè, ma NON SENTE IL BISOGNO DI DIMOSTRARLO DI CONTINUO, e pertanto non è nè un  bullo nè uno sbruffone

Però le qualità finiscono qui. Il fatto di essere semplice e diretto nel rapportarsi, NON SIGNIFICA AFFATTO ESSERE SEMPLICE DI NATURA!!!! E qui sta l’inghippo. Mi ha aperto definitivamente gli occhi una sua dichiarazione in una intervista (non di ued) IN CUI LUI SI AUTO–DEFINISCE MOLTO TIMIDO!!!  (in aggiunta alle varie foto che accennavo all’inizio ) 

No. Lucas è timido come io sono Napoleone!!!!

Questo ragazzo è assai  sveglio e molto furbo…e penso sia anche molto molto calcolatore…si fissa un obiettivo e  secondo me farebbe carte false per ottenerlo

Non posso affermare che sia pure opportunista…però è un brutto indizio quella frase “andatevela a prendere” del titolo: indica una smisurata fede in se stesso, NON VORREI CHE LUCAS SIA UN CRISTIAN GALLELLA MOLTO PIU’ SVEGLIO E PIU’ ABILE ( Cris si vedeva lontano un miglio che era solo un pallone gonfiato d’aria) , Lucas la sa darla ad intendere molto meglio )

Lucas è chiaramente un personaggio che piace parecchio alle donne, ANCHE DONNE VIP, (nella scheda si dice che è alto 187 cm e un fisico proporzionatissimo) , ha un bel sorriso accattivante, MA VIVE CERTAMENTE AI MARGINI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO , ( anche se magari non ci è entrato completamente)…FA IL MODELLO, MA NON QUASI A TEMPO PERSO, COME HA LASCIATO INTENDERE LUI  (ha sfilato per  marchi importanti e certi vippini o vippine non si farebbero fotografare in posa con lui se fosse solo un dilettante allo sbaraglio) e adesso pure io ho seri dubbi sul fatto che lui nutra un vero interesse di cercare veramente una ragazza a ued.

Sia ben chiaro…magari mi sbaglio e lui vuole SUL SERIO FARE QUESTA ESPERIENZA DI UED CON SINCERITA’…in questo caso ne verrebbe fuori una bellissima “shippata”, come dite voi..

il mio umilissimo parere invece è che Maria abbia centrato il personaggio giusto per smuovere le acque stagnanti di due tronacci : Lucas “il guastatore” l’avevo definito subito …MI CORREGGO LIEVEMENTE …LUCAS “IL COSTRUTTORE” ( DI AUDIENCE)

Se però qualcuna di voi vede in lui il principe azzurro che cerca le sua Cenerentola a ued, con favola come degna conclusione …VI RIPETO LA MASSIMA DI LUCAS STESSO : se volete qualcosa ( CIOE’ UN BEL PALO!!!!!!!) andatevelo a prendere!!!! Tradotto in italiano : shippate me e vedrete che ne prenderete  uno di quelli grossi !!!

 

Leggi anche...

Lucas Peracchi il tronista più glamour mai passato a Uomini e donne…altra fregatura in arrivo per noi utenti e per Sophia Galazzo?

Ma Lucas Peracchi cerca veramente una donna a Uomini e donne?

Guardando le foto sul suo Instagram abbiamo notato che frequenta un giro di alta moda da far accapponare la pelle. Abituato a girare il mondo, è sempre circondato di modelle di ogni nazionalità: brasiliane, venezuelane, moldave, nipponiche…Vita mondana a go-go, distrazioni all’ordine del giorno, ma come si può pensare che troverà la sua donna proprio a Uomini e donne dove generalmente militano ragazze non ancora abbastanza famose?

Le nostre talpine vicoline tra l’altro hanno scoperto che Lucas è “amicissimo” di Alessandra Moschillo figlia di Saverio, grande stilista internazionale indiscusso che ha segnato il brand John Richmond nonché già vice presidente della Camera Nazionale della Moda, ma cosa ancora più importante molto amica di Berlusconi? Con lei sono sempre insieme quasi fosse la sua manager, lo promuove sui suoi Social, lo sponsorizza con frasi del tipo ‘la nostra creatura cresce’.

Vogliamo parlare dell’ex  fidanzata di lui che è una top model bosniaca talmente bella da far invidia ad ogni donna?

Questo era un party della Moschillo ed indovinate chi vi presenziava?

Insomma ma ci dobbiamo veramente credere che sto ragazzo tiene più all’uva e ai pomodori che al mondo del glamour, moda e tv? E dobbiamo pensare che sia veramente interessato a farsi una chiacchierata con Sophia, 18 enne bellina, dalla dizione assolutamente da aggiustare (prego vai anche tu da Fioretta Mari come ha fatto la nostra Rama Lila), senza ancora arte nè parte? Cosa lo potrà mai accomunare a questa ragazza che arriva dall’assolata, stupenda e umile Sicilia e che ancora non ha la patente? Eppure eccolo lì, a far finta di provarci con lei e a conquistare la maggior parte del pubblico che già ha creato pagine sulla coppia Galazzo-Peracchi e che li shippa ovunque…e se conosciamo bene Maria e i suoi scagnozzi la loro storiella sta solo per iniziare e i fans son già pronti per seguire il loro sogno di stagione uomidonniana, cosa che ad oggi ancora non era successa visto il flop di quest’anno.

Voi siete pronti a shippare con la consapevolezza che un altro palo è in arrivo? Se sì, fatelo pure, ma poi non dite che non vi avevamo avvisato  POPCRN  POPCORNS

Leggi anche...