Archivio tag: loredana berté

Loredana Bertè annulla il tour: sta per affrontare un intervento che la terrà lontana per un po’

Loredana Bertè sta per essere operata

In queste ore la salute di una celebre cantante sta facendo preoccupare i fan. Si è da non molto concluso The Voice Kids, dove a vincere è stata una pupilla di Loredana Bertè. La cantante è apparsa in ottima forma tanto da avviare un tour teatrale. Ma proprio in queste ore il suo team ha annullato il tour, spiegando che al momento Loredana non è in buona salute.

Non sono scesi nei particolari ma a quanto pare la cantante dovrà affrontare un intervento con una discreta convalescenza. Proprio per questo il tour è stato rinviato a data da destinarsi. Presumibilmente slitterà al 2024. Questo fa comprendere che il decorso operatorio sarà lungo, anche se ci tengono a precisare che per fortuna la Bertè non è in fin di vita.

Vi terremo aggiornati sulla sua salute e nel frattempo le facciamo tanti auguri di pronta guarigione.

Leggi anche...

Loredana Bertè interviene contro Elenoire Ferruzzi e il suo “portare jella”

Loredana Bertè interviene contro Elenoire Ferruzzi e il suo “portare jella”

Ieri abbiamo assistito ad un’importante puntata del Grande Fratello Vip 7

Finalmente gli autori si sono decisi a mandare in onda i video nei quali Elenoire Ferruzzi accusa Nikita Pelizon di portare jella  e la grave scena dello sputo. La trans è stata eliminata al televoto con una percentuale del 90%! I particolari qui GF Vip, Elenoire Ferruzzi fuori dalla Casa a furor di popolo.

L’insinuazione di “portare sfiga” alle persone resta una delle accuse più arcaiche ed infamanti che ancora persistono nel Terzo Millennio.

Per colpa di questo marchio molte persone hanno avuto problemi nella propria vita, sia affettivi che lavorativi. C’è stato pure chi non è riuscito a venirne fuori e si è tolto la vita.

Non possiamo dimenticare cosa è successo alla celebre cantante Mia Martini. Lei sarà per sempre il simbolo di quello che l’ignoranza atavica provoca agli esseri umani.

A questo proposito è intervenuta proprio la sorella di Mia Martini, Loredana Bertéa dire la sua sul comportamento di Elenoire Ferruzzi al GF Vip.

Ecco cosa ha scritto la cantante su Instagram.

“Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista.

Grazie ad Alfonso Signorini e a Grande Fratello Vip per avere preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata.

Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo ad usarle di conseguenza”.

La Bertè è molto contenta per come sia finita la vicenda di Elenoire. Invece gli squalificati delle scorse edizioni non la pensano proprio come lei!

I particolari qui La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 19’ Gabri Ponte lancia una proposta che scatena lo scontento si alcuni allievi e qualche professore: chi è il concorrente scomodo che i giurati vorrebbero fuori? E’ dunque ‘guerra’ tra giurati e professori?

 ‘Amici 19’ Gabri Ponte lancia una proposta che scatena lo scontento si alcuni allievi e qualche professore: chi è il concorrente scomodo che i giurati vorrebbero fuori? E’ dunque ‘guerra’ tra giurati e professori?

amici 19 guerra

In queste ore, nonostante l’incombere del Coronavirus, gli allievi di ‘Amici‘ si stanno preparando per la terza puntata del serale che andrà in onda venerdì prossimo senza pubblico in studio.

Ma il clima è alquanto incandescente: Alessandra Celentano ha definito lo scorso serale i tre giurati Gabri Ponte, Vanessa Incontrada e Loredana Berte’ incompetenti nella danza!  :O Questo giudizio naturalmente non è andato giù ai tre che hanno, tra gli allievi, preferenze diverse rispetto ai sei professori. A tal motivo la Incontrada ha proposto ai tre ballerini superstiti Nicolai Gorodiskii, Valentin Alexandru e Javier Rojas di eseguire la stessa coreografia per giudicare l’espressività. Loredana Berte’ ha proposto una comparata ai quattro cantanti Jacopo, Giulia, Nyv e Gaia su un medley di Massimo Ranieri e Gabri Ponte ha lanciato la bomba: ha chiesto alla produzione la possibilità per la giuria di giudicare ed eventualmente eliminare i concorrenti senza l’ausilio del televoto!  :O

A questa scioccante proposta la professoressa di canto Anna Pettinelli ha risposto che se si  sono così offesi per la parola incompetenti,  se anche non lo fossero, sono dei rosiconi!  (rofl) Bisogna abituarsi ai giudizi della Celentano e non offendersi.

Insomma è guerra aperta tra professori e giurati! Secondo voi chi ha ragione? E soprattutto chi sono gli elementi in gara che la giuria vuole mandare a casa? A noi un’idea è venuta…. NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 19’ Gaia Gozzi teme di esser danneggiata dalle parole di Loredana Berté e nel cuore della notte si sfoga con Talisa Ravagnani! Ha ragione secondo voi?

‘Amici 19’ Gaia Gozzi teme di esser danneggiata dalle parole di Loredana Berté e nel cuore della notte si sfoga con Talisa Ravagnani! Ha ragione secondo voi?

Loredana Berté vs Gaia Gozzi

Gaia Gozzi ha preso molto male le critiche che la giurata Loredana Berté le ha fatto in merito alla sua performance sul brano “Bang Bang”.

La donna reputa che l’italobrasiliana si esibisca con una maschera che nasconde chi è la vera Gaia al pubblico.

Tanti virtuosismi, ma poca anima in sostanza, e per questo la Bertè ha assegnato un nuovo compito alla cantante: eseguire “Ragazzo mio” di Luigi Tenco, nell’arrangiamento fatto da Ivano Fossati proprio per lei.

Gaia inizialmente accetta con la massima serenità queste critiche ma, nel cuore della notte, viene presa dallo sconforto ed esprime questi pensieri alla ballerina Talisa Ravagnani:

“Lei (Loredana, ndr) se realmente si mette nei panni degli altri, ha quella sensibilità che dice di avere…ma solo chi è sensibile si mette nei panni degli altri e capisce la pasta di chi ha davanti! Di cosa stiamo parlando? Non è un gioco, è la vita delle persone e quando io porto rispetto a tutti io pretendo rispetto, che io abbia 22, 65 o 80 anni!! Lei sa del potere della sua voce, è una persona influente. Bisogna stare attenti a cosa si dice quando si parla delle altre persone! Non è uno scherzo, è una cosa molto delicata e non è solo il commento è il come lo dici.”

Insomma, Gaia ha paura che la sua carriera appena nata possa essere seriamente danneggiata dalle critiche della Berté:O

Ha ragione secondo voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 19’ Conferenza di presentazione del serale: ecco le sorprendenti novità e una rivelazione inaspettata…Maria De Filippi intercesse a favore di Irama per salvarlo da…

‘Amici 19’ Conferenza di presentazione del serale: ecco le sorprendenti novità e una rivelazione inaspettata…Maria De Filippi intercesse a favore di Irama per salvarlo da…

Maria de Filippi amici 19

Alcune ore fa Maria De Filippi ha tenuto la conferenza di presentazione del serale di Amici 19 che inizierà venerdì 28 Febbraio, in prima serata su Canale 5.

Innanzitutto ha confermato la presenza fissa di Romina e Albano nel programma ed ha poi precisato che le puntate saranno in tutto 10, la novità più importante è che le prime sette saranno dedicate ai ragazzi di questa edizione e nelle restanti ci sarà la riproposizione di Amici All Star dove ci saranno cantanti e ballerini che hanno già preso parte al programma, tra loro: Enrico Nigiotti, Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo, Michele Bravi  (a questi sicuramente si aggiungeranno altri ragazzi, quali il vincitore di Amici Alberto Urso, ma sicuramente ci sarà anche Giordana Angi)

Un’altra importante novità di quest’anno amici è che ci sarà un vincitore unico, poichè i balletti dei professori hanno avuto un discreto successo sui è pensato di fare una specie di Amici Prof, dove quest’ultimi balleranno e canteranno con ospiti, tra i quali Romina ed Albano, che saranno ospiti fissi.

I prof saranno associati ai ragazzi e chi vincerà avrà un beneficio a favore del proprio pupillo che potrà uscire dalla casettta o addirittura uscire fuori a cena.

Per quanto riguarda la gara dei ragazzi, la De Filippi ha confermato che non ci saranno squadre, né direttori artistici; tre gironi fatti a classifica; il primo classificato del girone va alla puntate successiva, i restanti dovranno invece superare tre step, in base a televoto, la giuria e il Var.

I giurati saranno Gabry Ponte, Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, più Tommaso Paradiso e al Var, come l’anno scorso, ci sono Beppe Verdicchio e Cannito.

Tommaso Paradiso non sarà un giurato ma parlerà e dirà quel che pensa, la scelta di escluderlo dai giurati è stata condivisa con l’artista.

Le tre puntate finali non prevederanno un’eliminazione ma ci sarà una classifica generale e un vincitore finale.

Tra gli ospiti avremo Luciana Littizzetto. che sarà la spalla comica della prima puntata.

 

La De Filippi ha detto di aver preso spunto da Amadeus e Fiorello e ci sarà un telefono, Luciana sarà collegata da casa e ogni volte che vorrà intervenire dovrà telefonare; quindi  il telefono sarà una costante fissa.

Gli ospiti della prima puntata saranno Emma, Alessandra Amoroso, Ghali, Ermal Metà, Elisa e J-Ax.

Per quanto riguarda le voci ricorrenti su Maurizio Battista, Maria De Filippi ha detto che l’hanno contattato ma lui essendo impegnato con la rai ha dovuto declinare con dispiacere l’invito.

La conduttrice ha rivelato anche che gli allievi abiteranno in una sola casetta e che non ci saranno i filmatini di uno contro I’altro. invece sull’assenza dei direttori ha rivelato che sarà un bene per gli allievi, così non potranno nascondersi dietro di loro.

A proposito di Gaia ha detto che  l’anno scorso si era presentata aì casting, ma non era stata presa, è stato ritenuto che non avesse un’identità musicale precisa, quest’anno è tornata con un produttore, 7 pezzi forti e una sua identità musicale precisa.

Per quanto riguarda le richieste discografiche la Sony e Warner puntano su Gaia, Universal, Sony e Warner su Jacopo.

Maria ha anticipato ha detto che i cantanti potranno uscire con un Ep durante il serale, ha solamente chiesto che uscissero tutti nella stessa settimana.

Poi arriva la parte più interessante, sempre relativa alle partnership discografiche, Irama quando é arrivato lì come allievo aveva un accordo con la Warner e chiese alla casa discografica di rompere l’accordo. Gli chiesero una penale di 100 mila euro, avenfo un rapporto di stima con Alboni, chiese a lui di lasciar andare il ragazzo.

Alboni ruppe il contratto, chiedendo però l’opportunità di potergli parlare prima della fine del programma. Poi si sono chiariti ed è rientrato nell’etichetta e non è stato l’unico caso, quest’anno la stessa cosa è accaduta con Nyv e la Sugar, con cui aveva fatto Sanremo Giovani.

Hanno poi concluso facendo vedere un video in cui Maria e Carlo Conti rispondevano a delle domande relative al gradimento relativo ai programmi l’uno dell’altra, alla domanda relativa allo spauracchio degli ascolti hanno risposto che non gli interessa chi vincerà la serata, perché sono amici fraterni PINOKKIO .

Cosa pensate di tutte queste novità?

Leggi anche...

‘Gossip’ Loredana Berte’ è stata esclusa dal concerto annuale contro il femminicidio sostituita da Laura Pausini che cerca di mettere ”una pezza” alla polemica suscitata sul web e da un’attrice italiana che si schiera con la rocker! Ecco il trashoso resoconto!

‘Gossip’ Loredana Berte’ è stata esclusa dal concerto annuale contro il femminicidio sostituita da Laura Pausini che cerca di mettere ”una pezza” alla polemica suscitata sul web e da un’attrice italiana che si schiera con la rocker! Ecco il trashoso resoconto!

Loredana Bertè vs cantanti

Durante questa edizione del Festival di Sanremo è stato pubblicizzato l’evento “ Una, nessuna e centomila “, il concerto contro la brutale piaga del femmicidio dove sette cantanti italiane si esibiscono per beneficenza. L’anno scorso ci fu un avvenimento analogo, Amiche in Arena con la stessa finalità e la regina indiscussa fu  la rocker Loredana Berte’ nonché ideatrice del nobile progetto.

Quest’anno, invece, di lei nessuna traccia. Anzi sembra proprio che il suo posto sia stato preso dall’artista internazionale pop Laura Pausini.  LAMAGA 

Il web ha naturalmente sottolineato questa novità e la stessa Loredana ci ha ironizzato su. A intervenire sulla vicenda è una discussa attrice italiana che lancia una bella frecciatona alle altre colleghe che parteciperanno all’evento di Reggio Emilia.

Come avete potuto leggere, Laura Pausini ha cercato di mettere “una pezza” all’assenza di Loredana quest’anno a Reggio Emilia parlando di “inviti”…

Indubbiamente  tra le colleghe presenti qualcuna  quest’anno non ha gradito la presenza della Bertè! Chi sarà mai costei? Ah, a saperlo..

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Loredana Bertè ci regala l’ultima polemica dell’anno! Nel video messaggio si dimentica volutamente di un finalista…a porvi rimedio ci pensa Giordana Angi! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

‘Amici 18’ Loredana Bertè ci regala l’ultima polemica dell’anno! Nel video messaggio si dimentica volutamente di un finalista…a porvi rimedio ci pensa Giordana Angi! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

maria de filippi e loredana berté amici

 

 

 

 

 

 

La diciottesima edizione del talent Amici sta per volgere al termine e come ben sapete, i quattro finalisti sono Alberto Urso, Rafael Quenedit, Vincenzo Di Primo e Giordana Angi (due esponenti per ciascuna disciplina).

Loredana Bertè, giudice unico per alcune puntate di questa edizione, come sapete, aveva tra i concorrenti degli “alunni” preferiti e anche in quest’ultima occasione ha voluto esporre la sua opinione che, come al solito, si è trasformata in una provocazione.

La Bertè ha voluto fare un videomessaggio nel quale ha dichiarato che nei finalisti ci sono i suoi tre favoriti (indovinate un po’ chi è il quarto? LAMAGA HAHA HAHA ).

La cantante è felice che la sua battaglia per far prevalere il talento sia andata a buon fine. In particolare si è sentita di elogiare Alberto, che ritiene pronto per il mercato internazionale; Giordana, perchè la sua originalità manca nel panorama canoro attuale e sarebbe contenta nel caso in cui fosse lei addirittura a vincere il talent; e infine Rafael, per lei un primo ballerino dal grande talento!

Il messaggio è terminato così, senza nessuna menzione a Vincenzo, che lei aveva sempre criticato per la bassa statura e per il quale non ha speso nemmeno una mezza parola! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il ragazzo è scoppiato in una risata, l’ha presa con leggerezza, tanto…

A difenderlo ci ha pensato, inaspettatamente, Giordana, la quale ha dichiarato che Vincenzo fa nella danza quello che lei fa nella musica: interpretare e dare emozioni al pubblico. Se lei fosse una ballerina, trasporterebbe appunto nella danza la sua personalità di musicista.

Ha dunque riconosciuto al ballerino la grande capacità di trasmettere emozioni mentre danza.

Non trovate sia molto bello che la “dura” Giordana abbia voluto fare questo sincero complimento a Vincenzo che, oltretutto, per acquisire la maglia di finalista, lo scorso sabato ha dovuto ballare molti quadri, al contrario dell’altro ballerino finalista Rafael che se l’è cavata in una serata di quattro ore con sole tre esibizioni (e la maglia ce l’aveva già dopo il primo ballo)?

Scusatemi, lo sapete, io sono di parte… AVISO

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Arriva la conferma: Valentina Vernia torna in casetta blu ed è determinata a vincere il talent! Se a spuntarla fosse Mameli, Loredana Bertè potrebbe dimettersi da giudice del programma e la superstar italiana che la sostituirebbe potrebbe essere lei!

‘Amici 18’ Arriva la conferma: Valentina Vernia torna in casetta blu ed è determinata a vincere il talent! Se a spuntarla fosse Mameli, Loredana Bertè potrebbe dimettersi da giudice del programma e la superstar italiana che la sostituirebbe potrebbe essere lei!

loredana berté amici 18 lascia

Nel daytime di ieri il conduttore Marcello Sacchetta ha fatto questa dichiarazione:

“La proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè consiste nel temporaneo ripescaggio della ballerina della squadra blu Valentina Vernia  uscita nella scorsa puntata del serale di Amici. Il suo ritorno nel programma verrà confermato o definitivamente annullato in una sfida al televoto tra lei e Mameli che si terrà durante la sesta puntata del serale. A seconda di chi vincerà questa sfida, Loredana Bertè aprirà una delle due buste misteriose che avrà con se’ e ne rivelerà il contenuto”.

Quindi anche questa proposta del giudice unico Loredana Bertè è stata accettata. Valentina è tornata in casetta blu più agguerrita che mai, pronta a sfidare Mameli!! La ballerina ha chiesto di poter fare nuove coreografie molto più forti stile Beyoncè o di genere afro che sono i suoi cavalli di battaglia in modo da essere ancora più pronta e spettacolare perchè vuole arrivare in finale!!! Che cosa dirà a proposito Giuliano Peparini di questo? O )

La domanda ulteriore che ci poniamo è questa: qual’è il contenuto delle buste scritte dalla Bertè?  A questa sfida è collegato il proseguimento del ruolo di giudice della rockstar?  Nel caso vincesse Mameli, la Bertè potrebbe dimettersi dal suo ruolo?

Nel daytime di oggi infatti Valentina ha confermato che se perderà la sfida la Bertè si dimetterà. In realtà tutto sembra essere un disegno ben architettato dalla produzione e vi spieghiamo perché: sabato 4 maggio ci sarà la sfida ed è quasi scontato che vincerà Mameli al televoto, perchè non solo i suoi fan ma anche quelli degli altri ragazzi, eliminati che non hanno avuto la stessa possibilità di Valentina, sono agguerriti e arrabbiati. A quel punto la Bertè si dimetterà ma già sappiamo che sabato 11 maggio lei ha un concerto e dunque in ogni caso assente dal programma.

Ecco l’ospite di Sabato Prossimo

Novella 2000 ci fa sapere che è quasi certo che proprio quel sabato al talent sarà ospite l’icona italiana Raffaella Carra, che ballerà e canterà con i ragazzi rimasti nel talent. Sarà lei il nuovo giudice? E con lei cambieranno gli scenari dato che ha mostrato una chiara preferenza per il ballerino in gara Rafael Quenedit Castro? 

 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Boom’ Colpo di scena ad ‘Amici 18’! Valentina Vernia rientra nella scuola! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…lo ritenete giusto? E il regolamento?!?

#boom Colpo di scena ad Amici 18! Valentina Vernia rientra nella scuola! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…lo ritenete giusto? E il regolamento?!?

amici 18 ingiustizia

 

 

 

 

 

In un nostro precedente articolo  (che trovate QUI) vi abbiamo parlato della nuova proposta lanciata dal giudice Loredana Bertè: far fare, con giudice il solo televoto, una sfida tra il cantante dei bianco Mameli e la ballerina Valentina Vernia, eliminata dalla commissione nel corso dell’ultima puntata, proprio in sfida con il cantautore.

La Bertè non reputa corretta questa eliminazione, perchè a sancirla non è stato il pubblico (vorrei ricordarle come nel corso delle ultime edizioni), bensì la commissione dei professori.

Reputandola una grave scorrettezza, la famosa cantante ha chiesto di far rientrare la ballerina nel programma, guardate questo video:

Dunque la proposta della Bertè è stata sorprendentemente accolta!

Cosa succederà ora? Potrebbe essere il caso ex novo che porterà ad una innovazione totale e allo stravolgimento del regolamento?

E i ragazzi usciti prima? Anche loro potrebbero avere una chance per rientrare?

Sul web si stanno scatenando molte voci di indignazione per questa sfida, ritenuta da molti un’ingiustizia, sia nei confronti dei precedenti eliminati, sia nei confronti di Mameli.

E anche i professori non avranno preso di buon grado la decisione della produzione, la prima a parlare e non avevamo dubbi è Alessandra Celentano:

Voi cosa pensate di tutta questa situazione che si è venuta a creare?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ L’eliminazione della ballerina Valentina Vernia ha creato malumori nel web e per questo Loredana Bertè lancia una ‘nuova proposta indecente’: voi come la ritenete?

‘Amici 18’ L’eliminazione della ballerina Valentina Vernia ha creato malumori nel web e per questo Loredana Bertè lancia una ‘nuova proposta indecente’: voi come la ritenete?amici 18

Ieri è andata in onda la quinta puntata del serale e, come sapete, è stata eliminata la ballerina di hip hop Valentina Vernia nella sfida contro il cantante Mameli. 

 

Questa decisione, presa dalla commissione dei professori, ha deluso una parte del web che voleva la ballerina ancora dentro e, soprattutto, il giudice Loredana Bertè che aveva sempre ritenuto l’italoafricana molto talentuosa. È dunque per questo che la cantante ha deciso di lanciare l’ennesima proposta rivoluzionaria:

Che ne pensate? Ha senso rifare la sfida Mameli-Valentina stavolta col televoto? E se a vincere fosse la ballerina lei potrebbe in quel caso rientrare nella scuola? Aspettando di vedere se la proposta verrà accettata dalla produzione, voi cosa pensate? È corretta questa proposta secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...