‘Amici 19’ Gaia Gozzi teme di esser danneggiata dalle parole di Loredana Berté e nel cuore della notte si sfoga con Talisa Ravagnani! Ha ragione secondo voi?

‘Amici 19’ Gaia Gozzi teme di esser danneggiata dalle parole di Loredana Berté e nel cuore della notte si sfoga con Talisa Ravagnani! Ha ragione secondo voi?

Loredana Berté vs Gaia Gozzi

Gaia Gozzi ha preso molto male le critiche che la giurata Loredana Berté le ha fatto in merito alla sua performance sul brano “Bang Bang”.

La donna reputa che l’italobrasiliana si esibisca con una maschera che nasconde chi è la vera Gaia al pubblico.

Tanti virtuosismi, ma poca anima in sostanza, e per questo la Bertè ha assegnato un nuovo compito alla cantante: eseguire “Ragazzo mio” di Luigi Tenco, nell’arrangiamento fatto da Ivano Fossati proprio per lei.

Gaia inizialmente accetta con la massima serenità queste critiche ma, nel cuore della notte, viene presa dallo sconforto ed esprime questi pensieri alla ballerina Talisa Ravagnani:

“Lei (Loredana, ndr) se realmente si mette nei panni degli altri, ha quella sensibilità che dice di avere…ma solo chi è sensibile si mette nei panni degli altri e capisce la pasta di chi ha davanti! Di cosa stiamo parlando? Non è un gioco, è la vita delle persone e quando io porto rispetto a tutti io pretendo rispetto, che io abbia 22, 65 o 80 anni!! Lei sa del potere della sua voce, è una persona influente. Bisogna stare attenti a cosa si dice quando si parla delle altre persone! Non è uno scherzo, è una cosa molto delicata e non è solo il commento è il come lo dici.”

Insomma, Gaia ha paura che la sua carriera appena nata possa essere seriamente danneggiata dalle critiche della Berté:O

Ha ragione secondo voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/03/2020 07:59

    Ehhhh che esagerata!!! La Bertè ha questi modi, sempre avuti, ma lei se sparirà è solo perché non piacerà alle persone, di sicuro non per la Berté. Inoltre lei è nettamente la preferita di Maria (Maria è spudorata nelle sue preferenze HAHA ) quindi, da me si dice: “poggi e bue fan pari” ;)

  2. ajil 03/03/2020 08:25

    In realtà l’interpretazione data al discorso mi sembra leggermente deviata dal reale ma vabbè non è la prima volta che emma interpreta un evento più che riportarlo oggettivamente però va bene così e  anche giusto che si dia una lettura a ciò che si osserva HAHA allora darò la mia (Y) … per me, Gaia c’è rimasta male perché Loredana è andata oltre il semplice giudizio artistico e ha iniziato a darle della falsa, che ha maschere, che non ha un’anima ecc ed è per questo che le ha assegnato una sua canzone da fare senza poter modificare nulla al solo obiettivo di far emergere la sua anima appunto se c’è l’ha cit. non a caso Gaia ha anche detto Che ci sta il non piacerle però bisogna stare attenti a come si dicono le cose perché le parole hanno un peso e possono ferire dette in un modo piuttosto che in un altro infatti timor e Vanessa le hanno fatto presente sta storia dei filtri che mette quando canta e lei non ha fatto più di tanto storie  (Y) in ogni caso a me Gaia piace, ho compreso il suo discorso e le do ragione come davo ragione l’hanno scorso a Vincenzo nella medesima situazione …tra l’altro noto come sempre che ad alcuni non viene richiesto di andare oltre mai la propria comfort  zone NOTME vedi nyv la quale canta sempre allo stesso modo tutto e nessuno che le fa notare occhi chiusi, stonature ecc… ( e lo dico pur lei piacendomi) o Giulia che fa da mesi anche le stesse cover tanto da fare in duetto con  ghali una canzone che già faceva da mesi ( lei non mi piace proprio è inutile ci ho provato troppo melodrammatica per me) , al contrario di tutti gli altri che hanno fatto cose nuove e chiaramente più difficili perché i duetti erano totalmente sbagliati  (N) ma niente non si dice niente insomma i soliti figli e figliastri …ormai con amici non mi stupisco più di ciò, infatti è uno dei motivi per cui io ma molti in realtà non lo guardiamo più se c’è altro in tv  HAHA 

  3. emmaforeveril 03/03/2020 08:37

    Ti sbagli proprio Aj queste sono le testuali parole dette da Gaia a Talisa riportate letteralmente da me. Prima di dire che io interpreto le cose devi documentarti altrimenti è una critica molto infondata

  4. Marottail 03/03/2020 08:38

    Non ha mai visto le altre edizioni? non sei danneggiata, anzi subire critiche da professori o giudici aiuta ad avere il pubblico dalla propria parte e arrivare alla fine

  5. emmaforeveril 03/03/2020 08:40

    Ti sbagli proprio aj io ho trascritto proprio l’ultimo pezzo che è quello con Talisa dopo parlano degli inediti

  6. ajil 03/03/2020 08:41

    In realtà sono le testuali parole ma senza l’ultimo pezzo..e l’ho visto proprio per questo parlo..ma non importa , in ogni modo l’ho detto che tu hai interpretato così il discorso, ci sta,  io seguendo da sabato l’intera vicenda , ho capito altro e infatti l’ho riportato  Chiudiamola qui che tanto è inutile 

     

    emmaforever: Ti sbagli proprio Aj queste sono le testuali parole dette da Gaia a Talisa riportate letteralmente da me. Prima di dire che io interpreto le cose devi documentarti altrimenti è una critica molto infondata

     

  7. emmaforeveril 03/03/2020 08:42

    Io ho visto la fase verso il serale dopo le 16 tu quale?

  8. ajil 03/03/2020 08:46

    Sabato c’è un pezzo ben più ampio di critiche in cui Gaia si sfoga per determinati termini utilizzati da Loredana e ieri pomeriggio in cui Loredana ha mandato la lettera e Gaia si è “sfogata” prima sul divano con Maria, poi a letto con Talisa e infine c’è ne uno anche in cui lei parla con la vocal coach ..tu riporti il pezzo con Talisa che e quasi completo ma che è mancante dell’ultimo pezzo dove lei dice ci sta non piacerle ma i modi con cui si dicono le cose sono fondamentali , parafraso perché non ricordo (Y) comunque ripeto si tratta di un diverso modo di interpretare una Vicenda , va benissimo così   (Y) 

  9. barbara76il 03/03/2020 10:30

    Gaia che canta la trovo bravina ma non la devo vedere.
    Io questi che si riempiono la bocca di “la mia arte” “i miei filtri” “io sono tante cose” non li tollero
    Ma arte che cosa BUD
    (rofl)

  10. effeil 03/03/2020 12:30

    Io ho interpretato in entrambi i modi cioè che Gaia sia rimasta male a livello personale e che sia anche preoccupata che l’opinione della Bertè possa ledere alla sua carriera. Onestamente avere una big della musica contro non è il massimo se si vuole fare strada in quell’ambiente. Tuttavia concordo con Bio2011 che se sparirà sarà perché non troverà riscontro di pubblico più che per l’opinione della Bertè.

  11. ariaspetil 03/03/2020 12:48

    Io concordo con la critica che le ha mosso la Bertè (rofl) . Anche se ce ne sarebbero pure altri da criticare, anche per cose più fastidiose.

    Per me Nyv artisticamente se li mangia un po’ tutti quest’anno :) 

  12. ariaspetil 03/03/2020 12:55

    Poi è palesemente la cocca di Mavì (zz) figuriamoci se questa cosa sia fatta per lederla HAHA già immagino i “poverina” e i buuuu del pubblico

  13. tonightil 03/03/2020 13:30

    la Berté non dice critiche costruttive ai ragazzi ma li butta giù moralmente quando c’e lei guarda caso va sempre contro qualcuno/a

  14. CapaMoniqueil 03/03/2020 13:34

    Mi sta veramente antipatica sta Gaia ma è palesemente la cocchetta di quest’anno, tra l’altro andando al di là della sensazione a pelle, ha belli inediti che in radio spaccano.

  15. danibil 03/03/2020 23:37

    È nettamente la migliore dei cantanti quest’anno, ma non si capisce il perché vengono esaltate  e messe in evidenza persone come Giulia e Nyv  come se avessero chissà quali doti e quali capacità superiori che io personalmente non vedo

  16. effeil 04/03/2020 11:50

    Io continuo ad avere la mia teoria controcorrente. Gaia secondo me uscirà ben prima della finale. Forse manco in semifinale arriva. Mi pare chiaro che abbiano puntato su Nyv e Giulia. Che poi sia la cocca della Defi è vero,ma alla fine non c’è la Defi in giuria.Votasse il pubblico sicuramente arriverebbe in finale,ma visto che vota la giuria e lei ai giurati non piace uscirà ben che le vada in semifinale.

  17. carveril 05/03/2020 17:28

    gaia è la più “attuale” là dentro, a livello di sonorità, e come prodotto è l unico che ha un senso al di fuori del ghetto amiciano. Ma x me nn ha spiccate capacità, soprattutto a livello emozionale, anzi è piuttosto acerba. Come nn ha grande carisma. Quindi anche meno. 

Lascia un commento