Loredana Bertè interviene contro Elenoire Ferruzzi e il suo “portare jella”

Loredana Bertè interviene contro Elenoire Ferruzzi e il suo “portare jella”

Ieri abbiamo assistito ad un’importante puntata del Grande Fratello Vip 7

Finalmente gli autori si sono decisi a mandare in onda i video nei quali Elenoire Ferruzzi accusa Nikita Pelizon di portare jella  e la grave scena dello sputo. La trans è stata eliminata al televoto con una percentuale del 90%! I particolari qui GF Vip, Elenoire Ferruzzi fuori dalla Casa a furor di popolo.

L’insinuazione di “portare sfiga” alle persone resta una delle accuse più arcaiche ed infamanti che ancora persistono nel Terzo Millennio.

Per colpa di questo marchio molte persone hanno avuto problemi nella propria vita, sia affettivi che lavorativi. C’è stato pure chi non è riuscito a venirne fuori e si è tolto la vita.

Non possiamo dimenticare cosa è successo alla celebre cantante Mia Martini. Lei sarà per sempre il simbolo di quello che l’ignoranza atavica provoca agli esseri umani.

A questo proposito è intervenuta proprio la sorella di Mia Martini, Loredana Bertéa dire la sua sul comportamento di Elenoire Ferruzzi al GF Vip.

Ecco cosa ha scritto la cantante su Instagram.

“Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista.

Grazie ad Alfonso Signorini e a Grande Fratello Vip per avere preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata.

Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo ad usarle di conseguenza”.

La Bertè è molto contenta per come sia finita la vicenda di Elenoire. Invece gli squalificati delle scorse edizioni non la pensano proprio come lei!

I particolari qui La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/10/2022 01:40

    certo che quanto ad aspetto, vale quella famosa citazione greca :

    se Atene piange ( Ferruzzi) …Sparta non ride ( Bertè)  

  2. cate1977il 29/10/2022 09:46

    Peccato che la frase del portare male era già successa prima di lunedì e sia Alfonso sia la moglie di Bonolis hanno osannato Elenoire mentre si facevano le nominations.. Come mai..?? È tutto vergognoso.. VOMITO VOMITO

Lascia un commento