GF Vip, Elenoire Ferruzzi fuori dalla Casa a furor di popolo

GF Vip, Elenoire Ferruzzi fuori dalla Casa a furor di popolo

Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 di stasera abbiamo assistito all’adozione di un provvedimento nei confronti della concorrente Elenoire Ferruzzi.

La motivazione la conosciamo bene: la trans ha accusato Nikita Pelizon di portare sfortuna e ha sputato in sua direzione in giardino.

Lei con il conduttore Alfonso Signorini si è giustificata dicendo che aveva realmente un seme in bocca!

Il conduttore e gli autori hanno preso una imprescindibile decisione: punire Elenoire anche se non con la squalifica.

La Ferruzzi ha provato a giustificare il suo comportamento, dicendo che non sa nemmeno lei perché ha parlato di jella nei confronti di Nikita.

Ma la decisione della produzione è stata inderogabile e ha deciso di mandare la concorrente al televoto per affidare al pubblico la decisione se lei debba rimanere nel reality.

Il pubblico ha deciso: la Ferruzzi è fuori con il 90% dei voti!

Il televoto ha stabilito questo ma la trans non sente di avere sbagliato completamente perché lei ha agito come se fosse a casa sua.
Che ne pensate di questo verdetto?

Siete d’accordo?

By emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/10/2022 00:15

    io non seguo ilm gf, ma ritengo che sia una fatta bene x tutti : pubblico, concorrenti, gf …la situazione ormai era ingestibile 

    penso sia un bene anche per la Ferruzzi …sperando che si rendesse conto che non le giovava passare per il fenomeno da baraccone di turno 

  2. CapaMoniqueil 28/10/2022 07:31

    Un’altra miracolata che non viene squalificata

  3. lun44il 28/10/2022 11:33

    Forse per il loro ego smisurato visto che ormai la squalifica non è più quella di una volta,l’eliminazione da parte del pubblico con domanda diretta se vuoi sbatterla fuori e con una percentuale del90%credo sia la punizione migliore perché non è stato il programma ma il pubblico a volerla fuori

  4. sissi14il 28/10/2022 12:49

    Contenta per il 90%, meno male che la gente non è completamente andata. Anche se il 10% che la voleva salvare è pure troppo dopo quel che ha detto (e tra l’altro non seguendo non so tutte le sue uscite).
    Ora spero esca al più presto il parrucchiere che pensa di essere brad pitt, poi forse tornerò a guardare il gf.

Lascia un commento