La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi

La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito all’eliminazione al televoto flash di Elenoire Ferruzzi.

Per  la trans il web aveva chiesto la squalifica a causa dei suoi comportamenti inaccettabili nei confronti di Nikita Pelizon.

Ma la produzione ha poi  preferito punire la Ferruzzi solamente con un televoto flash. I particolari qui GF Vip, Elenoire Ferruzzi fuori dalla Casa a furor di popolo.

In questo modo lei potrà partecipare a tutte le puntate in studio, potrà interagire con i concorrenti in Casa e ricevere il compenso come tutti gli altri, inclusa la squalificata Ginevra Lamborghini.

Questa decisione degli autori ha mandato su tutte le furie due squalificati delle precedenti edizioni: Stefano Bettarini e Salvo Veneziano.

Come ricorderete, i due vennero squalificati per delle frasi infelici. Il primo per una espressione arcaica considerata una bestemmia. Il secondo per delle frasi violente su una donna della Casa.

Una volta squalificati, i due vennero cancellati dai programmi Mediaset. I concorrenti di quest’anno invece, anche dopo il comportamento ingiustificabile con Marco Bellavia e Nikita Pelizon, continuano a stare in tv come se nulla fosse.

Dopo la puntata di ieri, Salvo e Stefano non hanno potuto fare a meno di dire la loro sui social.

Ecco le parole del siciliano:

Siete furbetti… adesso il pubblico è sovrano? Certamente così sono pagati ugualmente a differenza di chi viene squalificato immediatamente.

Alfonso Alfonsino quando finirà sta storia dei due pesi e due misure? Quando finirà questo favoritismo? Quando? Finirà solo quando tu andrai via!

Ecco invece Bettarini:

Perchè ora fanno decidere al pubblico…così vengono PAGATI ugualmente. A differenza di chi è stato ELIMINATO DIRETTAMENTE. 2 pesi e 2 misure

Siete d’accordo con il pensiero di Veneziano e di Bettarini?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento