‘Amici 18’ Arriva la conferma: Valentina Vernia torna in casetta blu ed è determinata a vincere il talent! Se a spuntarla fosse Mameli, Loredana Bertè potrebbe dimettersi da giudice del programma e la superstar italiana che la sostituirebbe potrebbe essere lei!

‘Amici 18’ Arriva la conferma: Valentina Vernia torna in casetta blu ed è determinata a vincere il talent! Se a spuntarla fosse Mameli, Loredana Bertè potrebbe dimettersi da giudice del programma e la superstar italiana che la sostituirebbe potrebbe essere lei!

loredana berté amici 18 lascia

Nel daytime di ieri il conduttore Marcello Sacchetta ha fatto questa dichiarazione:

“La proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè consiste nel temporaneo ripescaggio della ballerina della squadra blu Valentina Vernia  uscita nella scorsa puntata del serale di Amici. Il suo ritorno nel programma verrà confermato o definitivamente annullato in una sfida al televoto tra lei e Mameli che si terrà durante la sesta puntata del serale. A seconda di chi vincerà questa sfida, Loredana Bertè aprirà una delle due buste misteriose che avrà con se’ e ne rivelerà il contenuto”.

Quindi anche questa proposta del giudice unico Loredana Bertè è stata accettata. Valentina è tornata in casetta blu più agguerrita che mai, pronta a sfidare Mameli!! La ballerina ha chiesto di poter fare nuove coreografie molto più forti stile Beyoncè o di genere afro che sono i suoi cavalli di battaglia in modo da essere ancora più pronta e spettacolare perchè vuole arrivare in finale!!! Che cosa dirà a proposito Giuliano Peparini di questo? O )

La domanda ulteriore che ci poniamo è questa: qual’è il contenuto delle buste scritte dalla Bertè?  A questa sfida è collegato il proseguimento del ruolo di giudice della rockstar?  Nel caso vincesse Mameli, la Bertè potrebbe dimettersi dal suo ruolo?

Nel daytime di oggi infatti Valentina ha confermato che se perderà la sfida la Bertè si dimetterà. In realtà tutto sembra essere un disegno ben architettato dalla produzione e vi spieghiamo perché: sabato 4 maggio ci sarà la sfida ed è quasi scontato che vincerà Mameli al televoto, perchè non solo i suoi fan ma anche quelli degli altri ragazzi, eliminati che non hanno avuto la stessa possibilità di Valentina, sono agguerriti e arrabbiati. A quel punto la Bertè si dimetterà ma già sappiamo che sabato 11 maggio lei ha un concerto e dunque in ogni caso assente dal programma.

Ecco l’ospite di Sabato Prossimo

Novella 2000 ci fa sapere che è quasi certo che proprio quel sabato al talent sarà ospite l’icona italiana Raffaella Carra, che ballerà e canterà con i ragazzi rimasti nel talent. Sarà lei il nuovo giudice? E con lei cambieranno gli scenari dato che ha mostrato una chiara preferenza per il ballerino in gara Rafael Quenedit Castro? 

 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trillyil 01/05/2019 21:50

    Dal 6 maggio la Bertè parte per un tour nei teatri… non vogliono dire che il suo contratto era a tempo determinato

  2. Mia0il 01/05/2019 22:19

    Tutta una grande pagliacciata VOMITO VOMITO VOMITO

  3. Marty89il 01/05/2019 22:30

    Cosi xo e’ come dire che tutto e’ organizzato potevano evitare di fare sto casino e quando arrivava il momento comunicava Che lei partiva in tournee e c era una sostituta/o come accade per altri giudici in passato per problemi di lavoro o salute avevano Il sostituto

  4. lun44il 02/05/2019 00:12

    VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO (N)

  5. ajil 02/05/2019 05:56

    Se questo portasse all’abbandono di Loredana , sarei contenta perché mi ha scocciato  HAHA anche se da quel che ho capito si sostituisce una raccomandazione con un’altra ossia Bertè in giordana , carrà in rafael NOTME 

  6. sara1990il 02/05/2019 12:31

    … non ho più parole per descrivere questo programma…..disgustoso,  di pessima qualità,  stomachevole, grottesco, ridicolo……..

  7. Memy.91il 02/05/2019 21:00

    Concordo con Sara!
    Aggiungo che, dopo tutta questa polemica, mi stanno facendo diventare simpatico Mameli. Spero che vinca al televoto con percentuali bulgare!
    Valentina si tappasse la bocca. #umiltà

Lascia un commento