‘Amici 19’ Gabri Ponte lancia una proposta che scatena lo scontento si alcuni allievi e qualche professore: chi è il concorrente scomodo che i giurati vorrebbero fuori? E’ dunque ‘guerra’ tra giurati e professori?

 ‘Amici 19’ Gabri Ponte lancia una proposta che scatena lo scontento si alcuni allievi e qualche professore: chi è il concorrente scomodo che i giurati vorrebbero fuori? E’ dunque ‘guerra’ tra giurati e professori?

amici 19 guerra

In queste ore, nonostante l’incombere del Coronavirus, gli allievi di ‘Amici‘ si stanno preparando per la terza puntata del serale che andrà in onda venerdì prossimo senza pubblico in studio.

Ma il clima è alquanto incandescente: Alessandra Celentano ha definito lo scorso serale i tre giurati Gabri Ponte, Vanessa Incontrada e Loredana Berte’ incompetenti nella danza!  :O Questo giudizio naturalmente non è andato giù ai tre che hanno, tra gli allievi, preferenze diverse rispetto ai sei professori. A tal motivo la Incontrada ha proposto ai tre ballerini superstiti Nicolai Gorodiskii, Valentin Alexandru e Javier Rojas di eseguire la stessa coreografia per giudicare l’espressività. Loredana Berte’ ha proposto una comparata ai quattro cantanti Jacopo, Giulia, Nyv e Gaia su un medley di Massimo Ranieri e Gabri Ponte ha lanciato la bomba: ha chiesto alla produzione la possibilità per la giuria di giudicare ed eventualmente eliminare i concorrenti senza l’ausilio del televoto!  :O

A questa scioccante proposta la professoressa di canto Anna Pettinelli ha risposto che se si  sono così offesi per la parola incompetenti,  se anche non lo fossero, sono dei rosiconi!  (rofl) Bisogna abituarsi ai giudizi della Celentano e non offendersi.

Insomma è guerra aperta tra professori e giurati! Secondo voi chi ha ragione? E soprattutto chi sono gli elementi in gara che la giuria vuole mandare a casa? A noi un’idea è venuta…. NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 12/03/2020 18:35

    Chi vogliono eliminare?

  2. effeil 12/03/2020 18:50

    Ma solo a me sembra una manovretta della redazione per salvare Nicolaj e spedirlo dritto in finale?(Boh,vorrei sapere chi lo spinge comunque…Altri ballerini anche qualitativamente migliori non hanno goduto di tali favori…Mah…). Il televoto lo eliminerebbe sicuro.

  3. gabryguil 13/03/2020 00:21

    Aspetto una vostra risposta vicolo

  4. emmaforeveril 13/03/2020 10:32

    Ai giurati quello che piace meno a Javier

Lascia un commento