‘Amici 18’ Loredana Bertè ci regala l’ultima polemica dell’anno! Nel video messaggio si dimentica volutamente di un finalista…a porvi rimedio ci pensa Giordana Angi! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

‘Amici 18’ Loredana Bertè ci regala l’ultima polemica dell’anno! Nel video messaggio si dimentica volutamente di un finalista…a porvi rimedio ci pensa Giordana Angi! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

maria de filippi e loredana berté amici

 

 

 

 

 

 

La diciottesima edizione del talent Amici sta per volgere al termine e come ben sapete, i quattro finalisti sono Alberto Urso, Rafael Quenedit, Vincenzo Di Primo e Giordana Angi (due esponenti per ciascuna disciplina).

Loredana Bertè, giudice unico per alcune puntate di questa edizione, come sapete, aveva tra i concorrenti degli “alunni” preferiti e anche in quest’ultima occasione ha voluto esporre la sua opinione che, come al solito, si è trasformata in una provocazione.

La Bertè ha voluto fare un videomessaggio nel quale ha dichiarato che nei finalisti ci sono i suoi tre favoriti (indovinate un po’ chi è il quarto? LAMAGA HAHA HAHA ).

La cantante è felice che la sua battaglia per far prevalere il talento sia andata a buon fine. In particolare si è sentita di elogiare Alberto, che ritiene pronto per il mercato internazionale; Giordana, perchè la sua originalità manca nel panorama canoro attuale e sarebbe contenta nel caso in cui fosse lei addirittura a vincere il talent; e infine Rafael, per lei un primo ballerino dal grande talento!

Il messaggio è terminato così, senza nessuna menzione a Vincenzo, che lei aveva sempre criticato per la bassa statura e per il quale non ha speso nemmeno una mezza parola! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il ragazzo è scoppiato in una risata, l’ha presa con leggerezza, tanto…

A difenderlo ci ha pensato, inaspettatamente, Giordana, la quale ha dichiarato che Vincenzo fa nella danza quello che lei fa nella musica: interpretare e dare emozioni al pubblico. Se lei fosse una ballerina, trasporterebbe appunto nella danza la sua personalità di musicista.

Ha dunque riconosciuto al ballerino la grande capacità di trasmettere emozioni mentre danza.

Non trovate sia molto bello che la “dura” Giordana abbia voluto fare questo sincero complimento a Vincenzo che, oltretutto, per acquisire la maglia di finalista, lo scorso sabato ha dovuto ballare molti quadri, al contrario dell’altro ballerino finalista Rafael che se l’è cavata in una serata di quattro ore con sole tre esibizioni (e la maglia ce l’aveva già dopo il primo ballo)?

Scusatemi, lo sapete, io sono di parte… AVISO

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 22/05/2019 15:00

    Che poraccia.

    Da una con la sua carriera, con la sua esperienza e anche il suo difficile vissuto non ti aspetteresti così tanto accanimento verso un ragazzo di vent’anni di una bravura che illumina il palco, solo per avere osato risponderle.

    Invece questo è il segno che alcune persone non imparano, neppure dalle proprie esperienze negative…

     

  2. sara1990il 23/05/2019 10:15

    La Bertè è questa, e non è che è brava quando difende il nostro preferito ed è pessima quando lo attacca….lei è così, come si è dimostrata in tante altre edizioni…. una presenza solo per fare qualche punto di auditel…… mi pare però che quest’anno la polemica in generale non abbia attecchito tra gli ascoltatori…. speriamo che questo serva per l’anno prossimo

Lascia un commento