Archivio tag: iva zanicchi

A Ballando con le stelle Iva Zanicchi dà della tr0ia Selvaggia Lucarelli?

A Ballando con le stelle Iva Zanicchi dà della tr0ia a Selvaggia Lucarelli pensando di non essere sentita?

Ieri sera ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle e come sempre alcuni giudici sono stati implacabili.

Ovviamente tra questi Selvaggia Lucarelli che regala zero ai concorrenti come se fossero dolci confetti da masticare.

Uno di questi è toccato a Iva Zanicchi, che in coppia con il maestro Samuel Peròn, ieri ha ballato un charleston sulle note di “Finchè non mi seppelliscono” di Blanco.

Nonostante i suoi 82 anni, i giudici non le hanno risparmiato critiche e lei ha reagito dicendo:

Io rispetto sempre tutti, adesso sono diplomatica. Ringrazio… Grazia, Graziella e grazie al ca**o. A quest’ora si può dire. E’ dedicato alla Lucarelli perché da lei non mi aspettavo altro che questo.

Ovviamente non risparmia nemmeno l’amico Mariotto che comunque le ha dato uno:

“Te me la paghi”.

Quello che però ha scandalizzato è stato ciò che la cantante ha detto sottovoce all’orecchio a Samuel. Sentite il video:

In pratica sembra dia della poco di buono a Selvaggia Lucarelli, usando proprio la parola “tr0ia”.

Ricordiamo che per un gesto simile la giornalista querelò nel 2018 Luigi Favoloso dal Grande Fratello che venne anche squalificato dal gioco. L’uomo aveva scritto su una maglietta:

“Selvaggia suca”.

La frase della Zanicchi non ci sembra tanto migliore, anche se arriva da un’altra donna. Ma un insulto è un insulto, a prescindere da chi lo pronuncia.

Voi che ne pensate di questa storia? Iva merita la squalifica?

Intanto poche ore fa la cantante ha chiesto scusa a Selvaggia:

Leggi anche...

Altri due vip si scagliano contro gli influencer

Altri due vip si scagliano contro gli influencer

Il noto attore Christian De Sicasi è recentemente scagliato contro gli influencer. Questi ultimi per lui sono colpevoli di essere scontati, di essere tutti uguali e ostentare una falsa ricchezza. I particolari qui Celebre attore si scaglia senza pietà contro il mondo degli influencer.

Oggi altri due celebri personaggi del mondo dello spettacolo si sono scagliati contro gli influencer ed il loro stile di vita.

Una è la cantante, conduttrice televisiva e opinionista di reality Iva ZanicchiL’altro Vip che concorda con il pensiero di De Sica, è il suo collega in tanti film Massimo Boldi.

Entrambi hanno rilasciato dichiarazioni all’Adnkronos.

Ecco il pensiero della Zanicchi. 

“Capisco che è giusto che esistano gli influencer perché siamo in un’epoca in cui i social sono diventati la normalità però l’ostentazione la trovo davvero di cattivo gusto. Noi eravamo poveri e mia madre  quando andavo a scuola con le scarpe nuove mi diceva:

“Non devi vantartene, mi raccomando”.

A me hanno insegnato l’umiltà. non c’è bisogno di vantarsi di ciò che hai. Anche io vado sui social, ho il mio profilo Instagram ma non posto tutto quello che faccio. Capisco che la gente sogna di diventare  come loro, di salire sugli yacht o di avere le ville al mare, ma questa ostentazione continua non la trovo di classe. Ci sono persone meno fortunate di te che arrancano e che non arrivano alla fine del mese. Quindi va bene mostrare ma non bisogna esagerare sennò si rischia di diventare volgari”.

Boldi ha aggiunto:

“In questi ultimi anni stiamo vivendo una realtà nuova. Si vive attaccati allo smartphone in un rapporto di totale dipendenza. Tutto il resto viene di conseguenza: i selfie ogni pié sospinto, le foto postate di tutto ciò che si fa. Su questo De Sica ha ragione. Io creo però che a ben guardare dipenda da ciò che sta a monte: la dipendenza da una vita collegata a tutto ciò che ci sta fuori, nello spazio di un cellulare. I social sono un gran pasticcio. Non si capisce chi lo usa per lavoro, chi per gioco, chi per essere uno spaccone. Destreggiarsi non è facile. Ed è un vero e proprio virus che ci ha cambiato la vita, mettendoci nelle condizioni di una dipendenza che va vinta”.

Siete d’accordo con loro?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Ex vincitore lancia una frecciatina ai tre opinionisti di questa edizione e ci rivela presto potremo rivederlo in coppia con un altro naufrago a Pechino Express

‘Isola dei Famosi’ Ex vincitore lancia una frecciatina ai tre opinionisti di questa edizione e ci rivela presto potremo rivederlo in coppia con un altro naufrago a Pechino Express

Ieri, a Casa Chi, è stato intervistato il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, Nino Formicolal’attore comico che sbaragliò la concorrenza con il suo humour al vetriolo soprattutto nei confronti delle giovani concorrenti come si evince anche da questa intervista #isola Nino Formicola ospite a Radio Radio;Francesca Cipriani mi sta sulle palle, è una malata immaginaria. Ho vinto perchè normale e con una carriera alle spalle, la gente si è stancata di certi personaggi che non si sa che lavoro facciano infatti non ha vinto Giulia De Lellis il gfvip ma Daniele Bossari. Il comico, oltre a dichiarare che Awed Paciello e Valentina Persia   sono arrivati in finale perchè ha votato un pubblico che non è solo quello dei followers (strano perchè a vincere è stato un youtuber assai famoso!) ha lanciato una bella frecciatina ai tre opinionisti di quest’anno Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi:

Il maturo comico ha ragione secondo voi? Concordate che i tre opinionisti non abbiano svolto correttamente il loro ruolo perchè assolutamente disinteressati alle vicende del reality?

Inoltre Formicola ha rivelato che lui e l’ex naufrago della sua edizione Franco Terlizzi sono stati chiamati per partecipare in coppia per  la prossima edizione di  Pechino Express che però è stata rinviata a causa del Covid.

Che ne pensate di questa  duo Formicola-Terlizzi? 

Vi piacerebbe vederli all’opera?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei famosi 2021’ Ex naufrago, mai invitato nel programma, si sfoga su Instagram

‘Isola dei famosi 2021’ Ex naufrago, mai invitato nel programma, si sfoga su Instagram

C’è un giallo all’interno del reality L’Isola dei Famosi che riguarda un ex naufrago, ritiratosi anzitempo dal programma a causa di una terribile notizia. I suoi genitori erano in gravi condizioni a causa del Coronavirus e lui prontamente aveva lasciato l’Honduras per tornare in Italia dalla sua famiglia. Da allora sono trascorse alcune settimane ma di lui nessuna traccia e nessuna menzione durante le puntate dell’Isola da parte sia della conduttrice Ilary Blasi che da parte dei tre opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Stiamo parlando del comico Beppe Braida che, per questo motivo, dichiara questo su Instagram:

Anche Elisa Isoardi e Brando Giorgi sono stati costretti a ritirarsi eppure lunedì scorso erano in puntata. Stessa sorte non è invece toccata a Beppe Braida. 

Anche all’Isola dei Famosi, come in altri programmi tv, esistono figli e figliastri?

by emmaforever

Leggi anche...

Cachet Isola dei famosi: quanto vengono pagati Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi? E i naufraghi? Ecco le cifre svelate da capogiro

Cachet Isola dei famosi: quanto vengono pagati Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi? E i naufraghi? Ecco le cifre svelate da capogiro





La nuova edizione dellIsola dei famosi è iniziata da una decina di giorni e molti si sono chiesti a quanto ammonta il cachet di Ilaty Blasi e degli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Nelle ultime ore Cosmopolitan ha svelato la cifra stellare che per ogni puntata percepisce la conduttrice:

Per condurre il reality attualmente in onda il cachet di Ilary Blasi è di circa 50 mila euro a serata, e calcolando che L’Isola dovrebbe durare un totale di 18 puntate ecco che il suo incasso complessivo raggiungerebbe i 900 mila euro. What? Se siete caduti dalla sedia sappiate che non siete soli.

Invece per quanto riguarda gli opinionisti e l’inviato, Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi sono i più pagati percependo 30 mila euro a puntata.

Subito dopo c’è Elettra Lamborghini che prende 25mila euro e infine  Iva Zanicchi che si deve accontentare di 20mila a puntata.

Per quanto riguarda il cast di naufraghi, Elisa Isoardi è la più pagata, infatti ogni settimana percepisce 15mila euro.

Poi c’è Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti (già eliminato) che prendono 12mila euro. 

Subito dopo troviamo Vera Gemma, Gilles Rocca, Roberto Ciuffoli, Paul Gascoigne e Brando Giorgi che hanno tutti un cachet inferiore, che varia tra i 10 ed i 7mila euro a settimana. 

Gli altri concorrenti invece hanno un cachet più basso dei 7mila euro a settimana.

Cosa pensate di queste cifre stellari?

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ 2021 Il cast prossimo alla partenza perde un altro concorrente pezzo da 90! Chi lo sostituirà? Ecco i due nomi che nessuno immaginava!

‘Isola dei Famosi’ 2021 Il cast prossimo alla partenza perde un altro concorrente pezzo da 90! Chi lo sostituirà? Ecco i due nomi che nessuno immaginava!

Questa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” non trova pace. Il portale TvBlog ci fa sapere che l’appuntamento con il reality sarà bisettimanale e che la prima puntata potrebbe non essere più giovedì 12 marzo ma il giorno successivo. In ogni caso da lunedì 15 inizieranno gli appuntamenti bisettimanali. Confermate le due opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (nessuna terza sedia) e come inviato l’ex nuotatore campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Infine, dopo l’abbandono di Amedeo Goria perché alla visita medica risultato non idoneo per partecipare al reality, stessa sorte è toccata a Giovanni Ciacci che per questo motivo non potrà più partecipare.

Chi saranno i loro sostituti? Bisogna trovarli in fretta perché la partenza per l’Honduras è stata stabilita per il 24 febbraio…

E poco fa sempre il portale TvBlog ci fa sapere che i sostituti saranno l’ex gieffina ed appassionata animalista vegana Daniela Martani e lo youtuber più amato in Italia e scrittore Simone Paciello in arte Awed.

Che ne pensate di questi due concorrenti?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ 2021 La gola profonda conferma l’identità dell’inviato e di chi siederà al fianco della Zanicchi, ma…restano ancora due enormi punti interrogativi, da risolvere entro il 24 febbraio!

‘Isola dei Famosi’ 2021 La gola profonda conferma l’identità dell’inviato e di chi siederà al fianco della Zanicchi, ma…restano ancora due enormi punti interrogativi, da risolvere entro il 24 febbraio!

Poco fa il portale ‘TvBlog’ ha confermato che l’inviato dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi” sarà l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, compagno della bella e brava ballerina Natalia Titova.

Come opinionista, al fianco dell’ormai confermatissima Iva Zanicchi, ci sarà Elettra Lamborghini, mentre permane un’incognita sul nome del terzo opinionista, sul quale, nel recene passato, si era fatta avanti anche l’ipotesi di Tommaso Zorzi o Aurora Ramazzotti.

Per quanto riguarda il cast dei partecipanti, sappiamo invece che ormai, a causa di problemi di salute, è saltata la partecipazione del giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria.

La domanda che ci poniamo è questa: chi partirà al posto suo?

Dalle colonne del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la conduttrice Ilary Blasi ci fa sapere che:

“Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi inediti o che non hanno mai fatto un reality, quindi la selezione è stata molto difficile! Saranno 16.”

In realtà molti nomi sono già stati svelati (li potete leggere qui: ‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!) e sappiamo che la partenza per l’Honduras è stabilita per il 24 febbraio, manca poco e scopriremo finalmente gli ultimi dettagli!

Seguirete la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!

‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!

L’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza e non appena si concluderà il Grande Fratello Vip, tornerà ad allietare il suo vasto pubblico.

Il blog “Il Giornalettismo” ci rivela quello che dovrebbe essere il cast definitivo: Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, il calciatore inglese Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, la figlia d’arte Vera Gemma, il bellissimo modello Akash Kumar, Fariba Teherani, Clemente Russo (già vincitore di un’edizione), il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Ci sarà anche un Visconte il cui nome, per ora, è ancora top secret.

Tra gli esclusi, che sembravano invece pronti a partire, ci sono Alex Nuccetelli e Floriana Secondi, quest’ultima a ‘Pomeriggio Cinque ha avuto a tal riguardo una discussione con il confermato Ciacci.

Per quanto riguarda gli opinionisti, il ballerino Andreas Muller e Teo Mammuccari hanno declinato l’invito; in studio le poltrone saranno tre e, accanto alla confermatissima Iva Zannicchi, Ilary Blasi spera di poter inserire anche Aurora Ramazzotti e la cantante Elettra Lamborghini.

Per quanto riguarda invece la possibile partecipazione di Tommaso Zorzi, sembra allontanarsi la possibilità di vederlo nel ruolo di opinionista…

La vera novità di quest’anno sarà l’isola dei parassiti, dove due naufraghi vivranno procacciandosi il cibo, senza avere quindi nemmeno le razioni giornaliere di riso, ad osservare i due ci sarà un altro naufrago: il guardiano!

I primi a finire sull’isola dei parassiti dovrebbero essere Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo.

Il cast promette scintille, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

Valeria Marini vs Antonella Elia

Ieri si è consumato l’ennesimo litigio tra Valeria Marini ed Antonella Elia e quest’ultima è giunta alla conclusione che la showgirl sarda ha questo comportamento negativo e assurdo perché sta in menopausa:O

La frase non è passata inosservata e la prima a criticare Antonella è stata Adriana Volpe che le ha sottolineato che dicendo così ha offeso le donne in menopausa. Ovviamente il web è insorto

Poi è stata la volta di Barbara D’Urso che ha sempre avuto simpatia per la Elia, ma questa affermazione non le è andata proprio giù!

A La Repubblica delle Donne anche IVA Zanicchi non è rimasta indifferente all’argomento:

”A lei viene perdonato tutto, a Clizia ( Incorvaia ndr) niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in modo indecente e nessuno dice niente!”

L’opinionista e giornalista Francesca Barra è ancora più incisiva:

Antonella Elia deve ringraziare  una sola  persona che  è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella Casa del Grande Fratello…”

Che ne pensate di tutte queste critiche alla frase della Elia? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello Nip 16: Barbara D’Urso ha nuovamente “pescato” dai suoi salotti, ahinoi, ecco i nomi dei primi 4 concorrenti e dei due opinionisti in studio!

Grande Fratello Nip 16: Barbara D’Urso ha nuovamente “pescato” dai suoi salotti, ahinoi, ecco i nomi dei primi 4 concorrenti e dei due opinionisti in studio!

barbara D'Urso grande fratello

 

 

 

 

 

 

L’8 aprile ricomincia il Grande Fratello Nip e “Dagospia”  ci ha svelato i nomi dei primi quattro concorrenti che parteciperanno al reality e che tanto “sconosciuti” non sono (come accaduto l’anno scorso): Ivana Icardisorella del famoso calciatore Mauro, che ha ha partecipato al reality argentino e che è molto arrabbiata con la cognata Wanda NaraFabrizia De André, figlia del cantante Cristiano; il cantante Cristian Imparato, ex bambino prodigio e attualmente accusato di aver fatto ricorso, benché giovanissimo, alla chirurgia estetica; infine Mila Suarez, l’ex di Alex Belli con cui il rapporto si è concluso in maniera molto burrascosa.

Cosa hanno in comune questi quattro concorrenti? Sono tutti abituali frequentatori del salotto di Domenica Live, il contenitore domenicale della D’Urso. 

Tra l’altro ieri sera la conduttrice ha svelato chi saranno gli opinionisti in studio: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Dunque se li avete amati come ospiti vi piaceranno anche come concorrenti, giusto?  HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...