‘Isola dei Famosi’ 2021 Il cast prossimo alla partenza perde un altro concorrente pezzo da 90! Chi lo sostituirà? Ecco i due nomi che nessuno immaginava!

‘Isola dei Famosi’ 2021 Il cast prossimo alla partenza perde un altro concorrente pezzo da 90! Chi lo sostituirà? Ecco i due nomi che nessuno immaginava!

Questa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” non trova pace. Il portale TvBlog ci fa sapere che l’appuntamento con il reality sarà bisettimanale e che la prima puntata potrebbe non essere più giovedì 12 marzo ma il giorno successivo. In ogni caso da lunedì 15 inizieranno gli appuntamenti bisettimanali. Confermate le due opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (nessuna terza sedia) e come inviato l’ex nuotatore campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Infine, dopo l’abbandono di Amedeo Goria perché alla visita medica risultato non idoneo per partecipare al reality, stessa sorte è toccata a Giovanni Ciacci che per questo motivo non potrà più partecipare.

Chi saranno i loro sostituti? Bisogna trovarli in fretta perché la partenza per l’Honduras è stata stabilita per il 24 febbraio…

E poco fa sempre il portale TvBlog ci fa sapere che i sostituti saranno l’ex gieffina ed appassionata animalista vegana Daniela Martani e lo youtuber più amato in Italia e scrittore Simone Paciello in arte Awed.

Che ne pensate di questi due concorrenti?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 21/02/2021 23:30

    Noooooo…..la Martani nooooooo!!!! Insopportabile….odiosa…. antipatica!!! Mi è sempre piaciuta l isola ma….quest’ anno cast pessimo

Lascia un commento