Celebre attore si scaglia senza pietà contro il mondo degli influencer

Celebre attore si scaglia senza pietà contro il mondo degli influencer

Il celebre attore del cinema italiano: Christian De Sica, figlio del talentuoso Vittorio, è riuscito nel tempo a ritagliarsi il suo posto in questa forma d’arte esprimendo la sua individualità e distaccandosi dalla figura del padre.

Attore brillante, ha al suo attivo centinaia di film. Come tutti coloro che fanno il suo mestiere, De Sica è poco social e molto riservato sulla sua vita privata.

Stavolta però non è riuscito a tenere la bocca chiusa! L’attore, osservando i social come noi gente comune, ha visto infatti come gli influencer stanno trascorrendo le vacanze d’agosto.

Come evidenziato in un nostro articolo precedente Giulia Salemi trascorre il Ferragosto con il noto ex della sua carissima amica, i Vip in questione in questo periodo  si dividono tra le Isole Baleari e la Sardegna.

Ad esempio Chiara Ferragni con il marito Fedez si trova in Spagna, ad Ibiza. L’altra influencer molto nota, Giulia De Lellis, invece, ha scelto la Sardegna per festeggiare il Ferragosto con il fidanzato Carlo Beretta e i loro noti amici.

Tutti questi Vip postano le foto delle loro vacanze caratterizzate da gite in barca, tuffi dove l’acqua è più blu e pietanze succulente nei ristoranti a cinque stelle.

Ma Christian De Sica non ci sta a tutto questo e ha scritto questo messaggio sui social:

Che ne pensate del giudizio di De Sica sugli influencer? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 16/08/2022 19:38

    Ha ragione sul fatto che mi annoiano perché sono tutti uguali ;) ! Lui può dire ciò con tutta tranquillità, certamente non verrà criticato con frasi tipo “tutta invidia”, “vorresti esserci tu” ecc ecc, perché lui potrebbe fare esattamente come loro in quanto non gli manca certamente il latte di gallina!!!

  2. arymil 16/08/2022 22:42

    Certo ha ragione, concordo con quanto ha specificato Bio (handshake)

Lascia un commento