‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!

‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!

L’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza e non appena si concluderà il Grande Fratello Vip, tornerà ad allietare il suo vasto pubblico.

Il blog “Il Giornalettismo” ci rivela quello che dovrebbe essere il cast definitivo: Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, il calciatore inglese Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, la figlia d’arte Vera Gemma, il bellissimo modello Akash Kumar, Fariba Teherani, Clemente Russo (già vincitore di un’edizione), il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Ci sarà anche un Visconte il cui nome, per ora, è ancora top secret.

Tra gli esclusi, che sembravano invece pronti a partire, ci sono Alex Nuccetelli e Floriana Secondi, quest’ultima a ‘Pomeriggio Cinque ha avuto a tal riguardo una discussione con il confermato Ciacci.

Per quanto riguarda gli opinionisti, il ballerino Andreas Muller e Teo Mammuccari hanno declinato l’invito; in studio le poltrone saranno tre e, accanto alla confermatissima Iva Zannicchi, Ilary Blasi spera di poter inserire anche Aurora Ramazzotti e la cantante Elettra Lamborghini.

Per quanto riguarda invece la possibile partecipazione di Tommaso Zorzi, sembra allontanarsi la possibilità di vederlo nel ruolo di opinionista…

La vera novità di quest’anno sarà l’isola dei parassiti, dove due naufraghi vivranno procacciandosi il cibo, senza avere quindi nemmeno le razioni giornaliere di riso, ad osservare i due ci sarà un altro naufrago: il guardiano!

I primi a finire sull’isola dei parassiti dovrebbero essere Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo.

Il cast promette scintille, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 11/02/2021 14:21

    In pratica i parenti di quelli del gf vip…

  2. leail 11/02/2021 14:25

    Che downgrade la Isoardi NOTME 

  3. gabryguil 11/02/2021 14:35

    Teo mammuccari ha rifiutato di fare il naufrago e Andreas l’inviato comunque io non penso che lo seguirò non sto seguendo neanche il grande fratello vip

  4. pacificil 11/02/2021 14:39

    Goria e Fariba è un potenziale duo che mi fa molto paura (rofl) chissà se la Isoardi sarà la Gregoraci dell’Isola … Anche se pensandoci le preferenze spudorate di Signorini non sono paragonabili a quelli di altri conduttori

  5. Popyil 11/02/2021 15:02

    ma la mamma di giulia salemi?? perchè è famosa???? HAHA 

  6. lun44il 11/02/2021 15:03

    Dopo 5 mesi di gif. Ho bisogno di disintossicarmi BRRR

  7. cloppinil 11/02/2021 15:26

    Sorpresa per la presenza della Isoardi anche se chi gira nell’ambiente dice che le hanno promesso un programma post isola 

    Sul resto il cast mi sembra davvero sotto tono

  8. Ilary27.3il 11/02/2021 16:00

    dopo quasi sei mesi di gfvip penso che a sto giro torno alla mia amata netflix, lo avrei visto solo se ci fosse stato tommaso anche se sono più contenta che non ci sia, troppa sovraesposizione non va bene meglio che si riposi e poi riparta 

Lascia un commento