‘Isola dei Famosi’ 2021 La gola profonda conferma l’identità dell’inviato e di chi siederà al fianco della Zanicchi, ma…restano ancora due enormi punti interrogativi, da risolvere entro il 24 febbraio!

‘Isola dei Famosi’ 2021 La gola profonda conferma l’identità dell’inviato e di chi siederà al fianco della Zanicchi, ma…restano ancora due enormi punti interrogativi, da risolvere entro il 24 febbraio!

Poco fa il portale ‘TvBlog’ ha confermato che l’inviato dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi” sarà l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, compagno della bella e brava ballerina Natalia Titova.

Come opinionista, al fianco dell’ormai confermatissima Iva Zanicchi, ci sarà Elettra Lamborghini, mentre permane un’incognita sul nome del terzo opinionista, sul quale, nel recene passato, si era fatta avanti anche l’ipotesi di Tommaso Zorzi o Aurora Ramazzotti.

Per quanto riguarda il cast dei partecipanti, sappiamo invece che ormai, a causa di problemi di salute, è saltata la partecipazione del giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria.

La domanda che ci poniamo è questa: chi partirà al posto suo?

Dalle colonne del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la conduttrice Ilary Blasi ci fa sapere che:

“Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi inediti o che non hanno mai fatto un reality, quindi la selezione è stata molto difficile! Saranno 16.”

In realtà molti nomi sono già stati svelati (li potete leggere qui: ‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!) e sappiamo che la partenza per l’Honduras è stabilita per il 24 febbraio, manca poco e scopriremo finalmente gli ultimi dettagli!

Seguirete la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 17/02/2021 16:21

    Per quest’anno con i reality ho dato potrei guardare solo se partecipasse Lino guanciale o Marco mengoni e per fortuna è impossibile

Lascia un commento