Archivio tag: il segreto 2

Il segreto anticipazioni puntata serale 14 Giugno : dal passato spunta il marito di Candela …

Dal passato spunta il marito di Candela … Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di Domenica 14 Giugno

mritodicandelaDopo essere stata chiamata da Maria , Francisca  si precipita in ospedale; dopo essere peggiorato, Fernando  viene operato d’urgenza. Francisca non ha così modo di ascoltare ciò che intendeva rivelarle Mauricio .
 
Dopo una lunga attesa, Maria e Francisca scoprono che Fernando ha superato l’intervento. Soledad  organizza l’arrivo di Terence , suo marito ma prima di fare ciò fa le sue congratulazioni a Tristan  per il fidanzamento con Candela Terence arriva a Puente Viejo sconvolgendo tutti dal momento che è nero! 
 
Anibal  parla all’amico Rafael della sua situazione familiare. Costretti a lavorare fianco a fianco, Rita  e Isidro  temono di cedere alla passione. Anibal cerca di coglierli in flagrante, senza riuscirci.
 
Francisca  accoglie malissimo Terence  a causa del colore della sua pelle. Terence si rivela un uomo colto, raffinato e decisamente ottimista. In seguito, Francisca incontra Tristan (Alex Gadea) e Candela , ormai ufficialmente fidanzati. La donna si dispera all’idea di avere due figli tanto sconsiderati. Soledad (Alejandra Onieva) presenta Terence agli abitanti de El Jaral che reagiscono con gioia e stupore. 

 
Maria  veglia su Fernando e Mariana  la avvisa che ha una visita: si tratta di Aurora . Grazie all’intervento della ragazza, Maria e Gonzalo si incontrano nuovamente, riconciliandosi. A sorpresa, Candela si ritrova di fronte a suo marito Ricardo Arias  che credeva morto da tempo…
Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 29 Maggio : Tristan e Aurora fanno pace e si riconciliano!

Tristan e Aurora fanno pace e si riconciliano ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di Venerdi 29 Maggio

auroraetristanAurora  si avvicina a Tristan . I due hanno modo di parlare del passato e di fare la pace, tornando a Puente Viejo e facendo la gioia di parenti e vicini.

 

Pur volendo molto bene ad Aurora, Candela capisce che è arrivato il momento di separarsi da lei. Francisca scopre che Aurora e Tristan si sono riconciliati.

 

Mentre si tiene il Concordo di Tortillas, Alfonso  e Gonzalo  depistano Don Diego, il nonno di Alfonsito, assicurandosi che nessuno gli dia informazioni in merito al piccolo. Alfonso favorisce un incontro tra Nieves e suo figlio Alfonsito. In seguito, Castaneda si rivolge a Francisca con l’intenzione di chiederle un favore.

 

Alfonso giunge insieme a Nieves presso il nascondiglio di Emilia  che entra in panico. Don Anselmo si interessa della salute di Anibal , pensando che non si curi per una questione economica. Insieme a Rita, il parroco cerca di risolvere la situazione. Isidro  torna a Puente Viejo ed emerge che ha disertato.

 

Cipriano non riesce ad uccidere Olmoe ciò cementa la loro amicizia. Poco dopo, Olmo viene aggredito. Maria e Gonzalo si incontrano nuovamente. Mariana  riesce a scoprire la verità: i due sono amanti.

 

Olmo (sembra morto e Fernando riceve la notizia, decidendo di presentarsi in carcere per farsi carico della salma. Fernando scopre di non poter portare via con sé il corpo del padre perché non è disponibile.

 

Dolores è furiosa per l’umiliazione ricevuta al Concorso di Tortillas. Emilia continua a sentirsi minacciata da Nieves. Passando del tempo con lei e con il bambino, Emilia capisce di essere la madre del piccolo.

 

Maria cerca di capire in che modo Mariana sia arrivata alla conclusione che lei e Gonzalo  si stiano frequentando clandestinamente.

 

Anibal  è preoccupato per il colpo di testa di Isidro  che ha disertato. Tramite Pedro , Anibal cerca di capire quali possano essere le conseguenze. Involontariamente, Mariana fa sapere ad Isidro che Ritaintende posticipare le sue nozze con Anibal.

 

Candela  augura il meglio ad Aurora  e conferma la sua decisione di lasciare Puente Viejo. Aurora si trasferisce a El Jaral e rivela a Tristan  e Gonzalo quali siano le intenzioni di Candela.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Per guardare il video promo ( cliccate sull’immagine)ù

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 20 Maggio : Aurora smaschera Jacinta di fronte a Tristan e …

Aurora smaschera Jacinta di fronte a Tristan e … ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto  di Mercoledi 20 Maggio

auroraJacinta  cade nella trappola di Aurora e Tristan  scopre chi è davvero sua figlia! Gonzalo e Candela si prendono cura di Aurora, ancora scossa per la trappola che ha dovuto organizzare ai danni di Jacinta nel corso della quale ha rischiato la vita. 
 
Mentre Francisca fa in modo che Jacinta fugga, Tristan si mette alla sua ricerca e si scopre mortificato per come si è comportato con la sua vera figlia. Maria  se la prende con Francisca, rea di non averla informata dalla vendita della pasticceria. 
 
Abbattuto per essere stato arrestato, Cipriano scopre che il suo compagno di cella è Olmo Mesia . I Miranar organizza un Concorso di Tortillas. Il nonno di Alfonsito vuole recuperare il bambino ad ogni costo ed Alfonso  capisce di non avere più vie d’uscita. Jacinta si reca al El Jaral al fine di derubare Tristan ma viene colta in flagrante proprio da lui..
 
Jacinta ferisce Tristan e, pur di riuscire a fuggire, prende brevemente in ostaggio Rosario Dopo aver cacciato di casa il nonno del bambino, Alfonso (Fernando Coronado) cerca di convincere Emilia  a rinunciare al bambino.

 
Dopo esser stata consolata da Franciscsa  e Maria , Emilia prende una decisione e fugge con il bebè! Anibal capisce che Don Anselmo gli sta nascondendo qualcosa. Intanto, Rita vorrebbe fuggire.
 
Maria e Aurora  si riuniscono ufficialmente, rinnovando la propria amicizia. Francisca sopraggiunge, tentando di umiliare la nipote. Gonzalo  e Don Anselmo fanno la pace, riprendendo a collaborare serenamente, anche se in maniera diversa da prima.
 
Cipriano prende confidenza con Olmo  che gli racconta dei suoi problemi con Fernando . Intanto, Tristan riceve la visita di Aurora..
Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Il Segreto, anticipazioni: come finirà tra Emilia e il bambino ritrovato (Alfonsito)?

Emilia cosa farà con il piccolo Alfonsito un bambino che ha ritrovato? Ecco le anticipazioni delle prossime puntata de il segreto

emiliaealfonsoIn queste ultime puntate de Il segreto, è iniziata la story line che riguarda il ritrovamento da parte di Emilia di un bambino abbandonato questo ha risvegliato nella Ulloa il suo profondo desiderio di maternità mai appagato in quanto Alfonso non può procreare e nonostante i due si amino moltissimo, il desiderio di diventare genitori è fortissimo in entrambi, cosa dimostrata subito con il ritrovamento del bambino che subito è entrato nel cuore dei due al punto da non denunciarne la scomparsa e il ritrovamento alla guardia civile.

I due ma soprattutto Emilia si affezioneranno moltissimo al pargoletto ma ben presto come temuto si rifarà viva la madre del bambino che loro intanto hanno chiamato Alfonsito, Emilia sarà però troppo accecata dal suo amore al punto di diventarne quasi morbosamente legata e fuggirà con il piccolo ma per fortuna la sua sarà una fuga breve e senza conseguenze drammatiche ma solo molto commoventi e toccanti, Emilia dovrà rendersi conto infatti che non è lei la madre di Alfonsito e dovrà cederlo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata di questa sera 26 Aprile : Aurora svela la sua identità a Candela!

Aurora svela la sua identità a Candela! Ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di questa sera …

auroraDon Anselmo  confida a Gonzalo  di aver chiesto a Don Celso di tornare a Puente Viejo per fare il suo bene. Gonzalo chiarisce a Don Celso che non intende andare da nessuna parte con lui. L’uomo si stabilisce a Puente Viejo, deciso ad ottenere ciò che vuole: ripartire insieme a Gonzalo!

 

Isidro cerca di evitare di arruolarsi ma non sa quali argomento usare per risultare credibile agli occhi di Anibal . Quintina garantisce a Doloresdi non essere incinta ma lei non le crede!

 

Emilia  capisce che Alfonso  ha qualcosa che non va. Lui le confida di essere dispiaciuto di non averle potuto dare figli. Emilia cerca di consolarlo…

 

Il boicottaggio di Francisca crea grossi problemi lavorativi a Candela . Aurora è dispiaciuta perché sa di esserne responsabile, seppur indirettamente. Francisca cerca di fare la conoscenza di Carmen , senza riuscirci. Francisca alza l’affitto a Candela!

 

Mentre il fantasma di Leon tormenta Francisca, Candela spiega ad Aurora che Francisca ce l’ha con lei a prescindere. Aurora le rivela di essere la vera figlia di Pepa e Tristan!

 

Candela dimostra di credere ad Aurora e promette di aiutarla ad affermare la propria identità. Le due si ripromettono di agire con cautela. Aurora è convinta che Jacinta  abbia ucciso Ana ma Candela le consiglia di dimenticare la vicenda, almeno in quel frangente. A El Jaral, Tristan  rimprovera Gonzalo, reo di non volersi scagliare contro Carmen (ossia la vera Aurora).

 

Isidro  non si rassegna all’idea di perdere Rita  ma lei gli vieta di affrontare Anibal, rivelandogli la verità. Rita consiglia a Isidro di accettare il loro destino, proprio come ha fatto lei: lui dovrà arruolarsi!

 

Il fantasma di Leonesige che Francisca  compia le sue ultime volontà. Don Celso  ricorda a Maria  che è suo compito convincere Gonzalo a lasciare Puente Viejo.

 

Raimundo  si prepara ad utilizzare le terre di Leon a fini benefici, ignorando completamente un’ingente donazione di Francisca. La donna si confida con Don Anselmo ), spiegandogli di essere vessata dallo spirito di Leon.

 

Tristan fa notare ad Aurora che, con la sua stessa presenza, sta creando molti problemi a Candela, invitandola a lasciare Puente Viejo. La ragazza, successivamente, comunica a Candela la sua intenzione di lasciare il paese…

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 23 Aprile : Tristan caccia di casa Aurora ma…

Tristan caccia di casa Aurora ma… ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di Giovedi 23 Aprile

tristanTristan  non crede alle parole di Aurora ìche caccia di casa in malo modo. La ragazza nasconde l’accaduto a Candela . Jacinta  e Tristan stringono un patto di silenzio in merito a quanto accaduto con Aurora che lui crede essere Carmen. Jacinta si reca in pasticceria per confrontarsi con Aurora ma Candela la caccia dal negozio!
 
Don Celso ( chiede a Maria di aiutarlo a convincere Gonzalo (Jordi Coll) a partire con lui, lasciando Puente Viejo. Gonzalo chiede a Maria di aiutarlo ad organizzare le nozze di Hipolito . Lei coglie l’occasione per chiedergli di seguire Don Celso. 
 
Fernando ì, sentendosi ignorato da Maria, si infuria. Anibal nasconde la rabbia per il tradimento subito da Rita (Charlotte Vega) e Isidro , prendendo un’importante decisione. A tal proposito, l’uomo chiede un favore a Don Anselmo (Mario Martin). 
 
Don Anselmo dà l’estrema unzione a Leon ì Francisca  non sembra intenzionata a stare accanto al marito. Raimundo (Ramon Ibarra) dice addio a Leon che muore, non prima di aver chiesto un favore a Francisca. 
 
Mauricio  organizza per Hipolito una sorta di addio al celibato per festeggiare le sue prossime nozze. 
Jacinta  racconta una versione molto diversa del suo scontro con Candela , dipingendola come una donna perfida. Gonzalo non le crede e intende andare in pasticceria per sentire la versione dei fatti di Candela ma anche di Carmen ovvero Aurora (Ariadna Gaya). Gonzalo affronta Carmen, chiedendole chi sia in realtà ma lei gli chiede di avere fiducia. 
 
Jacinta manipola Tristan  che le promette di sostenerla in qualsiasi caso. La conversazione non sfugge a Rosario . Emilia e Rosario parlano di Aurora con Maria. Secondo Emilia, Tristan non ragiona lucidamente quando si tratta di sua figlia. 
 
Tristan chiede spiegazione a Candela, confrontandosi anche con la vera Aurora. Candela e Tristan finiscono per discutere a causa della vera Aurora, da tutti conosciuta come Carmen. 
 
Scossa dalle ultime parole di Leon , Francisca finisce per dimostrarsi disgustata. Francisca evita di parlare con coloro che intendono porgerle le condoglianze ma ha un confronto con Raimundo  con il quale si dimostra particolarmente irritata. 
 
Anibal  rivela a Rita  di aver chiesto a Don Anselmo (Mario Martin) di sposarli al più presto. Rita cerca di farlo ragionare ma lui la ricatta sentimentalmente, senza lasciarle altre opzioni. 
 
Quintina  e Hipolito  si sposano: i due pronunciano il fatidico sì di fronte a parenti e amici.
Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Doppio appuntamento in prima serata per il Segreto questa settimana …

Per il segreto questa settimana doppio appuntamento…

ilsegreto1Ora sta andando in onda una nuova puntata de il segreto su canale 5, ma per i fans della soap spagnola ci sono buone notizie, infatti la settimana prossima ci sarà un doppio appuntamento serale oltre alla consueta puntata della Domenica il segreto andrà in onda anche Giovedi 26 Marzo, inoltre da Martedi il segreto con la fine dell’Isola dei famosi  tornerà ad andare in onda alle 16.05, guadagnando dieci minuti in più di messa in onda quotidiana negli appuntamenti da lunedì a venerdì.

Contenti di questi cambiamenti e novità?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...