Il segreto anticipazioni puntata serale del 20 Maggio : Aurora smaschera Jacinta di fronte a Tristan e …

Aurora smaschera Jacinta di fronte a Tristan e … ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto  di Mercoledi 20 Maggio

auroraJacinta  cade nella trappola di Aurora e Tristan  scopre chi è davvero sua figlia! Gonzalo e Candela si prendono cura di Aurora, ancora scossa per la trappola che ha dovuto organizzare ai danni di Jacinta nel corso della quale ha rischiato la vita. 
 
Mentre Francisca fa in modo che Jacinta fugga, Tristan si mette alla sua ricerca e si scopre mortificato per come si è comportato con la sua vera figlia. Maria  se la prende con Francisca, rea di non averla informata dalla vendita della pasticceria. 
 
Abbattuto per essere stato arrestato, Cipriano scopre che il suo compagno di cella è Olmo Mesia . I Miranar organizza un Concorso di Tortillas. Il nonno di Alfonsito vuole recuperare il bambino ad ogni costo ed Alfonso  capisce di non avere più vie d’uscita. Jacinta si reca al El Jaral al fine di derubare Tristan ma viene colta in flagrante proprio da lui..
 
Jacinta ferisce Tristan e, pur di riuscire a fuggire, prende brevemente in ostaggio Rosario Dopo aver cacciato di casa il nonno del bambino, Alfonso (Fernando Coronado) cerca di convincere Emilia  a rinunciare al bambino.

 
Dopo esser stata consolata da Franciscsa  e Maria , Emilia prende una decisione e fugge con il bebè! Anibal capisce che Don Anselmo gli sta nascondendo qualcosa. Intanto, Rita vorrebbe fuggire.
 
Maria e Aurora  si riuniscono ufficialmente, rinnovando la propria amicizia. Francisca sopraggiunge, tentando di umiliare la nipote. Gonzalo  e Don Anselmo fanno la pace, riprendendo a collaborare serenamente, anche se in maniera diversa da prima.
 
Cipriano prende confidenza con Olmo  che gli racconta dei suoi problemi con Fernando . Intanto, Tristan riceve la visita di Aurora..
Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento