Il segreto anticipazioni puntata serale del 23 Aprile : Tristan caccia di casa Aurora ma…

Tristan caccia di casa Aurora ma… ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di Giovedi 23 Aprile

tristanTristan  non crede alle parole di Aurora ìche caccia di casa in malo modo. La ragazza nasconde l’accaduto a Candela . Jacinta  e Tristan stringono un patto di silenzio in merito a quanto accaduto con Aurora che lui crede essere Carmen. Jacinta si reca in pasticceria per confrontarsi con Aurora ma Candela la caccia dal negozio!
 
Don Celso ( chiede a Maria di aiutarlo a convincere Gonzalo (Jordi Coll) a partire con lui, lasciando Puente Viejo. Gonzalo chiede a Maria di aiutarlo ad organizzare le nozze di Hipolito . Lei coglie l’occasione per chiedergli di seguire Don Celso. 
 
Fernando ì, sentendosi ignorato da Maria, si infuria. Anibal nasconde la rabbia per il tradimento subito da Rita (Charlotte Vega) e Isidro , prendendo un’importante decisione. A tal proposito, l’uomo chiede un favore a Don Anselmo (Mario Martin). 
 
Don Anselmo dà l’estrema unzione a Leon ì Francisca  non sembra intenzionata a stare accanto al marito. Raimundo (Ramon Ibarra) dice addio a Leon che muore, non prima di aver chiesto un favore a Francisca. 
 
Mauricio  organizza per Hipolito una sorta di addio al celibato per festeggiare le sue prossime nozze. 
Jacinta  racconta una versione molto diversa del suo scontro con Candela , dipingendola come una donna perfida. Gonzalo non le crede e intende andare in pasticceria per sentire la versione dei fatti di Candela ma anche di Carmen ovvero Aurora (Ariadna Gaya). Gonzalo affronta Carmen, chiedendole chi sia in realtà ma lei gli chiede di avere fiducia. 
 
Jacinta manipola Tristan  che le promette di sostenerla in qualsiasi caso. La conversazione non sfugge a Rosario . Emilia e Rosario parlano di Aurora con Maria. Secondo Emilia, Tristan non ragiona lucidamente quando si tratta di sua figlia. 
 
Tristan chiede spiegazione a Candela, confrontandosi anche con la vera Aurora. Candela e Tristan finiscono per discutere a causa della vera Aurora, da tutti conosciuta come Carmen. 
 
Scossa dalle ultime parole di Leon , Francisca finisce per dimostrarsi disgustata. Francisca evita di parlare con coloro che intendono porgerle le condoglianze ma ha un confronto con Raimundo  con il quale si dimostra particolarmente irritata. 
 
Anibal  rivela a Rita  di aver chiesto a Don Anselmo (Mario Martin) di sposarli al più presto. Rita cerca di farlo ragionare ma lui la ricatta sentimentalmente, senza lasciarle altre opzioni. 
 
Quintina  e Hipolito  si sposano: i due pronunciano il fatidico sì di fronte a parenti e amici.
Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento