Il segreto anticipazioni puntata di questa sera 26 Aprile : Aurora svela la sua identità a Candela!

Aurora svela la sua identità a Candela! Ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di questa sera …

auroraDon Anselmo  confida a Gonzalo  di aver chiesto a Don Celso di tornare a Puente Viejo per fare il suo bene. Gonzalo chiarisce a Don Celso che non intende andare da nessuna parte con lui. L’uomo si stabilisce a Puente Viejo, deciso ad ottenere ciò che vuole: ripartire insieme a Gonzalo!

 

Isidro cerca di evitare di arruolarsi ma non sa quali argomento usare per risultare credibile agli occhi di Anibal . Quintina garantisce a Doloresdi non essere incinta ma lei non le crede!

 

Emilia  capisce che Alfonso  ha qualcosa che non va. Lui le confida di essere dispiaciuto di non averle potuto dare figli. Emilia cerca di consolarlo…

 

Il boicottaggio di Francisca crea grossi problemi lavorativi a Candela . Aurora è dispiaciuta perché sa di esserne responsabile, seppur indirettamente. Francisca cerca di fare la conoscenza di Carmen , senza riuscirci. Francisca alza l’affitto a Candela!

 

Mentre il fantasma di Leon tormenta Francisca, Candela spiega ad Aurora che Francisca ce l’ha con lei a prescindere. Aurora le rivela di essere la vera figlia di Pepa e Tristan!

 

Candela dimostra di credere ad Aurora e promette di aiutarla ad affermare la propria identità. Le due si ripromettono di agire con cautela. Aurora è convinta che Jacinta  abbia ucciso Ana ma Candela le consiglia di dimenticare la vicenda, almeno in quel frangente. A El Jaral, Tristan  rimprovera Gonzalo, reo di non volersi scagliare contro Carmen (ossia la vera Aurora).

 

Isidro  non si rassegna all’idea di perdere Rita  ma lei gli vieta di affrontare Anibal, rivelandogli la verità. Rita consiglia a Isidro di accettare il loro destino, proprio come ha fatto lei: lui dovrà arruolarsi!

 

Il fantasma di Leonesige che Francisca  compia le sue ultime volontà. Don Celso  ricorda a Maria  che è suo compito convincere Gonzalo a lasciare Puente Viejo.

 

Raimundo  si prepara ad utilizzare le terre di Leon a fini benefici, ignorando completamente un’ingente donazione di Francisca. La donna si confida con Don Anselmo ), spiegandogli di essere vessata dallo spirito di Leon.

 

Tristan fa notare ad Aurora che, con la sua stessa presenza, sta creando molti problemi a Candela, invitandola a lasciare Puente Viejo. La ragazza, successivamente, comunica a Candela la sua intenzione di lasciare il paese…

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento