Archivio tag: il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 Ottobre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 Ottobre

Lunedì 18 ottobre

Tina ha iniziato la cura per la sua voce e auspica di guarire in tempo per poter partecipare al film musicale propostole da VittorioMarcello è al primo giorno di lavoro al Circolo e se la cava bene, contrariamente a quanto si augurava AdelaidePaola annuncia alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per studiare la clientela. Irene fa di tutto per convincere Stefania a restare con lei, mentre Veronica vuole che Gemma chieda scusa alla ragazza per essersi comportata male.

Martedì 19 ottobre

Salvatore suggerisce a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema alle corde vocaliSalvatore continua a corteggiare Anna e scopre che hanno una passione che li accomuna: il grande Totò. Vittorio chiede a Brivio di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà di farlo. Intanto Umberto è incuriosito e anche affascinato da Flora, mentre Adelaide fatica a nascondere il fastidio per la presenza della giovane figlia di Ravasi a Villa Guarnieri.

Mercoledì 20 Ottobre

Mentre Vittorio e Roberto si impegnano per la realizzazione del nuovo numero del Paradiso Market, i genitori di Tina non smettono di farle domande su Sandro. La giovane però, si rifiuta ancora di raccontare loro la verità e continua a sviare. Salvatore invece, confessa alla sorella di essersi infatuato di Anna, che di rimando rivela a Beatrice di sentirsi indegna delle attenzioni dell’Amato. Nel frattempo, la vicinanza tra Umberto e Flora si fa sempre più intensa.

Giovedì 21 ottobre

Nonostante i trattamenti per la sua voce, Tina viene divorata dall’ansia. Intanto Vittorio, che ha ottenuto il consenso di Brivio per le modifiche della sceneggiatura, chiede a Tina di dare una dimostrazione del suo talento al Circolo e cantare di fronte a Brivio e il produttore. La giovane Amato ha molti dubbi in proposito ma decide di accettare. Nel frattempo, Armando risponde alla telefonata di una sconvolta Ernesta, che lo informa della scomparsa di Gloria! Allarmato, dopo qualche vana ricerca, al Ferraris non resta che rivolgersi a Don SaverioSalvatore intanto vede Anna salire in macchina con Roberto e allontanarsi con lui. Il ragazzo sospetta che tra i due ci sia qualcosa.

Venerdì 22 ottobre

Tina ha acconsentito ad esibirsi al Circolo, ma dopo si sente malissimo a causa dello sforzo. Il dottore allora la informa che la sua unica possibilità è di sottoporsi a un intervento. Disperata, Tina chiama Vittorio per comunicargli di non poter partecipare al film. Più tardi, in strada, gli confesserà inoltre la fine del suo matrimonio con Sandro. Dopo un’estenuante ricerca, Armando riesce ad intercettare Gloria, che confessa al Ferraris di voler lasciare Milano. L’uomo sembra però avere un’idea che potrebbe farla tornare sui suoi passi. Intanto al Paradiso, grazie al supporto di Maria e AgneseFlora presenta la prossima collezione pensata per il grande magazzino.

Leggi anche...

Che fine faranno le fiction e le soap fermate a causa del Coronavirus? Le indiscrezioni ci rivelano che…

Che fine faranno le fiction e le soap fermate a causa del Coronavirus? Le indiscrezioni ci rivelano che…

doc nelle tue mani

A causa dell’emergenza Coronovirus le riprese di alcune fiction e soap italiane sono state interrotte, tra di loro non possiamo non annoverare ad esempio Doc nelle tue mani, alla conclusione della quale mancavano davvero poche scene; dopo le prime quattro puntate trasmesse dalla Rai l’attesa è ai massimi livelli.

Anche le riprese de L’allieva 3 si sono fermate, la fiction sarebbe dovuta andare in onda nell’autunno 2020, ma stando alle ultime indicazioni la serie sembrerebbe essere slittata alla primavera del 2021.

E’ il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ad anticiparci quando riprenderanno le riprese delle fiction targate RAI:

A causa della pandemia anche altre riprese sono state interrotte, come “I bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gasmman, la fiction “Mina Settembre” con Serena Rossi e anche “Buongiorno Mamma” interpretata da Raul Bova.

Non solo fiction, anche le soap targate RAI hanno dovuto fermare le riprese, come “Un posto al Sole” e “Il Paradiso delle Signore”, per entrambe le riprese riprenderanno non appena sarà possibile.

Si tratta naturalmente di supposizioni, nella speranza che la situazione continui gradualmente a migliorare come è accaduto nelle ultime settimane.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Il paradiso delle signore anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

Il paradiso delle signore anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

il paradiso delle signore anticipazioni

 

 

 

 

 

Lunedi 30 Marzo

 

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito  solo Roberta che sarebbe tornata Ia mattina presto da Parigi. I Cattaneo, invece, sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico, Al Paradiso, intanto, è il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che dimostra di saper conquistare la simpatia delle altre ragazze. Intanto Ernesta, l’anziana zia di Silvia, ha un malore.

Martedì 31 Marzo 

Silvia e Luciano non sanno come fare a trovare i soldi per il delicato intervento cui si dovra sottoporre il figlio. Gabriella, stanca dei litigi e della gelosia di Salvatore, gli chiede una pausa di riflessione; Agnese è preoccupata e si sfoga con Armando. Marta viene a sapere da Camilla, una sua ex compagna di scuola, sposata e incinta di pochi mesi, di una cura per la fertilita e vuole provarla, ma Vittorio è contraria.

Mercoledì 1 Aprile

I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato ifondi per l’operazione di Federico. A Villa Guarnieri, Adelaide chiede a Riccardo di far le da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio Ia zia rea gisce male. AI Paradiso, intanto, Clelia met te alla prova Laura sul suo punto debole. Luciano scopre che Ia zia Ernesta e stata truffata e quindi i soldi per l’operazione di Federico non ci sono.

Giovedì 2 Aprile

 

Gabriella mostra alle Veneri l’ articolo di un periodico francese con tanto di foto che la vede assieme a Bergamini. Umberto chiede ad Adelaide di riflettere, prima di privare Riccardo della procura. Salvatore affronta Cosimo e, accecato dalla gelosia, lo colpisce con un pugno. luciana vuole tentare il tutto per tutto per recuperare la somma per l’operazione del figlio e decide di rivolgersi a uno strozzino. Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare.

Venerdì 3 Aprile

Silvia dichiara a Clelia che sarà lei stessa a procurarsi i soldi per l’ operazione di Federica a qualunque costo, ma le chiede di fare di tutto per evitare che il marito si rivolga a uno strozzino. Al Paradiso Laura viene assunta, mentre in Caffetteria si commenta la lite tra la giovane Amato e Bergamini: Marcello è convinto che il suo socio abbia agito da uomo. Marta 5i è fatta recapitare /a medicina che cura la sterilità e inizia ad assumerla all’insaputa di Vittorio.

 

Leggi anche...

Alessandro Tersigni dal Grande Fratello alla soap ‘Il paradiso delle signore’: che padre e marito è con Maria Stefania l’ex ballerina di Amici? Come vive la popolarità?

Alessandro Tersigni dal Grande Fratello alla soap ‘Il paradiso delle signore’: che padre e marito è con Maria Stefania l’ex ballerina di Amici? Come vive la popolarità?

alessandro tersigni-3

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Tersigni che é stato impegnato tutta l’estate con le riprese del Paradiso delle signore che andrà in onda tutti i giorni su Raiuno da metà settembre, ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Chi,  parlando del suo personaggio Vittorio Conti, ma soprattutto della sua famiglia e della moglie Maria Stefania Di Renzo ex ballerina di Amici.

Quanto le somiglia il suo personaggio?

“Tantissimo. È una persona onesta e rispettosa, come me. Forse lui è più all’avanguardia…”

La trasformazione da fiction a soap ha fatto infuriare i fan.

“Lo so, ma era impensabile mandare 180 puntate in prima serata! E poi, ahimé, non è una scelta che spetta a noi attori. Qualcuno la chiama soap, ma noi stiamo girando una fiction in versione Daily. Stiamo creando una favola che spero non abbia fine”.

Non ha paura che questa realtà può essere un limite per un salto nel mondo del cinema ?

“No , assolutamente. Io faccio il mio lavoro cercando di farlo al meglio. Ho finito di girare, da poco, un docufilm  per la regia di Antonio Silvestre ( Ralph De Palma, l’uomo più veloce del mondo) e poi vedremo quello che accadrà”.

Ha detto:”Sono felice di così tante puntate perché per me é lavoro”. La spaventa il precariato?

“Molto, anche se non le nascondo che precari lo sono sempre stato. Nella mia vita ho fatto il cameriere, il corriere e non creda che abbia sempre avuto contratti seri, anzi. Stare a casa senza lavorare fa male a tutti, e anche a me, come molti, è capitato di non sentire più squillare il telefono, ma è lì che bisogna cercare di reinventarsi .”

Ha un piano B?

“Il mio piano B è fare il casalingo. Scherzi a parte, ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione e uno dei miei sogni e quello di aprire un locale tutto mio. Una sorta di American Bar  con pochi posti. Anche perché un domani , altrimenti cosa lascio a mio figlio? I DVD?

Lei che padre é?

“Dovremmo chiederlo a lui, ma tra qualche anno perché ora è troppo presto. La verità è che non credevo di potermi innamorare di nuovo così tanto. Mi basta guardarlo per sentirmi un uomo migliore”.

Qual è la prima cosa che gli insegnerà?

“Ad avere rispetto per se stesso perché solo così potrà averne per gli altri”.

Lei è l’attore più riservato del cinema italiano, lo sa?

“Non so se sono il più riservato, ma dopo l’esperienza Grande Fratello nel 2007 ho deciso di proteggere il più possibile il mio privato. Dopo il reality ho capito quanto fosse importante dividere la persona dal personaggio e poi, in tutta sincerità, non amo portarmi il lavoro a casa”.

È anche uno di quelli che fa poca vita mondana, o sbaglio?

“Non vado a feste ed eventi, ma quando ho voglia esco anch’io. Pensi che ho gli stessi amici da oltre 30 anni: non c’è cosa più bella di una serata con loro”.

Il continuo  accostamento al Grande Fratello l’ha stancata?

“Se non avessi fatto quel reality, oggi non sarei quello che sono. E poi, quelli sono stati 3 mesi di vacanza: €50 al giorno per non fare nulla, contro i 45 che guadagnavo per lavorare un sacco di ore al bar”.

Quel passaggio può essere un buon trampolino di lancio per chi volesse seguire le sue orme?

“No. Basta guardare chi ce l’ha fatta e chi no per rendersene conto. Alla base ci devono essere talento e coincidenze fortunate”.

La bellezza?

“Io tutta questa bellezza non l’ho mai vista. Mi sono sempre specchiato poco e non sono mai stato Narciso”.

Che rapporto ha con la popolarità?

“Bello. La gente mi vede come il ragazzo della porta accanto. Abito in un condominio dove abbiamo un rapporto familiare con tutti. La verità è che la popolarità non mi ha cambiato”.

In coppia che tipo è?

“Un uomo che sa ascoltare e che ha il dono di capire se ha torto o ragione. Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare rapporto ogni giorno”.

Come?

“Mettendo un post it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio”.

Sono in molti a dire che il matrimonio rovina tutto

“A me e mia moglie, fortunatamente, non è successo, anzi. Il matrimonio, in fondo, è solo una promessa Se guardo al futuro vedo solo la mia famiglia”.

Leggi anche...

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de il paradiso delle signore con un finale aperto che preannuncia la seconda serie… a voi è piaciuto il finale?

La seconda serie de il paradiso delle signore ci sarà ecco l’ufficialità…

Ieri sera si è conclusa su rai uno la prima stagione de il paradiso delle signor con un finale aperto che ha lasciato a bocca aperto tutti. infatti abbiamo visto Anna che ha deciso di concedersi a Quinto dopo quello che ha fatto per lei e poi le scrive una lettera d’addio, in cui la dice che lo lascia e decide di andare dal padre del bambino che aspetta visto  che le ha promesso di provvedere a lei e al figlio che aspetta!

Intanto il piano di Mandelli di corrompere Jacobi salta perchè si presenta in caserma e racconta tutta la verità cosi Mori esce dal carcere e fuori trova ad aspettarlo Teresa ma  In un flashback vediamo che Pietro ha sparato deliberatamente a Razzi e che il colpo di pistola non fu accidentale.

Mori ringrazia Vittorio per essersi preso cura de il paradiso quando lui era in carcere  e gli chiede se lavoreranno ancora insieme, inatno acobi riesce a diventare socio del Paradiso.

Pietro e Teresa si baciano fuori dal negozio  e sembrano pronti a godersi il loro amore e si baciano: ma vengono interrotti da una donna che dice: “Pietro, non riconosci tua moglie?”…

Cosi finisce la puntata e gli appassionati della serie subito vogliono sapere come andrà a finire, fino a ieri sera non c’era nessuna ufficialità sul fatto che ci potesse essere una seconda serie ma stamattina è arrivata la conferma dal direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta che ha scritto queste parole

: “Si è conclusa con successo, di fronte a oltre 6 milioni di spettatori, e con un picco del 30% di share, la fiction, una serie che ci ha fatto rivivere i sogni dell’Italia che negli anni ’50 si stava lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra.
A cavallo tra commedia sentimentale e melodramma, la serie ha mostrato una società italiana diversa da quella di oggi, nei rapporti uomo donna, nella vita di famiglia, nei valori, nelle aspettative, invitando il pubblico, giovane e adulto, a scoprire o riscoprire i grandi cambiamenti nelle vita delle ultime generazioni. Un particolare motivo di soddisfazione è dato dal successo di un cast nuovo, di giovani attrici e attori, inizialmente poco noti ma che hanno saputo farsi apprezzare per il loro talento, grazie anche alla coinvolgente regia di Monica Vullo, agli autori e alla produzione Aurora Film. La vicenda non è conclusa. Stiamo lavorando per poter tornare presto con una seconda stagione, egualmente appassionante, che ci farà continuare a seguire le storie dei nostri protagonisti”.

Dunque la seconda serie ci sarà ora tocca scoprire solo quando inizieranno le riprese e soprattutto quando andrà in onda per soddisfare la curiosità di chi ha seguito fin dall’inzio la fiction…. in attesa di altre confeme ufficiali a voi è piaciuto il finale? Sospettavate che all’ultimo appariva la moglie di Mori che tutti credevano morta?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Il paradiso delle signore: Lunedi 25 e Martedi 26 Gennaio in onda le ultime puntate, Teresa chi sceglierà tra Vittorio e Mori?

Il Paradiso delle Signore sta per finire,Teresa chi sceglierà tra Mori e Vittorio?

Lunedi 25 e Martedi 26 Gennaio su rai uno andranno in onda le ultime due puntate de il paradiso delle signore, fiction che sta avendo molto successo  visto gli ascolti, la fiction è ambientata negli anni 50 a Milano e tutte le vicende girano attorno il negozio di Mori “il paradiso delle Signore”.

Nel negozio lavorano delle commesse e tra queste c’è Teresa una ragazza siciliana di cui Mori si innamora ma deve rinunciare a lei perchè deve salvare il suo negozio dai debiti ed è costretto a sposare Andreina che è molto ricca, ma di Teresa si innamora anche Vittorio che è un collaboratore di Mori e nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che Teresa ha deciso di stare con lui ma nei suoi pensieri c’è sempre Mori che ormai è ad un passo dalle nozze con Andreina!

Il settimanale Tv sorrisi e canzoni ci svela i segreti di questa fiction e qualche anticipazione…

 

Secondo voi come finirà, Teresa secondo voi con chi deciderà di stare? Chi sceglierà tra Mori e Vittorio? Equali altri protagonisti della fiction vi piacciono?

Seguirete le ultime due puntate? Vi sta piacendo questa fiction?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Alessandro Tersigni uno dei protagonisti principali de il paradiso delle signore rivela: quante ne ho passate prima di arrivare al successo…

Quante ne ho passate prima di arrivare al successo, ecco cosa racconta Alessandro Tersigni che ora lo vediamo ne il paradiso delle signore

Alessandro Tersigni che molti anni fa ha partecipato al Grande Fratello ora si è affermato come attore, infatti lo abbiamo visto recitare in un medico in famiglia 8 e quest’anno lo stiamo ammirando ne il paradiso delle signore nei panni di Vittorio e cercherà di conquistare Teresa una commessa siciliana che lavora nel negozio… Alessandro Tersigni al settimanale dipiù rivela tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare al successo…

 

Vi è piaciuta l’intervista? State seguendo il paradiso delle signore? Vittorio riuscirà a conquistare Teresa?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...