Il paradiso delle signore anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

Il paradiso delle signore anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

il paradiso delle signore anticipazioni

 

 

 

 

 

Lunedi 30 Marzo

 

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito  solo Roberta che sarebbe tornata Ia mattina presto da Parigi. I Cattaneo, invece, sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico, Al Paradiso, intanto, è il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che dimostra di saper conquistare la simpatia delle altre ragazze. Intanto Ernesta, l’anziana zia di Silvia, ha un malore.

Martedì 31 Marzo 

Silvia e Luciano non sanno come fare a trovare i soldi per il delicato intervento cui si dovra sottoporre il figlio. Gabriella, stanca dei litigi e della gelosia di Salvatore, gli chiede una pausa di riflessione; Agnese è preoccupata e si sfoga con Armando. Marta viene a sapere da Camilla, una sua ex compagna di scuola, sposata e incinta di pochi mesi, di una cura per la fertilita e vuole provarla, ma Vittorio è contraria.

Mercoledì 1 Aprile

I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato ifondi per l’operazione di Federico. A Villa Guarnieri, Adelaide chiede a Riccardo di far le da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio Ia zia rea gisce male. AI Paradiso, intanto, Clelia met te alla prova Laura sul suo punto debole. Luciano scopre che Ia zia Ernesta e stata truffata e quindi i soldi per l’operazione di Federico non ci sono.

Giovedì 2 Aprile

 

Gabriella mostra alle Veneri l’ articolo di un periodico francese con tanto di foto che la vede assieme a Bergamini. Umberto chiede ad Adelaide di riflettere, prima di privare Riccardo della procura. Salvatore affronta Cosimo e, accecato dalla gelosia, lo colpisce con un pugno. luciana vuole tentare il tutto per tutto per recuperare la somma per l’operazione del figlio e decide di rivolgersi a uno strozzino. Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare.

Venerdì 3 Aprile

Silvia dichiara a Clelia che sarà lei stessa a procurarsi i soldi per l’ operazione di Federica a qualunque costo, ma le chiede di fare di tutto per evitare che il marito si rivolga a uno strozzino. Al Paradiso Laura viene assunta, mentre in Caffetteria si commenta la lite tra la giovane Amato e Bergamini: Marcello è convinto che il suo socio abbia agito da uomo. Marta 5i è fatta recapitare /a medicina che cura la sterilità e inizia ad assumerla all’insaputa di Vittorio.

 

Leggi anche...

Lascia un commento