Il paradiso delle signore: Lunedi 25 e Martedi 26 Gennaio in onda le ultime puntate, Teresa chi sceglierà tra Vittorio e Mori?

Il Paradiso delle Signore sta per finire,Teresa chi sceglierà tra Mori e Vittorio?

Lunedi 25 e Martedi 26 Gennaio su rai uno andranno in onda le ultime due puntate de il paradiso delle signore, fiction che sta avendo molto successo  visto gli ascolti, la fiction è ambientata negli anni 50 a Milano e tutte le vicende girano attorno il negozio di Mori “il paradiso delle Signore”.

Nel negozio lavorano delle commesse e tra queste c’è Teresa una ragazza siciliana di cui Mori si innamora ma deve rinunciare a lei perchè deve salvare il suo negozio dai debiti ed è costretto a sposare Andreina che è molto ricca, ma di Teresa si innamora anche Vittorio che è un collaboratore di Mori e nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che Teresa ha deciso di stare con lui ma nei suoi pensieri c’è sempre Mori che ormai è ad un passo dalle nozze con Andreina!

Il settimanale Tv sorrisi e canzoni ci svela i segreti di questa fiction e qualche anticipazione…

 

Secondo voi come finirà, Teresa secondo voi con chi deciderà di stare? Chi sceglierà tra Mori e Vittorio? Equali altri protagonisti della fiction vi piacciono?

Seguirete le ultime due puntate? Vi sta piacendo questa fiction?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento