Archivio tag: Ida Platano e Riccardo Guarnieri

‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri rompe finalmente il silenzio e torna ad effetto sui social

‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri rompe finalmente il silenzio e torna ad effetto sui social

Riccardo Guarnieri

 

Era da dicembre che Riccardo Guarnieri non postava sui social. Qualche storia su Instagram ma niente altro, nonostante di lui si sia parlato molto, soprattutto dopo la rottura (o presunta tale) con Ida platano, che al contrario suo continua ad essere molto presente ed ha addirittura rilasciato un’intervista sul Magazine di Uomini e Donne per fare luce sulla loro burrascosa storia (potete leggerla comando QUI).

Oggi Riccardo decide di rompere il silenzio con una frase ad effetto

Che ne pensate di questa sua riapparizione con frase ad hoc? Si avvicina settembre vi ricordiamo…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Ida Platano e Riccardo Guarnieri che fine ha fatto il loro amore? Gettano la spugna anche i loro shipper dopo quel particolare che fa pensare male…

Ida Platano e Riccardo Guarnieri che fine ha fatto il loro amore? Gettano la spugna anche i loro shipper dopo quel particolare che fa pensare male…Ida platano e Riccardo Guarnieri

Sono settimane ormai che Ida Platano e Riccardo Guarnieri non ci danno notizie sulla loro storia. Da quando l’Italia ha abbandonato il lockdown stretto e lui è potuto tornare a Taranto, dopo aver passato tutta la quarantena a casa di lei, i due non si sono fatti più vedere insieme.

 

 

Lui è letteralmente sparito dai social dal 5 maggio, lei continua a bombardarci di sponsorizzazioni e alcune storie nostalgiche, ma è da queste che si è evinto che le cose non stanno andando e anche da alcune pagine fan che hanno rinunciato a seguirli come prima

Ida furbescamente per non far vedere che ha tolto l’anello regalatele da Riccardo se li è tolti tutti e fa le sue storie senza nulla sulle mani, ma ai suoi fan non è sfuggito il particolare. Avremo più notizie dei due fino a settembre che rivedremo Uomini e Donne ricominciare?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Una coppia sembra allontanarsi e un’altra riavvicinarsi

‘Uomini e Donne’ Una coppia sembra allontanarsi e un’altra riavvicinarsi

uomini e donne

Uomini e Donne sforna coppie ma poche di esse durano nel tempo. Ad esempio quelle del Trono Over sono perennemente in crisi per un motivo o per l’altro. Prendiamo di quella più amata da tutti formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo varie vicissitudini i due sembravano aver ritrovato la pace e avevano addirittura trascorso tutto il lockdown insieme a casa di lei. Una volta sbloccata l’Italia però, lui è sceso a casa sua in Puglia e non è più risalito a trovarla. Da qualche giorno lei ha ripreso a fare storie tristi che indicano un umore altalenante e che inducono a pensare ad una crisi tra i due.

Un’altra coppia invece è quella di Pamela Barretta e Enzo Capo, che hanno ‘allietato‘ i pomeriggi dell’ultimo mese del programma con le loro discussioni infinite. Accusandosi su tutto, hanno lasciato gli studi senza speranza di un ritorno. Improvvisamente però ora lei torna con un’intervista dedicata al programma dove dichiara che i suoi sentimenti non sono chiusi e poi…di colpo ci fa sapere di trovarsi proprio a Napoli. Eccovi tutte le foto che provano ciò che vi abbiamo descritto:

Come sempre possono essere tutte strane casualità che inducono a pensieri inesatti, ma come si suol dire: “A pensare male si fa peccato ma spesso…”, traete voi le vostre conclusioni e condividetele con noi se vi va.

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri cambia residenza e va vivere con Ida Platano?

‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri cambia residenza e va vivere con Ida Platano?

Ida platano e Riccardo Guarnieri

Ieri sono accadute cose che noi umani non avremmo mai immaginato: Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno dato

segno evidente di voler andare finalmente a vivere insieme. Prima lei che crea una storia dove si vede la camicia azzurra a righe di Riccardo, quella dove in studio avevano limonato alla grande, poi lui che con il suo dito birichino manda i visibilio le shipper della coppia

Eccolo lì il like che dimostra che sta per cambiare residenza o che comunque l’intenzione è forte e forse imminente. Sarà finalmente la volta buona che i due si ricongiungano per sempre?

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del Trono Over del 09.11.19: dettagli sulla storia di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. C’è poca passione? Ecco però poi cosa è successo dopo la registrazione…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del Trono Over del 09.11.19: dettagli sulla storia di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. C’è poca passione? Ecco però poi cosa è successo dopo la registrazione…

Ida platano e Riccardo Guarnieri

 

 

 

 

 

 

 

Perchè il Trono Over di Uomini e Donne sta riscuotendo tanto successo anche sui social ultimamente? Sicuramente perchè il Trono Classico sta riservando più di una delusione, con dinamiche lente e apparentemente un po’ losche su tronisti che conoscono già corteggiatrici, corteggiatrici che prima dicono di essere molto prese da un tronista e lo baciano ma poi gli mollano un NO alla scelta e diventano a loro volta troniste, e nuovi tronisti che come si sa prima che ingranino ci mettono un po’.

Degli Over però a tenere banco e interessare i telespettatori sono principalmente due personaggi: Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I tiramolla ormai è risaputo che appassionino gli avventori del dating show, ci siamo passati con Ursula e Sossio ed ora stiamo ripetendo il tutto con la siciliana e il pugliese.

A questo punto ci pare doveroso aggiungere alcuni particolari alle anticipazioni che vi abbiamo dato sabato e che potete rileggere QUI, almeno per capire meglio cosa sta succedendo tra questi due testoni.

“Fanno vedere che dopo la puntata scorsa Riccardo corre nel camerino da lei per cercare di chiarirsi. Si vede che hanno difficoltà di comunicazione, perchè lui vuole cercare di parlare in modo leggero, mentre lei la prende sempre in modo troppo serio e non riescono a risolvere. Pure quando lui vuol fare una battuta lei non la capisce e litigano. Da quello che si è capito i due non si sono visti in settimana ma solo sentiti. Hanno forse solo passato la notte insieme dopo la scorsa registrazione. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) La mattina dopo ripartono ognuno per conto suo e si capisce delle storie che mettono in treno, lei a pranzo posta la foto del risotto che stava mangiando salvo poi tornare attiva sui social alle 19 spiegando che aveva dormito perchè era stanca, mentre il figlio giocava.

Dalla puntata però per voce di Tina, e dalle chiare lamentele di lei, sembrano non aver ‘quagliato‘ nemmeno quella notte. Il fatto è che per lui non è un gran problema la poca intimità, perchè in realtà vanno prima superati altri ostacoli che ci sono tra di loro. Lui dice che da lei si aspettava qualcosa in più, mentre lei gli rimprovera che lei lo desidera tanto ma lui nulla. Tina interviene dicendo che ok i litigi, ma poi la passione in qualche modo sfocia se c’è attrazione, addirittura interviene pure Maria chiedendo a lui se Ida gli piace o no. Lui risponde ovviamente di sì perchè è una bella donna, ma gli fan capire che una donna può essere bella ma non farti sangue, altre invece meno belle potrebbero attrarti di più in quel senso. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Maria gli dice che Ida è fondamentalmente un’insicura, ma Riccardo fa notare che non è certo stato lui a fargliela nascere. Lui da come parlava si considera una coppia, pur non vivendosi come una reale coppia dovrebbe fare. Hanno litigato anche in settimana quando è andata in onda la puntata del bacio in studio, lui l’ha contattata dicendole ‘Hai visto che divertenti siamo stati? Abbiamo fatto ridere tutti lì‘ e lei ha risposto acida “Ti sei divertito tu, non io‘.

Lui si è arrabbiato perchè lei non riesce mai ad essere leggera, è troppo pesante, e lui sta perdendo la voglia di sorridere così. Lei è amareggiata perchè si vede sbagliata per lui, ogni cosa che fa non gli va bene. Lui è uno che rimugina sulle cose finchè non le risolve, infatti anche durante la puntata si ritorna su quando aveva chiesto ad Ida di vedere i messaggi che si era scambiata con Armando ma che lei non gli ha voluto far leggere. Lei non vuole perchè lui deve fidarsi, poi però arriva il gesto del napoletano, che la volta scorsa mentre litigavano fuori lo studio l’avvicina per accarezzarle il viso, che lo fa infuriare perchè se lui si permette di far quel gesto è perchè lei gli concede con i suoi atteggiamenti queste confidenze e questo ovviamente lo fa ingelosire. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Lui vuole vedere il telefono non per controllarla ma perchè in una coppia si arriva ad un livello di intimità tale che viene naturale farlo, ma lei si impunta, lo vede come un gesto malsano e non smolla”.

Quello che pare strano a noi telespettatori è che lei non si ritrovi mai d’accordo con quello che viene raccontato di ciò che accade con i suoi interlocutori. E’ successo con i racconti di Armando e succede spesso anche con i racconti di Riccardo. Anche quando hanno descritto il bacio da due punti di vista diversi: per lei era un bacetto e per Riccardo un bacio passionale. Possibile che non riescano a trovare un punto d’incontro? Se c’è il sentimento ci deve essere anche voglia di capirsi, risolvere, viversi al 100%. Arriveranno a questo punto o molleranno prima? Intanto qualcosa pare si sia smosso visto ciò che hanno postato ieri il giorno dopo la registrazione…Avranno finalmente ‘quagliato’? LAVATRICE  LAMAGA Le facce fa ben sperare.

Leggi anche...

#temptationisland Margherita Badami, la tentatrice di Riccardo Guarnieri, reagisce così su Instagram alle critiche ricevute…ha ragione secondo voi?

#temptationisland Margherita Badami, la tentatrice di Riccardo Guarnieri, reagisce così su Instagram alle critiche ricevute…ha ragione secondo voi?

PhotoGrid_1531810084516

 

 

 

 

 

 

Il ruolo delle tentatrici a Temptation Island, a differenza di quello che accade per la controparte maschile, è sempre portatore “insano” di critiche, qual è la loro principale colpa? La solita…

Quella di mettere in discussione la fedeltà dei fidanzati, sebbene alla fine siano sempre quest’ultimi la causa principale di eventuali “cadute” nel tragitto… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Anche Margherita Badami, la giovane che ha “tentato” Riccardo Guarnieri, si è trovata ad affrontare le feroci critiche del pubblico di casa, che l’hanno principalmente colpita per alcuni difetti esteriori (evidentemente tutte Claudia Schiffer a casa HAHA HAHA HAHA ):

Cosa pensate delle sue parole? Io invece mi sento di spendere due parole per lo staff del resort in cui è stato registrato TI, secondo voi è normale assistere a scene (palesemente preimpostate) come quelle di Riccardo in cui viene messo sotto sopra l’allestimento scenico? (se non si smonta il set nn si capisce che si è arrabbiato?!? HAHA )

Li trovo gesti di una maleducazione inaudita, in quanto poi alla fine a mettere a posto sarà sempre qualcun altro… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

#temptationisland Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel confronto che andrà in onda questa sera usciranno insieme o separati? L’indiscrezione arriva da… ve lo aspettavate?

#temptationisland Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel confronto che andrà in onda questa sera usciranno insieme o separati? L’indiscrezione arriva da… ve lo aspettavate?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

 

 

 

 

 

Ormai le voci sulla rottura della coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri durante Temptation Island si fanno sempre più defitive.

Dopo il nostro articolo di qualche giorno fa ( leggi qui) arriva l’ulteriore testimonianza del blog Bitchyf: un lettore ha mandato loro una foto scattata a un pranzo con pseudo Vip e Ida si è presentata da sola col figlio, ecco le sue parole:

Oggi sono andato a pranzo con alcuni (pseudo) vip e ci ha raggiunto anche Ida di Temptation Island con il figlio. Era evidentemente triste e delusa. Non ha confermato nulla, ma ha fatto intendere di essere uscita dal programma da sola“

 

 

 

Bella delusione per i fan della coppia : forse nella puntata di stasera ne scopriremo le motivazioni……? 😎

By emmaforever

Leggi anche...

#anticipazioni #temptationisland Ida Platano è in difficoltà per quello che le ha fatto Riccardo Guarnieri! Ecco il racconto di Gemma Galgani…voi cosa pensate al riguardo? Infine la dama sgancia la “bomba” su Giorgio Manetti… #kaboom

#anticipazioni #temptationisland Ida Platano è in difficoltà per quello che le ha fatto Riccardo Guarnieri! Ecco il racconto di Gemma Galgani…voi cosa pensate al riguardo? Infine la dama sgancia la “bomba” su Giorgio Manetti… #kaboom

Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri

L’altro giorno vi abbiamo anticipato che Gemma Galgani avrebbe partecipato alla nuova edizione di Temptation Island ed oggi al settimanale “Chi” spiega bene in quale veste.

Durante un momento di difficoltà dell’amica Ida Platano, che come sapete sta partecipando al reality con il fidanzato Riccardo Guarnieri, Gemma è andata a consolarla .

Ecco cosa ha svelato la fada del trono over al settimanale “Chi”:

“D: Allora Gemma che cosa ci faceva a temptation?”

“Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero.”

“D: Come è andato il vostro incontro?”

A questo punto l’interlocutore chiede a Gemma ragguagli sulla sua situazio ne sentimentale…

“Ho perso ogni corazza. Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole. La mia estate sarà una vacanza in giro per le città che raccontano l’amore. Inizierò dalla Verona di Romeo e Giulietta. Qui, all’Arena assisterò anche alla Carmen, storia di una donna che incarna l’essenza dell’amore fino alla morte.”

“D: E Giorgio Manetti, suo storico compagno di viaggio, che fine ha fatto?”

“Al momento su Giorgio ho perso le parole. Posso solo dire che l’amore supera ogni errore. Buttare via tutto sarebbe sbagliato. Vedremo…”

Gemma chiude questa intervista veramente col botto! La prossima edizione del trono over si preannuncia schioppettante!

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Lidia Vella ci svela se la sorella e Kevin Ishebabi parteciperanno a #temptatioisland Vip! I tentatori? Saranno Vip anch’essi…e secondo lei a settembre il tronista sarà uno tra loro due…voi pensate che abbia ragione?

Lidia Vella ci svela se la sorella e Kevin Ishebabi parteciperanno a #temptatioisland Vip! I tentatori? Saranno Vip anch’essi…e secondo lei a settembre il tronista sarà uno tra loro due…voi pensate che abbia ragione?

Lidia Bella, Jessica Vella, Kevin Ishebabi

Lidia Vella durante la sua rubrica “Amore Airline”, inserita nel programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile partecipazione della sorella Jessica a “Temptation Island“, la giovane si è rimessa già da un po’ con il bel Kevin Ishebabi.

Giada De Miceli le ha chiesto se Jessica fosse già partita per l’isola in cui si svolge il reality, Lidia ha risposto di no e che non parteciperà, ma non era così convinta…ed ha parlato di Temptation Island Vip.

Giada ha preso la palla al balzo per chiedere se Jessica parteciperà a quello vip, Lidia si è messa a ridere ed ha smentito sorniona ed ha aggiunto che non sa se la chiameranno per farle la proposta.

L’ex gieffina ci ha però aggiornato sul fatto che in quello vip anche le tentatrici saranno ragazze note nel panorama dello spettacolo.

Si è parlato del rischio in cui si imbattono le coppie che vi partecipano, in quanto è un contesto molto particolare nel quale è difficile non cedere. Una delle coppie della versione non Vip sarà quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si è formata durante il trono Over di Uomini e Donne, a riguardo l’ex gieffina ha detto che ha seguito poco il trono over, ma in base a ciò che ha visto, lui sicuramente ce ne farà vedere delle belle, quindi si presuppone che si lascerà tentare… POPCORNS  POPCRN

Secondo la Vella a settembre sul trono troveremo Gianmarco Onestini o Michael Terlizzi, i quali ora sono impegnati nella veste di tentatori.

A suo avviso ai due ragazzi é stato suggerito di fare i tentatori per poi poter fare i tronisti, come già successo in passato ad esempio a Claudio D’Angelo. Lidia quando era fidanzata con Alessandro non volle partecipare a Temptation Island per paura di perderlo, oggi invece, con il senno di poi, accetterebbe.

Ora la pensa diversamente poiché se un fidanzato tradisce la propria ragazza nel reality, è più facile che lo possa fare fuori, visto che non ci sono le telecamere, quindi piuttosto vorrebbe vederlo con i suoi occhi per rendersi conto con chi ha a che fare.

Al momento la storia tra Jessica e Kevin procede abbastanza bene, rispetto al passato oggi tra loro c’è più serenità, lei spera che duri.

In seguito alle domande di Giada, Lidia ha espresso un giudizio su Angelo Sanzio, ospite del programma radiofonico, le era simpatico, però non apprezzava il fatto che durante la settimana non si esponeva molto e poi lo faceva durante la puntata, interveniva per fare il moralista.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...