Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del Trono Over del 09.11.19: dettagli sulla storia di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. C’è poca passione? Ecco però poi cosa è successo dopo la registrazione…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del Trono Over del 09.11.19: dettagli sulla storia di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. C’è poca passione? Ecco però poi cosa è successo dopo la registrazione…

Ida platano e Riccardo Guarnieri

 

 

 

 

 

 

 

Perchè il Trono Over di Uomini e Donne sta riscuotendo tanto successo anche sui social ultimamente? Sicuramente perchè il Trono Classico sta riservando più di una delusione, con dinamiche lente e apparentemente un po’ losche su tronisti che conoscono già corteggiatrici, corteggiatrici che prima dicono di essere molto prese da un tronista e lo baciano ma poi gli mollano un NO alla scelta e diventano a loro volta troniste, e nuovi tronisti che come si sa prima che ingranino ci mettono un po’.

Degli Over però a tenere banco e interessare i telespettatori sono principalmente due personaggi: Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I tiramolla ormai è risaputo che appassionino gli avventori del dating show, ci siamo passati con Ursula e Sossio ed ora stiamo ripetendo il tutto con la siciliana e il pugliese.

A questo punto ci pare doveroso aggiungere alcuni particolari alle anticipazioni che vi abbiamo dato sabato e che potete rileggere QUI, almeno per capire meglio cosa sta succedendo tra questi due testoni.

“Fanno vedere che dopo la puntata scorsa Riccardo corre nel camerino da lei per cercare di chiarirsi. Si vede che hanno difficoltà di comunicazione, perchè lui vuole cercare di parlare in modo leggero, mentre lei la prende sempre in modo troppo serio e non riescono a risolvere. Pure quando lui vuol fare una battuta lei non la capisce e litigano. Da quello che si è capito i due non si sono visti in settimana ma solo sentiti. Hanno forse solo passato la notte insieme dopo la scorsa registrazione. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) La mattina dopo ripartono ognuno per conto suo e si capisce delle storie che mettono in treno, lei a pranzo posta la foto del risotto che stava mangiando salvo poi tornare attiva sui social alle 19 spiegando che aveva dormito perchè era stanca, mentre il figlio giocava.

Dalla puntata però per voce di Tina, e dalle chiare lamentele di lei, sembrano non aver ‘quagliato‘ nemmeno quella notte. Il fatto è che per lui non è un gran problema la poca intimità, perchè in realtà vanno prima superati altri ostacoli che ci sono tra di loro. Lui dice che da lei si aspettava qualcosa in più, mentre lei gli rimprovera che lei lo desidera tanto ma lui nulla. Tina interviene dicendo che ok i litigi, ma poi la passione in qualche modo sfocia se c’è attrazione, addirittura interviene pure Maria chiedendo a lui se Ida gli piace o no. Lui risponde ovviamente di sì perchè è una bella donna, ma gli fan capire che una donna può essere bella ma non farti sangue, altre invece meno belle potrebbero attrarti di più in quel senso. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Maria gli dice che Ida è fondamentalmente un’insicura, ma Riccardo fa notare che non è certo stato lui a fargliela nascere. Lui da come parlava si considera una coppia, pur non vivendosi come una reale coppia dovrebbe fare. Hanno litigato anche in settimana quando è andata in onda la puntata del bacio in studio, lui l’ha contattata dicendole ‘Hai visto che divertenti siamo stati? Abbiamo fatto ridere tutti lì‘ e lei ha risposto acida “Ti sei divertito tu, non io‘.

Lui si è arrabbiato perchè lei non riesce mai ad essere leggera, è troppo pesante, e lui sta perdendo la voglia di sorridere così. Lei è amareggiata perchè si vede sbagliata per lui, ogni cosa che fa non gli va bene. Lui è uno che rimugina sulle cose finchè non le risolve, infatti anche durante la puntata si ritorna su quando aveva chiesto ad Ida di vedere i messaggi che si era scambiata con Armando ma che lei non gli ha voluto far leggere. Lei non vuole perchè lui deve fidarsi, poi però arriva il gesto del napoletano, che la volta scorsa mentre litigavano fuori lo studio l’avvicina per accarezzarle il viso, che lo fa infuriare perchè se lui si permette di far quel gesto è perchè lei gli concede con i suoi atteggiamenti queste confidenze e questo ovviamente lo fa ingelosire. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Lui vuole vedere il telefono non per controllarla ma perchè in una coppia si arriva ad un livello di intimità tale che viene naturale farlo, ma lei si impunta, lo vede come un gesto malsano e non smolla”.

Quello che pare strano a noi telespettatori è che lei non si ritrovi mai d’accordo con quello che viene raccontato di ciò che accade con i suoi interlocutori. E’ successo con i racconti di Armando e succede spesso anche con i racconti di Riccardo. Anche quando hanno descritto il bacio da due punti di vista diversi: per lei era un bacetto e per Riccardo un bacio passionale. Possibile che non riescano a trovare un punto d’incontro? Se c’è il sentimento ci deve essere anche voglia di capirsi, risolvere, viversi al 100%. Arriveranno a questo punto o molleranno prima? Intanto qualcosa pare si sia smosso visto ciò che hanno postato ieri il giorno dopo la registrazione…Avranno finalmente ‘quagliato’? LAVATRICE  LAMAGA Le facce fa ben sperare.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 11/11/2019 14:00

    Che balle maggio è lontano ancora :(

  2. emerenzianail 11/11/2019 14:08

    Non so se ho voglia di continuare a guardare questa grandissima presa per i fondelli BUD

  3. Ilary27.3il 11/11/2019 15:02

    ok io ho sempre pensato che IDA sia peggio di un gatto attaccato ai cogli@ni ma adesso sti due stanno oltrepassando il limite…… o sono palesemente d’accordo e cercano di prenderci per i fondelli oppure Ida oltre che autolesionista è pure bugiarda o non ci arriva proprio a capire, quale che sia l’ipotesi giusta tanta tristezza per questi due  FIENO  FIENO 

  4. sumi86il 11/11/2019 18:08

    Alla fine ragionandoci penso che non siano daccordo ma cmq sono proprio incompatibili

Lascia un commento