Archivio tag: GRECIA COLMENARES

Massimiliano Varrese fa perdere le staffe all’imperturbabile Grecia Colmenares

Massimiliano contro Grecia. Chi la spunterà?

Il prolungamento esagerato di questa edizione del Grande Fratello sta mettendo a dura prova l’equilibrio psicologico dei concorrenti. Uno che certamente sta perdendo colpi è Massimiliano VarreseL’attore perde facilmente le staffe e non sopporta più alcuni inquilini veterani. In primis Letizia Petris con cui ha discusso qualche giorno fa. I dettagli qui Massimiliano Varrese dopo la puntata sbotta contro Letizia Petris ma la regia censura.

L’altra sera invece se l’è presa con Rosy Chin e Grecia Colmenares. Con la prima si è arrabbiato perché lei continua a essere dalla parte di persone che lui ormai giudica false e si riferisce in particolar modo a Letizia.

Su Grecia invece Varrese ha un’opinione ben precisa. La venezuelana è decisa a vincere a tutti i costi e per questo adesso si presenta docile ma, secondo Varrese, li farà fuori tutti. L’attore ce l’ha con lei per un intervento che la venezuelana ha fatto in puntata contro di lui e a favore di Letizia. Un intervento tra l’altro che c’entrava poco con il momento.

Questa è l’ennesima discussione che Massimiliano innesca con un concorrente della Casa.  Mentre per Grecia si tratta invece di uno dei rari momenti in cui perde le staffe dato che finora era riuscita a rimanere imperturbabile dinanzi a tutte le provocazioni subite, in particolare della sua nemica storica Beatrice Luzzi.

Anche Grecia è al televoto eliminatorio che terminerà giovedì prossimo. È tra quelli che rischia di uscire secondo voi? Il pubblico si è stufato del suo modo di comportarsi nel reality? Chi la spunterà tra lei e Max?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Invita a votare come finalisti Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese l’ex gieffina che non ama la Luzzi

Invita a votare Grecia e Massimiliano colei che da settimane continua a criticare la Luzzi sui social

La puntata di mercoledì scorso si è conclusa con un grosso punto interrogativo. Gli autori hanno stravolto le regole delle nominations: chi sarà il o la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello? I candidati in lizza per questo titolo sono quattro: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares.

Si tratta di quattro concorrenti veterani che hanno dato il loro apporto al reality. Ma la gara ha già il nome della vincitrice: Beatrice Luzzi.  Il suo fandom è quello più grande, e anche il più accanito. L’ha fatta vincere più volte al televoto con percentuali bulgare. È scontato che lunedì a trionfare sia lei…tranne coup de theatre dell’ultima ora.

Tuttavia una parte dei telespettatori vorrebbe che a diventare finalista sia uno degli altri tre. Grecia è quella dei tre che ha la possibilità di essere maggiormente votata dopo Beatrice. La sostengono molti fandom anti Luzzi, tra cui una parte dei perletti. C’e’ anche un’ex gieffina che si è organizzata per far vincere Grecia: Giselda Torresan.

La montanara sui social ha scritto:

”Noi su Facebook nel gruppo Amici di Giselda Torresan stiamo sostenendo Grecia”.

Ma poi si è schierata anche per Massimiliano, infatti ha di nuovo scritto:

“Max deve andare in finale. E’ sempre stato gentile con me”.

La Torresan dunque continua ad appassionarsi alle dinamiche del reality da cui è uscita molti mesi fa. L’elemento che la spinge a questo è il suo pessimo rapporto con la Luzzi come si evince qui Giselda Torresan tuona di nuovo contro Beatrice Luzzi. Non vede l’ora di vendicarsi e spera che non sia lei a trionfare lunedì sera. Vanno bene tutti tranne lei?

Che ne pensate della sua mobilitazione per sostenere la Colmenares e Varrese? Siete d’accordo con lei?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello, Vittorio in mezzo a due fuochi: chi la spunterà tra Grecia e Beatrice?

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è alle stelle, Vittorio chi sceglierà tra Grecia e Beatrice?

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata piuttosto soporifera.

Uno dei momenti più interessanti è stato quello in cui gli autori hanno mostrato una clip in cui Beatrice Luzzi parlava male di Grecia ColmenaresUn tempo le due donne erano molto amiche. Ma poi, entrambe, hanno legato con altre persone nella Casa. 

Beatrice con i nuovi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, Grecia trascorre invece molto tempo con Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.

L’unico elemento che accomuna entrambe è l’amicizia con Vittorio Menozzi che con la Luzzi è da ritenersi alquanto speciale. I dettagli li trovate QUI: Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto sotto quelle coperte? Ecco il video rivelatore.

Qualche giorno fa la Colmenares ha però consigliato a Vittorio di staccarsi un po’ da Beatrice.

Quest’ultima invece ha parlato male della venezuelana agli altri inquilini, lamentandosi del fatto che Grecia non prende mai una posizione e non racconta di sé a nessuno. La Luzzi ha poi visto in una clip l’atteggiamento ambiguo di Vittorio e si aspettava che lui fosse sempre dalla sua parte, soprattutto quando gli altri concorrenti l’accusano di avere un caratteraccio

Che succederà ora? Vittorio riuscirà a mantenere l’amicizia con entrambe le due primedonne o, per la prima volta da quando è iniziata la sua avventura nel reality, dovrà prendere una posizione?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Tra Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese è guerra! Ma un video conferma le accuse della venezuelana all’attore!

Grecia accusa Varrese e si schiera dalla parte di Heidi

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata assolutamente incandescente. Tra le varie dinamiche, quella più sconvolgente riguarda le accuse di Grecia Colmenares a Massimiliano VarreseLa prima ha dichiarato di avere visto l’attore una notte buttarsi sul letto di Heidi Baci, abbracciare la ragazza e lei respingerlo. Secondo la Colmenares, Varrese avrebbe dovuto chiedere scusa ad Heidi per il suo comportamento. Come sapete la Baci ha abbandonato la Casa proprio a causa del suo rapporto con l’attore. E proprio con questa motivazione la Colmenares ieri sera ha nominato Massimiliano.
Varrese naturalmente si è indignato profondamente per l’accusa della Colmenares ed è pronto anche a ricorrere alle vie legali. Fiordaliso assolutamente d’accordo con lui.

I fan di Heidi, che sono sempre sul pezzo, non hanno accettato la risposta di Varrese. Infatti hanno deciso di ripubblicare il video nel quale l’albanese si lamenta proprio delle avances di Massimiliano. Eccolo qui.

Naturalmente la stessa Heidi nel video, pur infastidita dall’approccio notturno dell’uomo, ha fatto capire che Varrese non ha insistito dopo il rifiuto di lei a parlarsi. 
Che ne pensate dell’accusa della Colmenares? Anche voi pensate che Massimiliano avrebbe dovuto chiedere scusa alla Baci?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Ultime indiscrezioni sul cast: chi ha dato forfait lasciandoci a bocca asciutta?

‘Isola dei Famosi’ Ultime indiscrezioni sul cast: chi ha dato forfait lasciandoci a bocca asciutta?

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi prenderà il via il 24 gennaio e il cast non è stato ancora definito. Alcuni nomi sono stati già fatti e quasi dati per certi, altri ve li avevamo fatti noi ma…come già avvisato, i forfait sono sempre in agguato, e come dichiara anche ‘Davide Maggio’, purtroppo ce ne sono stati e anche di interessanti

Si cerca a questo punto (e ve lo diciamo noi) l’esponente più interessante per rappresentare il mondo di Uomini e Donne (trono classico non over visto che potrebbe essere scontata invece la presenza di Giorgio Manetti) dato che al momento, tra forfait e rifiuti categorici, ancora non si ha nulla di certo in mano. Insomma il cast poteva essere una bomba ma per ora abbiamo giusto qualche dinamite a disposizione. Chi tireranno fuori dal cilindro per non ripetere il mezzo flop del Grande Fratello Vip appena finito?

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi 2019’ Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un bello ex di Uomini e Donne!

Isola dei Famosi 2019 Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un ex di Uomini e Donne!

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia sulle pagine del settimanale “Spy” ha confermato alcuni nomi dei concorrenti che andranno in Honduras per lIsola dei Famosi 2019: vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares (per la gioia della Capa), Marina Suma, Riccardo Fogli e un bello ex di Uomini e Donne. THINKING

Chissà perché il primo nome che mi è venuto in mente è quello del “super bono” Giorgio Alfieri

Si vocifera anche di Paolo Brosio.

Infine a fare l’inviata ci potrebbe essere addirittura Valeria Marini, ma, secondo Parpiglia, è più ipotizzabile il conduttore Alvin in questa veste.

Naufragate dunque le ipotesi, almeno per il momento, di vedere Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Karina Cascella tra i partecipanti della nuova edizione del reality, ma troppi nomi si aggiungeranno e con la stessa velocità si allontaneranno nelle settimane che ci separano dall’inizio del reality…

Vi piace finora questo cast?

By Emmaforever

Leggi anche...

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!Isola Rumors

A gennaio 2019 quasi sicuramente partirà l’Isola dei Famosi 2019 con alla conduzione la riconfermata Alessia Marcuzzi.

 

Del cast, molto interessante, ve ne abbiamo già parlato qui e qui, ma ecco aggiungersi due nomi veramente altisonanti: uno è Riccardo Fogli, il celebre cantante con quarant’anni di carriera sia da solista che nella band dei Pooh; l’altro nome è l’attrice degli anni novanta di
telenovelas l’argentina Grecia Colmenares. Risultati immagini per grecia colmenares

Di lei ricordiamo numerose produzioni, di cui la più famosa resta Topazio.

 

Vi piacerebbero queste due nuovi vip nel cast?
By Emmaforever

Leggi anche...

Grecia Colmenares e Veronica Castro le regine delle telenovele anni 80-90: ecco che fine han fatto

Leggi anche...

Grecia Colmenares La Protagonista Di Tante Telenovelas Si Confessa Su Vero Tv

Chi seguiva le telenovelas negli anni 90 se la ricorderà benissimo la bella e biondissima GRECIA COLMENARES!Quanti pomeriggi ho passato a guardare Manuela,Topazio,Milagros e altre ancora.

La bella attrice venezuelana rilascia un’intervista a “Vero Tv”, dove si legge:

“Il mio rapporto con i fan è ottimo: per loro non sono solo un’attrice, sono un’amica, una sorella, una confidente”

Racconta poi di un suo fan italiano, che ha superato un periodo di depressione, solo vedendo il suo volto in tv.

“Un mio fan di Lecce, grazie a me, è guarito da una profonda depressione. Faceva il geometra in un cantiere e un operaio morì d’infarto a pochi passi da lui. Rientrò a casa sconvolto e sembrava non riprendersi più a causa di quell’episodio. Per vent’ anni ha avuto il terrore di morire, prigioniero di una depressione che gli toglieva la voglia di vivere. Un pomeriggio, facendo zapping con il telecomando, la sua attenzione fu attirata dal viso di una donna dai capelli lunghi e biondi, ebbe una forte scossa, come se dentro di lui fosse passata una scarica di corrente elettrica. E si riprese. Per la prima volta, dopo tanti anni di sofferenza, aveva voglia di vivere e di agire”

I due si sono incontrati di persona:

“Grazie alla stampa italiana, questo mio fan riuscì a mettersi in contatto con me. Ci incontrammo a Roma nel 1990, dove ero impegnata sul set di Manuela. Appena mi vide, disse che ero una santa e che era bastato un mio sguardo per guarire dalla depressione!”

La stessa ha anche raccontato  di aver rischiato di morire per ben due volte sul set di Manuela:

“Una volta, la produzione mi ha costretto a guidare un’auto, senza averlo mai fatto in vita mia, infatti io non ho la patente e le auto mi hanno sempre fatto un po’ di paura. In quell’occasione, durante le numerose prove, ho rischiato più volte di perdere il controllo dell’auto e causare un incidente ma il peggio mi accadde quando dovevo girare alcune puntate a Sestriere in Piemonte. Durante una scena, dovevo correre sulla neve e siccome al regista non andava bene la ripresa, l’abbiamo ripetuta fino a che scese una fittissima nebbia che mi offuscò la visuale e rimasi immersa in un mondo irreale. Poco dopo mi resi conto che camminando, senza accorgermi, raggiunsi il bordo di un precipizio rischiando di caderci dentro. Quella volta ho realmente rischiato di morire, ancora oggi a distanza di tempo ho vivo il ricordo di quella brutta esperienza”.

L’attrice ha inoltre dichiarato di voler presto tornare in Italia per sviluppare un nuovo progetto lavorativo, legato al mondo della televisione…ti aspettiamo Grecia!

 

Leggi anche...