Archivio tag: GRECIA COLMENARES

‘Isola dei Famosi’ Ultime indiscrezioni sul cast: chi ha dato forfait lasciandoci a bocca asciutta?

‘Isola dei Famosi’ Ultime indiscrezioni sul cast: chi ha dato forfait lasciandoci a bocca asciutta?

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi prenderà il via il 24 gennaio e il cast non è stato ancora definito. Alcuni nomi sono stati già fatti e quasi dati per certi, altri ve li avevamo fatti noi ma…come già avvisato, i forfait sono sempre in agguato, e come dichiara anche ‘Davide Maggio’, purtroppo ce ne sono stati e anche di interessanti

Si cerca a questo punto (e ve lo diciamo noi) l’esponente più interessante per rappresentare il mondo di Uomini e Donne (trono classico non over visto che potrebbe essere scontata invece la presenza di Giorgio Manetti) dato che al momento, tra forfait e rifiuti categorici, ancora non si ha nulla di certo in mano. Insomma il cast poteva essere una bomba ma per ora abbiamo giusto qualche dinamite a disposizione. Chi tireranno fuori dal cilindro per non ripetere il mezzo flop del Grande Fratello Vip appena finito?

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi 2019’ Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un bello ex di Uomini e Donne!

Isola dei Famosi 2019 Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un ex di Uomini e Donne!

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia sulle pagine del settimanale “Spy” ha confermato alcuni nomi dei concorrenti che andranno in Honduras per lIsola dei Famosi 2019: vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares (per la gioia della Capa), Marina Suma, Riccardo Fogli e un bello ex di Uomini e Donne. THINKING

Chissà perché il primo nome che mi è venuto in mente è quello del “super bono” Giorgio Alfieri

Si vocifera anche di Paolo Brosio.

Infine a fare l’inviata ci potrebbe essere addirittura Valeria Marini, ma, secondo Parpiglia, è più ipotizzabile il conduttore Alvin in questa veste.

Naufragate dunque le ipotesi, almeno per il momento, di vedere Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Karina Cascella tra i partecipanti della nuova edizione del reality, ma troppi nomi si aggiungeranno e con la stessa velocità si allontaneranno nelle settimane che ci separano dall’inizio del reality…

Vi piace finora questo cast?

By Emmaforever

Leggi anche...

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!Isola Rumors

A gennaio 2019 quasi sicuramente partirà l’Isola dei Famosi 2019 con alla conduzione la riconfermata Alessia Marcuzzi.

 

Del cast, molto interessante, ve ne abbiamo già parlato qui e qui, ma ecco aggiungersi due nomi veramente altisonanti: uno è Riccardo Fogli, il celebre cantante con quarant’anni di carriera sia da solista che nella band dei Pooh; l’altro nome è l’attrice degli anni novanta di
telenovelas l’argentina Grecia Colmenares. Risultati immagini per grecia colmenares

Di lei ricordiamo numerose produzioni, di cui la più famosa resta Topazio.

 

Vi piacerebbero queste due nuovi vip nel cast?
By Emmaforever

Leggi anche...

Grecia Colmenares e Veronica Castro le regine delle telenovele anni 80-90: ecco che fine han fatto

Leggi anche...

Grecia Colmenares La Protagonista Di Tante Telenovelas Si Confessa Su Vero Tv

Chi seguiva le telenovelas negli anni 90 se la ricorderà benissimo la bella e biondissima GRECIA COLMENARES!Quanti pomeriggi ho passato a guardare Manuela,Topazio,Milagros e altre ancora.

La bella attrice venezuelana rilascia un’intervista a “Vero Tv”, dove si legge:

“Il mio rapporto con i fan è ottimo: per loro non sono solo un’attrice, sono un’amica, una sorella, una confidente”

Racconta poi di un suo fan italiano, che ha superato un periodo di depressione, solo vedendo il suo volto in tv.

“Un mio fan di Lecce, grazie a me, è guarito da una profonda depressione. Faceva il geometra in un cantiere e un operaio morì d’infarto a pochi passi da lui. Rientrò a casa sconvolto e sembrava non riprendersi più a causa di quell’episodio. Per vent’ anni ha avuto il terrore di morire, prigioniero di una depressione che gli toglieva la voglia di vivere. Un pomeriggio, facendo zapping con il telecomando, la sua attenzione fu attirata dal viso di una donna dai capelli lunghi e biondi, ebbe una forte scossa, come se dentro di lui fosse passata una scarica di corrente elettrica. E si riprese. Per la prima volta, dopo tanti anni di sofferenza, aveva voglia di vivere e di agire”

I due si sono incontrati di persona:

“Grazie alla stampa italiana, questo mio fan riuscì a mettersi in contatto con me. Ci incontrammo a Roma nel 1990, dove ero impegnata sul set di Manuela. Appena mi vide, disse che ero una santa e che era bastato un mio sguardo per guarire dalla depressione!”

La stessa ha anche raccontato  di aver rischiato di morire per ben due volte sul set di Manuela:

“Una volta, la produzione mi ha costretto a guidare un’auto, senza averlo mai fatto in vita mia, infatti io non ho la patente e le auto mi hanno sempre fatto un po’ di paura. In quell’occasione, durante le numerose prove, ho rischiato più volte di perdere il controllo dell’auto e causare un incidente ma il peggio mi accadde quando dovevo girare alcune puntate a Sestriere in Piemonte. Durante una scena, dovevo correre sulla neve e siccome al regista non andava bene la ripresa, l’abbiamo ripetuta fino a che scese una fittissima nebbia che mi offuscò la visuale e rimasi immersa in un mondo irreale. Poco dopo mi resi conto che camminando, senza accorgermi, raggiunsi il bordo di un precipizio rischiando di caderci dentro. Quella volta ho realmente rischiato di morire, ancora oggi a distanza di tempo ho vivo il ricordo di quella brutta esperienza”.

L’attrice ha inoltre dichiarato di voler presto tornare in Italia per sviluppare un nuovo progetto lavorativo, legato al mondo della televisione…ti aspettiamo Grecia!

 

Leggi anche...