Grande Fratello, Vittorio in mezzo a due fuochi: chi la spunterà tra Grecia e Beatrice?

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è alle stelle, Vittorio chi sceglierà tra Grecia e Beatrice?

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata piuttosto soporifera.

Uno dei momenti più interessanti è stato quello in cui gli autori hanno mostrato una clip in cui Beatrice Luzzi parlava male di Grecia ColmenaresUn tempo le due donne erano molto amiche. Ma poi, entrambe, hanno legato con altre persone nella Casa. 

Beatrice con i nuovi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, Grecia trascorre invece molto tempo con Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.

L’unico elemento che accomuna entrambe è l’amicizia con Vittorio Menozzi che con la Luzzi è da ritenersi alquanto speciale. I dettagli li trovate QUI: Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto sotto quelle coperte? Ecco il video rivelatore.

Qualche giorno fa la Colmenares ha però consigliato a Vittorio di staccarsi un po’ da Beatrice.

Quest’ultima invece ha parlato male della venezuelana agli altri inquilini, lamentandosi del fatto che Grecia non prende mai una posizione e non racconta di sé a nessuno. La Luzzi ha poi visto in una clip l’atteggiamento ambiguo di Vittorio e si aspettava che lui fosse sempre dalla sua parte, soprattutto quando gli altri concorrenti l’accusano di avere un caratteraccio

Che succederà ora? Vittorio riuscirà a mantenere l’amicizia con entrambe le due primedonne o, per la prima volta da quando è iniziata la sua avventura nel reality, dovrà prendere una posizione?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/01/2024 18:42

    Lui sceglierà Greta!

Lascia un commento