‘Isola dei Famosi 2019’ Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un bello ex di Uomini e Donne!

Isola dei Famosi 2019 Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un ex di Uomini e Donne!

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia sulle pagine del settimanale “Spy” ha confermato alcuni nomi dei concorrenti che andranno in Honduras per lIsola dei Famosi 2019: vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares (per la gioia della Capa), Marina Suma, Riccardo Fogli e un bello ex di Uomini e Donne. THINKING

Chissà perché il primo nome che mi è venuto in mente è quello del “super bono” Giorgio Alfieri

Si vocifera anche di Paolo Brosio.

Infine a fare l’inviata ci potrebbe essere addirittura Valeria Marini, ma, secondo Parpiglia, è più ipotizzabile il conduttore Alvin in questa veste.

Naufragate dunque le ipotesi, almeno per il momento, di vedere Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Karina Cascella tra i partecipanti della nuova edizione del reality, ma troppi nomi si aggiungeranno e con la stessa velocità si allontaneranno nelle settimane che ci separano dall’inizio del reality…

Vi piace finora questo cast?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento