Tra Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese è guerra! Ma un video conferma le accuse della venezuelana all’attore!

Grecia accusa Varrese e si schiera dalla parte di Heidi

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata assolutamente incandescente. Tra le varie dinamiche, quella più sconvolgente riguarda le accuse di Grecia Colmenares a Massimiliano VarreseLa prima ha dichiarato di avere visto l’attore una notte buttarsi sul letto di Heidi Baci, abbracciare la ragazza e lei respingerlo. Secondo la Colmenares, Varrese avrebbe dovuto chiedere scusa ad Heidi per il suo comportamento. Come sapete la Baci ha abbandonato la Casa proprio a causa del suo rapporto con l’attore. E proprio con questa motivazione la Colmenares ieri sera ha nominato Massimiliano.
Varrese naturalmente si è indignato profondamente per l’accusa della Colmenares ed è pronto anche a ricorrere alle vie legali. Fiordaliso assolutamente d’accordo con lui.

I fan di Heidi, che sono sempre sul pezzo, non hanno accettato la risposta di Varrese. Infatti hanno deciso di ripubblicare il video nel quale l’albanese si lamenta proprio delle avances di Massimiliano. Eccolo qui.

Naturalmente la stessa Heidi nel video, pur infastidita dall’approccio notturno dell’uomo, ha fatto capire che Varrese non ha insistito dopo il rifiuto di lei a parlarsi. 
Che ne pensate dell’accusa della Colmenares? Anche voi pensate che Massimiliano avrebbe dovuto chiedere scusa alla Baci?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento