Massimiliano Varrese fa perdere le staffe all’imperturbabile Grecia Colmenares

Massimiliano contro Grecia. Chi la spunterà?

Il prolungamento esagerato di questa edizione del Grande Fratello sta mettendo a dura prova l’equilibrio psicologico dei concorrenti. Uno che certamente sta perdendo colpi è Massimiliano VarreseL’attore perde facilmente le staffe e non sopporta più alcuni inquilini veterani. In primis Letizia Petris con cui ha discusso qualche giorno fa. I dettagli qui Massimiliano Varrese dopo la puntata sbotta contro Letizia Petris ma la regia censura.

L’altra sera invece se l’è presa con Rosy Chin e Grecia Colmenares. Con la prima si è arrabbiato perché lei continua a essere dalla parte di persone che lui ormai giudica false e si riferisce in particolar modo a Letizia.

Su Grecia invece Varrese ha un’opinione ben precisa. La venezuelana è decisa a vincere a tutti i costi e per questo adesso si presenta docile ma, secondo Varrese, li farà fuori tutti. L’attore ce l’ha con lei per un intervento che la venezuelana ha fatto in puntata contro di lui e a favore di Letizia. Un intervento tra l’altro che c’entrava poco con il momento.

Questa è l’ennesima discussione che Massimiliano innesca con un concorrente della Casa.  Mentre per Grecia si tratta invece di uno dei rari momenti in cui perde le staffe dato che finora era riuscita a rimanere imperturbabile dinanzi a tutte le provocazioni subite, in particolare della sua nemica storica Beatrice Luzzi.

Anche Grecia è al televoto eliminatorio che terminerà giovedì prossimo. È tra quelli che rischia di uscire secondo voi? Il pubblico si è stufato del suo modo di comportarsi nel reality? Chi la spunterà tra lei e Max?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento