Massimiliano Varrese dopo la puntata sbotta contro Letizia Petris ma la regia censura

Massimiliano non ci sta ed attacca Letizia

Il dopo puntata di ieri del Grande Fratello è stato veramente ricco di pathos come non si vedeva da tempo. Tra le varie discussioni in atto c’è stata pure la sfuriata di Massimiliano Varrese nei confronti di Letizia Petris

Da due giorni l’attore aveva mostrato la sua insofferenza nei confronti di alcuni giovani della Casa, in particolare Letizia Petris e Anita Olivieri.

Varrese non ne può più dei loro atteggiamenti perché sono convinti che, essendo giovani, abbiano un diritto maggiore a vincere il Grande Fratello. 
In realtà Varrese è anche deluso del fatto di non essere divenuto finalista e addirittura ieri è finito pure al televoto eliminatorio con ben altri sei concorrenti. È stato il meno votato e la cosa lo ha destabilizzato.

La sua rabbia però si è focalizzata proprio su Letizia. Lui si è offeso per le parole che lei ha usato durante la puntata contro di lui. L’attore si è sentito tradito proprio da una delle persone che lui reputava più vicine e che aveva tanto aiutato con i suoi consigli.

Per questo, dopo la puntata, Massimiliano ha detto, davanti agli altri, alla Petris che era una grande falsa e non solo. Se ne sono dette non poche.

Poi la romagnola ha deciso di affrontarlo e l’ha raggiunto in camera da letto. A quel punto la regia ha preferito censurare il seguito del confronto.

La diretta si è conclusa senza che noi telespettatori potessimo vedere altro e quindi il seguito della discussione tra i due. Certamente Massimiliano ha preso le distanze da lei e da altri inquilini della Casa per motivi di gioco. Ha fatto bene secondo voi? Il loro rapporto è ormai compromesso senza possibilità di recupero?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento