Grecia Colmenares La Protagonista Di Tante Telenovelas Si Confessa Su Vero Tv

Chi seguiva le telenovelas negli anni 90 se la ricorderà benissimo la bella e biondissima GRECIA COLMENARES!Quanti pomeriggi ho passato a guardare Manuela,Topazio,Milagros e altre ancora.

La bella attrice venezuelana rilascia un’intervista a “Vero Tv”, dove si legge:

“Il mio rapporto con i fan è ottimo: per loro non sono solo un’attrice, sono un’amica, una sorella, una confidente”

Racconta poi di un suo fan italiano, che ha superato un periodo di depressione, solo vedendo il suo volto in tv.

“Un mio fan di Lecce, grazie a me, è guarito da una profonda depressione. Faceva il geometra in un cantiere e un operaio morì d’infarto a pochi passi da lui. Rientrò a casa sconvolto e sembrava non riprendersi più a causa di quell’episodio. Per vent’ anni ha avuto il terrore di morire, prigioniero di una depressione che gli toglieva la voglia di vivere. Un pomeriggio, facendo zapping con il telecomando, la sua attenzione fu attirata dal viso di una donna dai capelli lunghi e biondi, ebbe una forte scossa, come se dentro di lui fosse passata una scarica di corrente elettrica. E si riprese. Per la prima volta, dopo tanti anni di sofferenza, aveva voglia di vivere e di agire”

I due si sono incontrati di persona:

“Grazie alla stampa italiana, questo mio fan riuscì a mettersi in contatto con me. Ci incontrammo a Roma nel 1990, dove ero impegnata sul set di Manuela. Appena mi vide, disse che ero una santa e che era bastato un mio sguardo per guarire dalla depressione!”

La stessa ha anche raccontato  di aver rischiato di morire per ben due volte sul set di Manuela:

“Una volta, la produzione mi ha costretto a guidare un’auto, senza averlo mai fatto in vita mia, infatti io non ho la patente e le auto mi hanno sempre fatto un po’ di paura. In quell’occasione, durante le numerose prove, ho rischiato più volte di perdere il controllo dell’auto e causare un incidente ma il peggio mi accadde quando dovevo girare alcune puntate a Sestriere in Piemonte. Durante una scena, dovevo correre sulla neve e siccome al regista non andava bene la ripresa, l’abbiamo ripetuta fino a che scese una fittissima nebbia che mi offuscò la visuale e rimasi immersa in un mondo irreale. Poco dopo mi resi conto che camminando, senza accorgermi, raggiunsi il bordo di un precipizio rischiando di caderci dentro. Quella volta ho realmente rischiato di morire, ancora oggi a distanza di tempo ho vivo il ricordo di quella brutta esperienza”.

L’attrice ha inoltre dichiarato di voler presto tornare in Italia per sviluppare un nuovo progetto lavorativo, legato al mondo della televisione…ti aspettiamo Grecia!

 

Leggi anche...

Lascia un commento