Invita a votare come finalisti Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese l’ex gieffina che non ama la Luzzi

Invita a votare Grecia e Massimiliano colei che da settimane continua a criticare la Luzzi sui social

La puntata di mercoledì scorso si è conclusa con un grosso punto interrogativo. Gli autori hanno stravolto le regole delle nominations: chi sarà il o la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello? I candidati in lizza per questo titolo sono quattro: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares.

Si tratta di quattro concorrenti veterani che hanno dato il loro apporto al reality. Ma la gara ha già il nome della vincitrice: Beatrice Luzzi.  Il suo fandom è quello più grande, e anche il più accanito. L’ha fatta vincere più volte al televoto con percentuali bulgare. È scontato che lunedì a trionfare sia lei…tranne coup de theatre dell’ultima ora.

Tuttavia una parte dei telespettatori vorrebbe che a diventare finalista sia uno degli altri tre. Grecia è quella dei tre che ha la possibilità di essere maggiormente votata dopo Beatrice. La sostengono molti fandom anti Luzzi, tra cui una parte dei perletti. C’e’ anche un’ex gieffina che si è organizzata per far vincere Grecia: Giselda Torresan.

La montanara sui social ha scritto:

”Noi su Facebook nel gruppo Amici di Giselda Torresan stiamo sostenendo Grecia”.

Ma poi si è schierata anche per Massimiliano, infatti ha di nuovo scritto:

“Max deve andare in finale. E’ sempre stato gentile con me”.

La Torresan dunque continua ad appassionarsi alle dinamiche del reality da cui è uscita molti mesi fa. L’elemento che la spinge a questo è il suo pessimo rapporto con la Luzzi come si evince qui Giselda Torresan tuona di nuovo contro Beatrice Luzzi. Non vede l’ora di vendicarsi e spera che non sia lei a trionfare lunedì sera. Vanno bene tutti tranne lei?

Che ne pensate della sua mobilitazione per sostenere la Colmenares e Varrese? Siete d’accordo con lei?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento