Archivio tag: #grandefratellovip

‘Grande Fratello Vip’ Torna la tensione tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe e ciò spinge lui a far una promessa solenne nel caso lei uscisse dal reality!. Lo accontenteranno?

‘Grande Fratello Vip’ Torna la tensione tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe e ciò spinge lui a far una promessa solenne nel caso lei uscisse dal reality!. Lo accontenteranno?

Francesca pepe e Tommaso Zorzi

Continua la tensione fra Tommaso Zorzi e Franceska PepeIl motivo è sempre lo stesso: secondo lui la modella non rispetta le regole della Casa come, ad esempio, voler mangiare cose che non sono previste dal menù del giorno oppure spostarsi di posto a tavola senza prima accertarsi che lui sia d’accordo. Ieri sera Franceska ha visto del pane con la marmellata in forno e se n’è presa un pezzetto non sapendo che quella era proprio la fetta dell’influencer!  :O

Franceska ha chiesto scusa ma lui le ha chiesto di limitarsi ad un rapporto col buongiorno e buonasera e lei invece gli propone di evitarsi completamente e che lui non parli più di lei. Ma questa richiesta è stata rispettata per pochissimo: nella stanza arancione il solito gruppetto ha cominciato a sparlare di Franceska e Tommaso ha fatto una solenne promessa:

Eh si!  :O  Non solo,  lui ha pure detto alla modella che non vuole essere amico di una persona che è presa di mira dagli altri e che gli autori si sono complimentati con lui perché ha saputo mostrare autocontrollo!  :O

Ma questa tregua secondo voi durerà o possiamo aspettarci nuovi confronti fra Tommaso e Franceska?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Scorre una forte elettricità tra due concorrenti che potrebbe sfociare presto in sano trash! Nel frattempo scopriamo che uno di loro ha mentito sul suo passato…

‘Grande Fratello Vip’ Scorre una forte elettricità tra due concorrenti che potrebbe sfociare presto in sano trash! Nel frattempo scopriamo che uno di loro ha mentito sul suo passato…

grande fratello vip mentire

Nella diretta di ieri sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip dei nuovi concorrenti fra cui la modella Franceska Pepenota per essere stata eletta Miss Europa, essere stata sulla copertina di Playboy e avere avuto una storia con Vittorio Sgarbi durata sette ore!  :O

La modella subito ha avuto a tavola un confronto con Tommaso Zorzi dove lei ha tenuto testa all’atteggiamento provocatorio del milanese.

Successivamente, in giardino Zorzi è nuovamente intervenuto in un discorso che Franceska stava avendo con gli altri concorrenti dove stava raccontando di quando a Beirut era stata eletta “Miss Europa” (in realtà su questo titolo sorgono molti dubbi perché nel 2016, quando lei ha dichiarato di avere vinto il titolo, su Wikipedia troviamo un altro nome come vincitrice, quello di Daiana Starkova. Il blog Davide Maggio dice che la Pepe arrivò seconda nella stessa kermesse).

Tra i due sembra essere nata una reciproca antipatia che finora non avevamo notato in nessun altro dei concorrenti ad eccezione della tensione pregressa al reality fra Adua Del Vesco e Massimiliano  Morra.

Secondo voi cosa potrà accadere ora? I due potrebbero finire per litigare seriamente oppure Zorzi smetterà di provocare la modella?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Un concorrente apre il suo cuore e rivela di avere avuto una infanzia e adolescenza difficili a causa di una grave malattia invalidante

‘Grande Fratello Vip’ Un concorrente apre il suo cuore e rivela di avere avuto una infanzia e adolescenza difficili a causa di una grave malattia invalidante

gfvip Aristide

Domenica sera a Live Non è la D’Urso e‘ stato ospite l’egittologo Aristide Malnati  che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo ha ricevuto numerosi apprezzamenti per la sua esperienza nel reality e lui, poiché ha deciso di mettersi completamente a nudo davanti al pubblico, ha deciso di raccontare un episodio che ha segnato profondamente la sua vita: durante l’infanzia è stato colpito da una terribile malattia neurologica che si manifestava con movimenti inconsulti e che lo ha angustiato per tutta l’adolescenza fino ai trent’anni, quando è riuscito a curarla con una terapia farmalogica e tutto è rientrato.

Aristide tuttavia si ritiene incredibilmente grato a questa malattia in quanto, sue testuali parole

“ questa malattia mi ha anche formato, mi ha regalato una sensibilità e per questo devo anche ringraziarla!”

Dichiarazioni toccanti, nelle quali sicuramente qualcuno potrà riconoscersi, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tutta la famiglia di Pago, incluso il figlio, contro l’entrata di Serena Enardu nel reality. Glielo faranno sapere?

‘Grande Fratello Vip’ Tutta la famiglia di Pago, incluso il figlio, contro l’entrata di Serena Enardu nel reality. Glielo faranno sapere?

serena enardu e pago gfvip contro

Oggi, in edicola sul settimanale Spy, arrivano dure dichiarazioni da parte di Miriana Trevisan nei confronti del suo ex marito Pago, dopo l’entrata nella Casa di Serena Enardu, la donna che lo ha umiliato nell’ultima edizione di Temptation Island Vip. La donna è principalmente preoccupata di come il loro figlio Nicola sta vivendo l’esperienza televisiva del padre:

”Prima che Pago entrasse nella Casa abbiamo parlato a lungo io, lui e nostro figlio. Gli avevamo detto che sarebbe stato un gioco. C’è stato un momento in cui si sono guardati negli occhi e Nicola ha detto che avrebbe scritto ogni giorno sul suo diario a papà, fino a quando non si sarebbero visti, magari dentro la Casa, visto che nostro figlio spesso dice:” Vado a lanciare le lettere a papà !”

L’argomento Serena invece non è stato mai affrontato perché Nicola ha sofferto:

”Lei ha ferito papà “- mi aveva confidato una volta. Da quel momento silenzio. Per mio figlio non ha senso che suo padre desideri la Enardu, perché lui avrebbe voluto essere il primo pensiero. Dopo l’ingresso di Serena mi ha guardato e mi ha detto:” Perché è entrata? Lei non c’entra! Papà doveva giocare da solo!” Una presa di posizione netta. Considerate che mio figlio è più maturo della sua età. Poi ha chiuso l’argomento ed è scemato l’entusiasmo per l’avventura di suo papà nel programma. Purtroppo credo che Pago abbia tirato fuori il lato iperprotettivo che ha con le persone che ama. Ma lui aveva diritto al suo Gfvip. Spero che se ne renda conto. Quando ci rivedremo dovremo parlare“.

Queste le dichiarazioni di Miriana. Ma anche Pedro, fratello di Pago, non ci è andato leggero:

”In famiglia quando è entrata la Enardu nella Casa abbiamo immediatamente pensato al cuore di Pago. Mia madre Maria Rosaria, mia sorella Nunzia e io conosciamo nostro fratello e la sua purezza, la sua bontà. Ma sappiamo che, proprio per questo, in una situazione “rinchiusa” come quella del Gfvip si può perdere la lucidità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde ad una vera felicità per Pago perché lei pensa solo alla sua felicità, non quella di mio fratello! Questo lo traduco con la parola egoismo. Voglio vedere Pago per dirgli di viversi questa sua avventura nel reality unica, bellissima. E di farlo da solo! Pago non dev’essere solo quello dei reality e di Serena, ma bisogna ricordare la sua arte, il suo talento. Questo è mio fratello“.

Parole dure giungono dunque dai familiari dell’uomo mentre Serena, nell’ultimo confessionale, tra le lacrime, ha chiesto scusa proprio a loro!

Che epilogo avrà l’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi: l’ex tronista siederà alla sinistra di Tina Cipollari o partirà per la casa del Grande Fratello Vip? Lui prova a fare chiarezza…

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi: l’ex tronista siederà alla sinistra di Tina Cipollari o partirà per la casa del Grande Fratello Vip? Lui prova a fare chiarezza…

Lorenzo Riccardi uomini e donne o grande fratello vip

 

 

 

 

 

Dalle anticipazioni (le trovate in esclusiva QUI —> Anticipazioni 04122019 ) sull’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo appreso che, seduto accanto agli opinionisti, c’era un ex tronista molto amato del programma: Lorenzo Riccardi . Il giovane ha avuto l’opportunità per intervenire nelle dinamiche del programma per dire la sua.

Ospitata occasionale o nuovo ruolo televisivo per lui?

Nel frattempo, in un’intervista al settimanale “Nuovo TV”, in merito alla possibilità per lui di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, Lorenzo ha risposto così:

“Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria.”

Pare dunque confermata la possibilità che ci sia una trattativa in corso per la sua partecipazione al reality. E’ evidente che queste dichiarazioni siano antecedenti alla registrazione di ieri pomeriggio, crediamo che la sua verve gli permetterebbe di assolvere ad entrambi i compiti, resta da vedere se verrà selezionato per la Casa. Nel frattempo la sua storia d’amore con Claudia Dionigi procede a gonfie vele!  LOVE

E voi in quale veste vorreste vedere Lorenzo? Seduto vicino a Tina Cipollari e Gianni Sperti, oppure spiarlo 24 ore su 24 mentre sente la mancanza della sua Claudia?

Pensate invece quanto sarebbe cool vederlo in un’edizione over de Il Collegio… o del Pupo e la Secchiona HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande fratello Vip’ Cosa prova realmente Ignazio Moser per la sua compagna Cecilia Rodriguez? E quali sono i suoi progetti futuri con lei? Ecco finalmente la sua verità!!

‘Grande fratello Vip’ Cosa prova realmente Ignazio Moser per la sua compagna Cecilia Rodriguez? E quali sono i suoi progetti futuri con lei? Ecco finalmente la sua verità!!cecilia rodriguez e Ignazio moser 7

La storia d’amore fra  Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele, da quel lontano 31 ottobre 2017, quando si conobbero e s’innamorarono all’interno del Grande Fratello Vip 2. Da allora, nonostante le minacce e i delirii di haters fuori controllo, cominciarono la loro convivenza che li ha portati sino ad oggi ad essere inseparabili. Ma cosa prova realmente Ignazio e quali sono i suoi progetti con Cecilia? A rilasciare dichiarazioni è quasi sempre quest’ultima, che  spesso creano anche polemica ( vedi ultimamente il giudizio sulla coppia Giulia De Lellis e Andrea Iannone). Stavolta invece a parlare è Ignazio in primis, che dichiara questo ai microfoni del settimanale Gente:

Averla accanto ( Cecilia ndr) in ogni momento è la cosa più naturale del mondo. Un aspetto nuovo per me che ho imparato ad apprezzare e che oggi trovo indispensabile per il mio benessere: lei mi completa”.

E quali sono i suoi progetti futuri con lei? Ecco cosa dichiara l’ex ciclista:

“Viviamo insieme e questo ci rende ancora più solidi. Cecilia è la mia compagna di vita. Confesso che un figlio nostro ci piacerebbe, poi penseremo anche alle nozze che immaginiamo intime”.  LOVE

Ignazio dunque ha le idee molto chiare sul suo futuro con la bella Cecilia, siete d’accordo?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il gesto di Cecilia Rodriguez verso Giulia Salemi che lascia perplessi…perchè l’avrà fatto?

‘Grande Fratello Vip’ Il gesto di Cecilia Rodriguez verso Giulia Salemi che lascia perplessi…perchè l’avrà fatto?

cecilia rodriguez e giulia salemi

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è da poco conclusa e i fan esultano per la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. In questi giorni i due sono distanti per motivi di lavoro e i fan non vedono l’ora di rivederli insieme. Per amore di Francesco, Giulia ha deciso di essere più indipendente dalla madre e lui invece con lei sembra aver superato la sua sofferenza d’amore per l’abbandono di Cecilia Rodriguez. Ma talpe super attente KISS hanno notato strani movimenti su Instagram: qualche giorno fa Cecilia ha tolto il segui a Giulia. Quest’ultima non se ne era nemmeno accorta, ma le sue fanpage glielo hanno fatto notare e L’italopersiana ha reagito togliendo anche lei il segui.

Ma la domanda che ci poniamo è questa: perché Cecilia ha tolto il segui? Tempo fa vi avevamo riportato delle sue dichiarazioni durante una puntata di Casa Signorini dove mostrava una sottile ostilità verso la Salemi ( leggi qui) nonostante quest’ultima avesse raccontato proprio a Francesco Monte di avere avuto un incontro di lavoro con Cecilia e il suo fidanzato Ignazio Moser ( che peraltro continua a seguirla su Instagram) e di essersi trovata molto bene.

Secondo voi cosa è successo tra le due belle donne, che hanno in comune l’avere provato entrambe amore verso Francesco? E Giulia ha fatto bene a reagire così?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Come procedono le storie d’amore nate all’interno della Casa? A svelarcelo, anche con qualche dettaglio piccante (soprattutto sui Fralemi), è la regina delle dirette e talpa inside!

‘Grande Fratello Vip’ Come procedono le storie d’amore nate all’interno della Casa? A svelarcelo, anche con qualche dettaglio piccante (soprattutto sui Fralemi), è la regina delle dirette e talpa inside!

francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

Ieri a Milano Marittima si è svolto un evento benefico per ‘La Fabbrica del Sorriso’ e vi hanno partecipato quasi tutti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico presente era soprattutto curioso di sapere come procedevano le storie d’amore nate nella Casa e per questo hanno posto simpatiche domande ai vip. L’evento è proseguito con una prestigiosa cena di Gala e a mostrarcela c’era come ‘inviata speciale’ e talpa inside la simpaticissima Lisa Fusco che con le sue dirette ci ha tenuto veramente aggiornati! HAHA38EB44ED-7DCD-49E7-AFFD-A7A2A5A36816

Stamattina la simpatica napoletana, tornando in treno a casa, ha fatto una bella diretta e ha risposto a numerose curiosità dei fan. Innanzitutto riguardo a Giulia Salemi e Francesco Monte, Lisa ha rivelato:

”Tra Francesco e Giulia le cose procedono bene, io all’inizio ero un po’ scettica ma mi sono ricreduta. Stefano, il fratello di Francesco ( presente anche lui all’evento), è molto contento della storia. La coppia- dettaglio hot- ha dormito nella stessa camera!”.

Poi si passa alla seconda coppia, Jane Alexander ed Elia Fongaro:97D2DF01-CEA5-4B48-9F0B-9575045AC75C

”Sono molto presi e stanno cercando casa a Roma, anche Elia!”.

Dunque l’ex velino è deciso a trasferirsi a Roma dove ha fondato con Enrico Silvestrin e Maurizio Battista il TeamZozzi?

Infine Lisa dice la sua anche su Stefano Sala e Benedetta Mazza:

 

”Sono molto stretti e molto legati e non si sa se tra loro c’è qualcosa di più. Ciò che pensate voi lo pensiamo anche noi! Però non siamo sicuri, no? Forse si piacciono però non possono ancora agire perché è così che deve andare la cosa, piano piano..”.

49D8F7D6-9769-418E-8519-4A0D4BD95F4C
Come interpretate queste sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

Grande Fratello Vip Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

francesco monte e giulia salemi  insieme

 

 

 

 

 

 

Ieri si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip e, come sempre accade, i protagonisti si sono riuniti con amici e parenti per festeggiare.

Grazie alla talpina d’ecccezione Lisa Fusco, che ha realizzato numerose dirette su Instagram, abbiamo saputo cos’hanno fatto alcuni protagonisti del reality, sicuramente con esattezza fino all’alba.

Il grande assente era Walter Nudo che, come aveva detto anche in Casa, terminato il programma avrebbe fatto sparire le sue tracce.

Nelle riprese di Lisa, invece, si intravedono Giulia Salemi e Francesco Monte in teneri atteggiamenti.

Sia loro che Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno ricevuto regali dai fan, in particolare a Francesco e Giulia è stata preparata una torta con tanto di fuochi d’artificio ! (iuppi)

Insomma i fan di entrambe le coppie sicuramente li seguiranno per vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

Nel frattempo vi informiamo che la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele e i due sono sempre più intimi, come dimostra il selfie presente nella galleria:

Siete contenti?

By emmaforever

Leggi anche...

A Verissimo Lory Del Santo descrive la sua esperienza, la tattica di Jane Alexander e la velenosa frecciatina a Benedetta Mazza

A Verissimo Lory Del Santo descrive la sua esperienza, la tattica di Jane Alexander e la velenosa frecciatina a Benedetta Mazza

lory del santo

 

 

 

 

 

 

Ieri Verissimo è stata ospite Lory Del Santo, reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl, oltre ad avere ribadito l’utilità di questa esperienza per superare il dolore immenso dovuto al lutto che l’ha colpita, ha raccontato le sue impressioni sull’esperienza vissuta:

”Al Grande Fratello ci sono giocatori d’azzardo, ma questa edizione è stata molto anomala perché sono entrati dei giocatori solitari, come posso essere stata io e altri, e poi c’era un gruppo molto forte di 8 persone, 7 sicure e una vagante cioè Jane Alexander. Lei voleva entrare nel gruppo ma ha fatto fatica ad essere veramente accettata. Infatti lo dimostra il fatto che quando io non ero nominabile, la prima ad essere nominata era lei e Walter Nudo. Jane è stata tecnica e tattica, per andare più avanti possibile ha rinunciato anche ad attaccare Francesco Monte che l’aveva attaccata duramente. Ma giocare è giusto perché più si va avanti meglio è “.

Lory parla anche di Ivan Cattaneo con cui è nata una bella amicizia:

Ivan mi ha fatto un tale ridere! Lo so che è molto ironico ma lui diceva la verità, lo scherzo nella verità! Lui vedeva tutto quello che succedeva, si è reso conto che era impossibile andare avanti con un gruppo così unito nell’amicizia”.

Poi arriva la frecciatina molto velenosa della showgirl verso Benedetta Mazza che l’ha sconfitta al televoto:

”Sarei stata felicissima di stare di più, sono uscita contro una persona (Benedetta) che non ritengo una persona con la quale io possa competere, siamo due binari diversi rispettabilissimi, io rispetto il suo pensiero ma con Ivan io ho avuto veramente la sfida. Lei è una bellissima ragazza ma è vissuta amalgamata al gruppo, una pedina del gruppo! Non doveva fare niente se non truccarsi, fare la doccia e i massaggi, non doveva neanche parlare e andava avanti uguale! – poi Lory tenta di recuperare – Comunque è una persona buona, dolce, bella ma sembra che se le dici questi complimenti non le bastano, sembra che aspiri ad avere qualcosa in più!”

Dure parole quelle di Lory, ma si è dimenticata forse che anche se Benedetta fa parte del gruppo è il pubblico che ha deciso di mandare a casa lei e non la bionda ex professoressa de L’Eredita ? THINKING
By emmaforever

Leggi anche...