‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi: l’ex tronista siederà alla sinistra di Tina Cipollari o partirà per la casa del Grande Fratello Vip? Lui prova a fare chiarezza…

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi: l’ex tronista siederà alla sinistra di Tina Cipollari o partirà per la casa del Grande Fratello Vip? Lui prova a fare chiarezza…

Lorenzo Riccardi uomini e donne o grande fratello vip

 

 

 

 

 

Dalle anticipazioni (le trovate in esclusiva QUI —> Anticipazioni 04122019 ) sull’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo appreso che, seduto accanto agli opinionisti, c’era un ex tronista molto amato del programma: Lorenzo Riccardi . Il giovane ha avuto l’opportunità per intervenire nelle dinamiche del programma per dire la sua.

Ospitata occasionale o nuovo ruolo televisivo per lui?

Nel frattempo, in un’intervista al settimanale “Nuovo TV”, in merito alla possibilità per lui di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, Lorenzo ha risposto così:

“Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria.”

Pare dunque confermata la possibilità che ci sia una trattativa in corso per la sua partecipazione al reality. E’ evidente che queste dichiarazioni siano antecedenti alla registrazione di ieri pomeriggio, crediamo che la sua verve gli permetterebbe di assolvere ad entrambi i compiti, resta da vedere se verrà selezionato per la Casa. Nel frattempo la sua storia d’amore con Claudia Dionigi procede a gonfie vele!  LOVE

E voi in quale veste vorreste vedere Lorenzo? Seduto vicino a Tina Cipollari e Gianni Sperti, oppure spiarlo 24 ore su 24 mentre sente la mancanza della sua Claudia?

Pensate invece quanto sarebbe cool vederlo in un’edizione over de Il Collegio… o del Pupo e la Secchiona HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 05/12/2019 19:38

    Stanno a sti livelli? Hanno bisogno del cobra come opinionista? BRRR

  2. @le 20il 05/12/2019 19:39

    l’opzione “in nessuno dei due programmi” non esiste?  STLOMPA  HAHA 

  3. pa_kyil 05/12/2019 19:51

    Io lo vedrei benissimo a casa sua…di una simpatia unica sto tizio

  4. alena79il 05/12/2019 20:07

    Da nessuna parte è tre anni che ce l’ho sorbiamo STICAPP HAHA

  5. foreverpaloneil 05/12/2019 20:14

    Che poi due risate. Ma a chi fa ridere? A me no scusate

  6. Annaluil 05/12/2019 21:56

    Mi pare che ci siano stati soggetti ben peggiori di Lorenzo che hanno partecipato al gf. Dai su. Per quanto riguarda ued, se lo fa Jack o l’ha fatto Mario l’opinionista non capisco perchè non potrebbe farlo lui, sicuramente antipatia a parte x alcuni e uno che non ha peli sulla lingua e in questi programmi quello serve altrimenti non ha senso quel ruolo.

  7. Rosaria88il 06/12/2019 07:12

    Ma scusate esattamente chi si farebbe due risate? A me lui non ha mai fatto ridere o meglio mi suscita sorrisi pirandelliani

  8. binauralil 06/12/2019 15:57

    Vedo che lui rimane proprio convinto di essere un gran simpaticone. Se la gente a casa ha bisogno di lui per farsi 2 risate sta messa proprio male, ma tanto…

    Tra i 2 programmi, se proprio, spero il GF dato che non o guardo, ma a U&D spero mai e poi mai, non lo reggo!

    E’ chiaro però che è un morto di fama, ed è convinto di avere le carte giuste – ma dove? – per fare intrattenimento. Non ha capito che far divertire la gente è un mestiere vero e proprio e non basta sparare 2 battutacce che fanno ridere solo gli amici del bar.

Lascia un commento