Cecilia Rodriguez ci stupisce a ‘Casa Signorini’ scagliando una “bordata” niente male a Giulia Salemi: “Questa ragazza ha problemi con la mia famiglia!” Ma non erano amiche?!? Ecco l’incredibile motivo…voi cosa pensate?

Cecilia Rodriguez ci stupisce a Casa Signorini scagliando una “bordata” niente male a Giulia Salemi: “Questa ragazza ha problemi con la mia famiglia!” Ma non erano amiche?!? Ecco l’incredibile motivo…voi cosa pensate?

giulia salemi, cecilia Rodriguez

Ierii nel salotto di Casa Signorini sono stati ospitati i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez e il fidanzato di lei Ignazio Moser

Il conduttore, Alfonso Signorini, è tornato a parlare con gli ospiti del pianto di Francesco Monte sull’amore perduto, ma Cecilia ha tagliato corto:

“Non mi sembrava il caso di entrare  (era stata invitata dagli autori nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con l’ex, ndr), perché quello che avevo da dire glielo avevo già detto. Non sono indifferente (al pianto di Francesco, ndr), ma ho la mia vita e porto rispetto a Ignazio!”

Poi Signorini ricorda un episodio avvenuto questa estate:

“Mi trovavo a Capri, a un evento mondano, e ho visto uno strano scambio di sguardi fra Giulia Salemi e te, Jeremias!”

L’argentino non si sbottona:

“No, non parlo di queste cose. Ma non ci sono stato con lei!”.

Nel salotto gli ospiti affermano che sia stata la Salemi a provarci con lui ( :O ) e Cecilia dichiara che:

“Allora lo possiamo dire: dopo Jeremias un Francesco Monte e anche un Andrea Iannone, che è  stato messo in mezzo, io dico che questa ragazza ha qualche problema con la mia famiglia! Vuole emergere in qualsiasi campo! Non so se sia la nuova Belen, ma la madre ha detto che Iannone ci ha provato con lei e lei lo ha respinto! Ma poi su uno, due, tre della stessa famiglia!”

Cecilia non ha dunque una bella opinione di Giulia, eppure quest’ultima l’aveva definita una sua amica.

Forse a Cecilia non sono piaciute le critiche che la Salemi le ha rivolto per avere fatto soffrire Monte l’anno scorso durante il reality? Come reagirà la ragazza quando verrà a sapere cosa i Rodriguez dicono in giro sul suo conto?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 12/10/2018 00:36

    Quindi Giulia ci proverebbe con Francesco perché sarebbe stato per un pò parte della famiglia Rodríguez???? (rofl) 

  2. Catia97il 12/10/2018 00:58

    Ma scusate Francesco e un bellissimo ragazzo.e normale che gli piace.Cosa centra la famiglia Rodriguez?Ma poi questa famiglia Rodriguez chi c… sarebbe?la famiglia royal?

  3. cristianail 12/10/2018 01:34

    Ma chi ha fatto l’articolo l’ha vista la puntata? THINKING NOTME Le parole di Signorini e mezza battutina di Cecilia si sono trasformate in un suo monologo…

  4. Anail 12/10/2018 06:58

    Veramente è stata una battuta anche la famosa frase: non so se sia la nuova belen, non l’ha detta Cecilia ma era una domanda sempre a presa in giro di signorini e Cecilia a rispondere goliardicamente a lui. Poi che la Salemi e monte non siano una coppia ben assortita ma chi è che non lo pensa STLOMPA

  5. Suonitrairumoriil 12/10/2018 10:02

    Azz allora avevano ragione le ragazzeche avevano riportato nel topic delgf! HAHA HAHA HAHA
    Tra lacecia ed il suo fidanzato non si sa chi abbia mandato più frecciagine alla Salemi e a Monte (rofl) Ma loro sono oltre eh PINOKKIO PECORA

  6. Losiril 12/10/2018 10:23

    La mamma della salemi a mattino 5 ha specificato che con jeremias ci stato qualcosa, ha anche i messaggi della figlia. Ci vuole poco per pensare male (rofl)

  7. Boby123il 12/10/2018 10:56

    Scherzando o non scherzando, poteva evitare anche perché non mi pare a lei faccia piacere quando scherzano in questi termini su lei o la sorella e non è che siano proprio inattaccabili su questo punto

  8. Suonitrairumoriil 12/10/2018 10:57

    Losir che ci fosse stato qualcosa con jeremias si era capito pure a Casa Signorini tra risolini della sorella e del cognatino e le faccette di lui THESUN

  9. Dark550il 12/10/2018 15:51

    Questa mi sembra una gran furbona, mi sa che vuole emergere a tt i costi e non sa cm fare…prima Jeremias ora Monte, cm mai , mai con un commercialista o uno di serie b? ma personaggi noti e che hanno legami potenti…questi 2 non regalano nessuna emozione, sn imparagonabili a Cecilia e Ignazio che avranno sbagliato nel far quel casino ma si notava la chimica, gli sguardi e la voglia di aversi, prima che facessero quel che è successo

Lascia un commento