‘Grande Fratello Vip’ Come procedono le storie d’amore nate all’interno della Casa? A svelarcelo, anche con qualche dettaglio piccante (soprattutto sui Fralemi), è la regina delle dirette e talpa inside!

‘Grande Fratello Vip’ Come procedono le storie d’amore nate all’interno della Casa? A svelarcelo, anche con qualche dettaglio piccante (soprattutto sui Fralemi), è la regina delle dirette e talpa inside!

francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

Ieri a Milano Marittima si è svolto un evento benefico per ‘La Fabbrica del Sorriso’ e vi hanno partecipato quasi tutti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico presente era soprattutto curioso di sapere come procedevano le storie d’amore nate nella Casa e per questo hanno posto simpatiche domande ai vip. L’evento è proseguito con una prestigiosa cena di Gala e a mostrarcela c’era come ‘inviata speciale’ e talpa inside la simpaticissima Lisa Fusco che con le sue dirette ci ha tenuto veramente aggiornati! HAHA38EB44ED-7DCD-49E7-AFFD-A7A2A5A36816

Stamattina la simpatica napoletana, tornando in treno a casa, ha fatto una bella diretta e ha risposto a numerose curiosità dei fan. Innanzitutto riguardo a Giulia Salemi e Francesco Monte, Lisa ha rivelato:

”Tra Francesco e Giulia le cose procedono bene, io all’inizio ero un po’ scettica ma mi sono ricreduta. Stefano, il fratello di Francesco ( presente anche lui all’evento), è molto contento della storia. La coppia- dettaglio hot- ha dormito nella stessa camera!”.

Poi si passa alla seconda coppia, Jane Alexander ed Elia Fongaro:97D2DF01-CEA5-4B48-9F0B-9575045AC75C

”Sono molto presi e stanno cercando casa a Roma, anche Elia!”.

Dunque l’ex velino è deciso a trasferirsi a Roma dove ha fondato con Enrico Silvestrin e Maurizio Battista il TeamZozzi?

Infine Lisa dice la sua anche su Stefano Sala e Benedetta Mazza:

 

”Sono molto stretti e molto legati e non si sa se tra loro c’è qualcosa di più. Ciò che pensate voi lo pensiamo anche noi! Però non siamo sicuri, no? Forse si piacciono però non possono ancora agire perché è così che deve andare la cosa, piano piano..”.

49D8F7D6-9769-418E-8519-4A0D4BD95F4C
Come interpretate queste sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 17/12/2018 21:11

    Dirette acchiappa follower

  2. Anubiil 19/12/2018 00:15

    Boh. Io vedo Jane migliorata esteticamente, Elia invece peggioratissimo. FACEPALM

  3. Mary07il 19/12/2018 00:57

     

    Anubi: Boh. Io vedo Jane migliorata esteticamente, Elia invece peggioratissimo.

     In che senso vedi lui peggiorato esteticamente,e lei migliorata?forse avevano ragione la Salemi,Mazza e Sala che Elia dal vivo(o in questo caso selfie) non e cosi bello come in tv.Anch io lo vedo molto cambiato da quando sta con jane.Devo dire che non mi piace per niente,da quando sta con lei.parlo in generale,non solo fisicamente.Ma lei nn la vedo migliorata sinceramente…la vedo sempre uguale.

Lascia un commento