‘Grande Fratello Vip’ Tutta la famiglia di Pago, incluso il figlio, contro l’entrata di Serena Enardu nel reality. Glielo faranno sapere?

‘Grande Fratello Vip’ Tutta la famiglia di Pago, incluso il figlio, contro l’entrata di Serena Enardu nel reality. Glielo faranno sapere?

serena enardu e pago gfvip contro

Oggi, in edicola sul settimanale Spy, arrivano dure dichiarazioni da parte di Miriana Trevisan nei confronti del suo ex marito Pago, dopo l’entrata nella Casa di Serena Enardu, la donna che lo ha umiliato nell’ultima edizione di Temptation Island Vip. La donna è principalmente preoccupata di come il loro figlio Nicola sta vivendo l’esperienza televisiva del padre:

”Prima che Pago entrasse nella Casa abbiamo parlato a lungo io, lui e nostro figlio. Gli avevamo detto che sarebbe stato un gioco. C’è stato un momento in cui si sono guardati negli occhi e Nicola ha detto che avrebbe scritto ogni giorno sul suo diario a papà, fino a quando non si sarebbero visti, magari dentro la Casa, visto che nostro figlio spesso dice:” Vado a lanciare le lettere a papà !”

L’argomento Serena invece non è stato mai affrontato perché Nicola ha sofferto:

”Lei ha ferito papà “- mi aveva confidato una volta. Da quel momento silenzio. Per mio figlio non ha senso che suo padre desideri la Enardu, perché lui avrebbe voluto essere il primo pensiero. Dopo l’ingresso di Serena mi ha guardato e mi ha detto:” Perché è entrata? Lei non c’entra! Papà doveva giocare da solo!” Una presa di posizione netta. Considerate che mio figlio è più maturo della sua età. Poi ha chiuso l’argomento ed è scemato l’entusiasmo per l’avventura di suo papà nel programma. Purtroppo credo che Pago abbia tirato fuori il lato iperprotettivo che ha con le persone che ama. Ma lui aveva diritto al suo Gfvip. Spero che se ne renda conto. Quando ci rivedremo dovremo parlare“.

Queste le dichiarazioni di Miriana. Ma anche Pedro, fratello di Pago, non ci è andato leggero:

”In famiglia quando è entrata la Enardu nella Casa abbiamo immediatamente pensato al cuore di Pago. Mia madre Maria Rosaria, mia sorella Nunzia e io conosciamo nostro fratello e la sua purezza, la sua bontà. Ma sappiamo che, proprio per questo, in una situazione “rinchiusa” come quella del Gfvip si può perdere la lucidità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde ad una vera felicità per Pago perché lei pensa solo alla sua felicità, non quella di mio fratello! Questo lo traduco con la parola egoismo. Voglio vedere Pago per dirgli di viversi questa sua avventura nel reality unica, bellissima. E di farlo da solo! Pago non dev’essere solo quello dei reality e di Serena, ma bisogna ricordare la sua arte, il suo talento. Questo è mio fratello“.

Parole dure giungono dunque dai familiari dell’uomo mentre Serena, nell’ultimo confessionale, tra le lacrime, ha chiesto scusa proprio a loro!

Che epilogo avrà l’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 07/02/2020 21:06

    Che figura .. io a quasi 50 anni mi sotterrerei fossi in lei… era logico che nessuno la apprezzasse in famiglia, non ci vuole molto.. del figlio mi dispiace, ma in questo caso la colpa è di Pago che dovrebbe tutelarlo magari evitando di fare le porcate in tv.. tagliando la testa al toro, fuori entrambi!
    Ps serena non intenerisce nessuno con le finte lacrime. Solo una decina di giorni fa faceva ancora i mi piace alle foto col petto di fuori di Alessandro

  2. smile_outil 07/02/2020 22:11

    Avranno pure ragione ma tutte queste doti artistiche di pago non le vedo…ne avesse avute a quest ora non starebbe a fare il cervo tra un programma trash e l’altro

  3. Hope 27il 07/02/2020 22:16

    Lei è insopportabile ma lui sicuramente non è cosi ingenuo come lo dipingono… Il gossip fa bene af entrambi POPCORNS

  4. Losiril 07/02/2020 22:22

    Questo voler far passare a lui come una vittima di lei anche no, mi spiace ma io li vedo allo stesso modo a tutte due!

  5. sumi86il 07/02/2020 22:26

    Lei non si regge

  6. _comedincantoil 07/02/2020 23:39

    Tutto studiato a tavolino da mesi.. purtroppo io non credo a mezza parola.

  7. lun44il 08/02/2020 07:35

    Lei non si regge, sembra sempre incaxxxata con il mondo intero, non l’ho mai vista fare qualcosa in casa ed è vero che da quando è entrata lei lui si è spento però far passare lei per la bussinessara e lui per la povera vittima ormai non regge più perché pago sta dimostrando di esserlo altrettanto

  8. Anneelliotil 08/02/2020 13:11

    Questi due hanno un accordo, è chiaro VOMITO

  9. tonightil 08/02/2020 17:00

    lui è più pessimo   di lei VOMITO   è palese che sia tutto un accordo 

     

Lascia un commento