‘Grande Fratello Vip’ Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

Grande Fratello Vip Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

francesco monte e giulia salemi  insieme

 

 

 

 

 

 

Ieri si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip e, come sempre accade, i protagonisti si sono riuniti con amici e parenti per festeggiare.

Grazie alla talpina d’ecccezione Lisa Fusco, che ha realizzato numerose dirette su Instagram, abbiamo saputo cos’hanno fatto alcuni protagonisti del reality, sicuramente con esattezza fino all’alba.

Il grande assente era Walter Nudo che, come aveva detto anche in Casa, terminato il programma avrebbe fatto sparire le sue tracce.

Nelle riprese di Lisa, invece, si intravedono Giulia Salemi e Francesco Monte in teneri atteggiamenti.

Sia loro che Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno ricevuto regali dai fan, in particolare a Francesco e Giulia è stata preparata una torta con tanto di fuochi d’artificio ! (iuppi)

Insomma i fan di entrambe le coppie sicuramente li seguiranno per vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

Nel frattempo vi informiamo che la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele e i due sono sempre più intimi, come dimostra il selfie presente nella galleria:

Siete contenti?

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento