Archivio tag: Grande Hermano Vip

Grande Hermano Vip, Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente a causa del suo passato…

Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente dal Grande Hermano Vip…

Da qualche settimana è iniziato il Grande Hermano Vipversione spagnola del reality più famoso al mondo.

Nel cast, come sapete, c’è Luca Onestini e la parente di una sua ex. I dettagli li trovate QUI: È pronto un nuovo reality per Luca Onestini ma dovrà partecipare insieme all’ex suocera del fratello.

Il romagnolo è ormai un professionista dei reality e anche in Spagna, come in Italia, ha acquisito una forte popolarità.

Nel paese iberico ha già vinto il reality “Secret Story” e lì, come negli altri programmi a cui ha partecipato, ha sempre creato un feeling con una delle concorrenti che facevano parte del cast. A “Secret Story” Onestini ebbe un flirt con la giornalista Cristina Porta.

Al Grande Fratello Vipincontrò invece la donna con cui ha avuto la sua relazione più importante: Ivana Mrazova.

Al GF Vip 7 invece il romagnolo ha vissuto un rapporto conflittuale con la vincitrice, Nikita Pelizon che non è piaciuto per niente al pubblico. Molti comportamenti avuti all’epoca da Luca nei confronti di Nikita (identici a quelli adottati con la Porta) proprio non sono andati a genio al pubblico.

Anche nel reality spagnolo a cui sta partecipando, Onestini ha incontrato una concorrente con cui instaurare una potenziale relazione. Ma una parte del web si ricorda ancora del suo atteggiamento nei confronti di Cristina e Nikita e per questo sta chiedendo al pubblico di eliminarlo!

Onestini rischia realmente di uscire precocemente dal Grande Hermano Vip?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Oriana Marzoli al Grande Hermano Vip è in difficoltà… A farle compagnia un “vecchio” amico di Daniele Dal Moro

Oriana vola in un altro reality ed incontra l’amico di Daniele

Questa è la settimana del debutto dei reality in tv. In Italia lunedì scorso è iniziato il Grande Fratello dell’era inaugurata da Piersilvio Berlusconi. In Spagna invece è ripreso il Grande Hermano VipTra i concorrenti c’è una nostra recente conoscenza: Oriana MarzoliLa regina dei reality non poteva non partecipare anche a questo format, non vi pare? E, tra i concorrenti, ha incontrato anche un amico del suo attuale “fidanzato” Daniele Dal MoroSi tratta di Michael TerlizziLui e il veronese hanno partecipato al Grande Fratello 16. 
Oriana a Terlizzi 
ha confermato che lei e Daniele stanno insieme e lo ha detto anche nella clip di presentazione.

Ma la venezuelana non ha avuto un buon impatto con il reality. Infatti gli autori hanno deciso di inserirla in una zona della Casa che ricorda l’epoca della… preistoriaOriana non si aspettava una situazione così disagevole e, a questo punto, preferiva la situazione dove c’era l’asino!

Che ne pensate di Oriana al Grande Hermano Vip? Seguirete la sua partecipazione al reality spagnolo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Gianmarco Onestini, profondamente deluso da Adara Molinero, sta cercando di tornare in Italia e scappare il più lontano possibile da lei! Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!

Gianmarco Onestini, profondamente deluso da Adara Molinero, sta cercando di tornare in Italia e scappare il più lontano possibile da lei! Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!

Gianmarco Onestini

Fino a pochi giorni fa Gianmarco Onestini e Adara Molinero erano felici e innamorati e pronti a trascorrere la quarantena insieme a Madrid, dove il Coronavirus purtroppo sta mietendo molte vittime. Ma già ieri mattina lui ha pubblicato una storia alquanto inquietante nella quale faceva trapelare che qualcosa non andava. Poi qualche ora fa l’assurda verità:

Gianmarco accusa Adara di avere avuto altre “frequentazioni” mentre stava con lui e per questo motivo ha deciso di lasciarla ed ora sta cercando di tornare in Italia!

Naturalmente una volta in patria, Gianmarco dovrà svolgere il periodo di quarantena ma potrà riabbracciare la sua famiglia che aveva lasciato per amore di Adara!

Cosa ne pensate della vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Hermano Vip’ La storia fra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è giunta al capolinea? Lei lo sbugiarda il TV rivelando che…lui telefona immediatamente in trasmissione e…ecco cosa è successo in diretta TV!

‘Grande Hermano Vip’ La storia fra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è giunta al capolinea? Lei lo sbugiarda il TV rivelando che Gianmarco ha…lui corre ai ripari e telefona immediatamente in trasmissione per…ecco cosa è successo in diretta TV!

Gianmarco Onestini e Adara1

La storia d’amore fra Gianmarco Onestini e Adara Molineroche tanto aveva fatto sognare il pubblico spagnolo, probabilmente non decollerà mai!

Già nel nostro precedente articolo vi avevamo raccontato dell’umiliazione subita da Adara perchè respinta in diretta tv mentre tentava di baciare Gianmarco e poi lui che si mostrava ancora in tensione nei confronti di lei (ma questo non gli impediva di fare una bella serata di lavoro in quel di Barcellona  MESTIERI !)

Ieri la spagnola ha partecipato ad una trasmissione televisiva, nella quale naturalmente si è parlato del reality e la donna ha deciso definitivamente di mettere una pietra sopra alla sua relazione con lui! In questi giorni ha provato a chiamarlo ma lui si è rifiutato di risponderle.

Adara non si è pentita dei baci con lui nella Casa ma ha compreso che Gianmarco era solo interessato a fare televisione, al denaro, all’immagine! Davanti alle telecamere lui l’appoggiava, ma un volta che sono venute a mancare non le ha più dimostrato nulla!!  :O

Inoltre, particolare non trascurabile, in questi giorni i messaggi che lei gli ha lasciato sul cellulare sono stati da lui registrati e poi salvati (ma è la nuova moda questa? Forse Gianmarco ha seguito il caso di Paola CarusoLAMAGA )

Di lui Adara non si fida più ma non tornerà nemmeno col padre di suo figlio, Hugo Sierra.

A quel punto interviene in diretta telefonica proprio Gianmarco che cerca di salvare il salvabile: le chiede scusa per il mancato bacio nel programma dell’altro ieri, ma ora sente di avere bisogno di lei e vuole parlarle. Conferma anche le parole della conduttrice, ossia che Adara è molto bella!

Ma quest’ultima ormai è irremovibile: registrare una conversazione privata lo ritiene una vera porcheria e lei non gli crede più, non se la beve più!  :O

Probabilmente questo sarà l’ultimo confronto fra i due? Intanto Gianmarco ieri sera ha fatto sold out ad una serata a Barcellona e oggi ha raggiunto la famiglia in montagna felice come una Pasqua!

Come la prenderanno ora gli shippers della coppia?  NGUEE

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Hermano Vip’ Gianmarco Onestini rifiuta pubblicamente un bacio di Adara Molinero lasciando interdetto il pubblico e intanto inizia la sua carriera artistica in Spagna

‘Grande Hermano Vip’ Gianmarco Onestini rifiuta pubblicamente un bacio di Adara Molinero lasciando interdetto il pubblico e intanto inizia la sua carriera artistica in Spagna

Gianmarco Onestini ghvip7

Dopo avere trascorso il Natale con il suo amatissimo fratello Luca, Gianmarco Onestini ieri è volato a Madrid per partecipare ad una trasmissione che aveva come ospite Adara Molinerola vincitrice del reality ormai famosa per essere divisa fra l’affetto per il padre di suo figlio e la passione nei confronti di Gianmarco. Quest’ultimo qualche giorno fa aveva pubblicato un post dove mostrava la sua sofferenza d’amore per l’atteggiamento ambiguo di Adara nei suoi confronti. Ieri però, nel confronto televisivo, lei si è avvicinata per dargli un bacio ma lui si è allontanato perché ha confessato di sentirsi a disagio e ha lasciato Adara e il presentatore alquanto stupiti!! :O

Tornato in camera, Gianmarco ha fatto delle storie in cui, per giustificare il rifiuto all’approccio di Adara, ha messo in mezzo la sua dignità che è stata lesa!   :O  E ha postato una foto che dimostrava che era a cena da solo. Oggi invece posta una storia in cui, carico di entusiasmo,  invita i suoi fan ad andare a trovarlo in un locale di  Barcellona dove stasera ha una serata!

Finalmente Gianmarco ha fatto il botto, siete contenti per lui?  (ironia)  HAHA Sicuramente lo è il fratello Luca!  HAHA 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Come hanno trascorso il Natale Luca e Gianmarco Onestini? Ecco i loro differenti stati d’animo dovuti al sentimento dell’Amore! Ma una novità potrebbe interessare Onestini Junior e la sua Adara Molinero…

‘Grande Fratello Vip’ Come hanno trascorso il Natale Luca e Gianmarco Onestini? Ecco i loro differenti stati d’animo dovuti al sentimento dell’Amore! Ma una novità potrebbe interessare Onestini junior e la sua Adara Molinero…

Luca onestini e Gianmarco Onestini

In questi giorni si respira la magica aria del Natale e le famiglie, quando è possibile, si riuniscono per festeggiare la Nascita di Gesù.

Una famiglia molto nota è quella dei fratelli Luca e Gianmarco Onestiniche in questo periodo stanno vivendo sentimenti contrastanti nei confronti dell’amore! Il primo, benché la sua storia con Ivana Mrazova, conosciuta all’interno del Grande Fratello Vip 3, prosegua a gonfie vele, passerà il Natale separato da lei che è volata nella Repubblica Ceca per stare con la sua famiglia.

Gianmarco invece è appena tornato dalla Spagna dove si è trattenuto  per rivedere Adara Molinero una volta uscita dalla casa del Grande Hermano Vip. Ma, come vi abbiamo raccontato, lei non lo ha nemmeno incontrato e lui se n’è tornato a Imola con la coda fra le gambe!  NGUEE

Da un lato quindi abbiamo un’Ivana e un Luca felici nonostante trascorrino il Natale separati e dall’altro un Gianmarco deluso e un’Adara che probabilmente ha dei sensi di colpa nei confronti dello studente di giurisprudenza, come recentemente dichiarato ad un giornalista.

Cosa aggiungere? Siamo sicuri che l’amore che da sempre lega questi due fratelli aiuterà Gianmarco a trascorrere nella maniera più serena possibile  (angel) e come volevasi immaginare i due fratelli si mostrano in gran forma ed euforici, mentre Adara su Instagram ha smesso di seguire il padre di suo figlio, Hugo Sierra e nell’ultima intervista concessa riguardo ad un eventuale storia con il bolognese ha dichiarato:

“La mia preoccupazione era stare con mio figlio. Poi lui mi ha scritto un messaggio su Instagram. Mi ha detto che era lì per me e io l’ho ringraziato e gli ho detto che avremmo parlato”.

Quindi c’è ancora speranza che possa sbocciare un vero amore?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco onestini e adara molinero

Si è appena concluso il Grande Fratello Vip spagnolo, a portare a casa la vittoria è stata Adara Molinero, colei che sarà ricordata per la sua disordinata situazione sentimentale. Prima di entrare nella casa Adara era legata a Hugo Sierra, con il quale 6 mesi fa ha avuto un bambino. Durante la partecipazione al reality si è infatuata di Gianmarco Onestini, anche lui concorrente, affermando che con lui non era una semplice attrazione fisica, ma un affetto più profondo. Nel culmine del caos più totale, durante una diretta serale ha incontrato Hugo, e in quella occasione si sono scambiati un bacio, povero Gianmarco che ha dovuto assistere a tutto ciò (per ulteriori informazioni leggi qui). Alla vincitrice l’ardua scelta: Gianmarco o Hugo? Durante la finale Adara ha rivisto  Onestini, il quale si è presentato con in mano un mazzo di rose blu. Lui ha posto alla ragazza la fatidica domanda:

“Sei pronta a uscire di qui con me?”

Adara ha risposto di sì e si sono dati un lungo bacio. Addirittura Gianmarco le ha detto:

“Ti amo così tanto!”

Lei ha risposto…. :

“Anche io. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

Belen Esteban la conduttrice di “Salvame”, ha poi intervistato Hugo, il quale ha dichiarato che Adara sarebbe volata a Maiorca per vedere di persona il figlio e chiarire con lui. Si è saputo che non c’è stata nessuna notte di passione con Gianmarco, dopo aver lasciato gli studi televisivi alla finale. Si è recata a casa sua a Madrid con sua madre, mentre lui è andato in hotel. I due si sono visti solo qualche minuto la mattina successiva nei corridoi di Telecinco. Sabato sera Adara ha rilasciato un’intervista, attraverso di essa apprendiamo che in meno di 24 ore le cose sono cambiate.

Dopo il galà (della finale) mia madre mi prese per un orecchio e mi portò a casa. Avevo bisogno del suo amore, stare con lei, raccontarmi la sua visione delle cose. In questo momento sono molto concentrato sul mio bambino, voglio stare con lui e ora è quello che mi preoccupa di più”.

Adara ha anche risposto in merito alle azioni di Hugo Sierra e Gianmarco, crede che da un lato siano stati utili, dall’altro però ha capito che l’hanno fatta esporre troppo, ma lei ha sempre detto ciò che pensava. Inoltre, Adara ha confermato di aver parlato con Hugo e che “va tutto bene“. Ha parlato con lui al telefono, si è resa conto di avergli “fatto molto male” quando ha baciato Gianmarco.

“Me ne pento perché gli ho fatto del male”.

Adara e Gianmarco si sono sentiti venerdì, al telefono era abbastanza fredda, lontana. Lui pensava che avrebbero chiarito i loro sentimenti con quella chiamata, avrebbe ottenuto spiegazioni, anche sul perché si era trasferito così lontano da lui dopo aver lasciato il programma. Si è rifiutata di incontrarsi e parlare in hotel, ed ha preferito non rispondere alle domande. Gianmarco è molto arrabbiato con Adara. A “Saturday Night” ha detto che che ha perso il suo orgoglio per lei in molte occasioni e che non può dare più di se stesso.

“Non posso soffrire tutto il tempo”. 

Onestini è innamorato di lei, ma è ferito ed è chiaro su ciò che vuole: rispetto.

“Ho sempre avuto rispetto, ma merito anche rispetto per i miei sentimenti”.

Adara ha seguito da casa la puntata di Saturday Night, la zia ha comunicato i pensieri della ragazza, inerenti a quella intervista e quanto non abbia apprezzato che lui sia corso in tv a far interviste:

“Sta andando fuori di testa”.

Gianmarco vorrebbe parlare con lei a 4 occhi e capire il perché di tutte le sue decisioni. E’ quindi finita o lei si rimetterà di nuovo in gioco? Nel frattempo il web è arrabbiato con la donna, accusandola di aver mentito per vincere il programma e si è schierato completamente verso Gianmarco. Il Maestro Joao ha raccontato a “Viva la vida“, cos’è successo nelle ultime ore tra Adara e Gianmarco:

“Ha chiesto a Gianmarco di incontrarsi per favore in hotel, ma lui non voleva, perché per lui doveva andare prima della telefonata”.

Il veggente assicura che entrambe le parti abbiano commesso errori e siano state fuorviate. “C’è una mancanza di comprensione tra i due”. “Viva la vida” ha raccolto le prime reazioni di Adara dopo essere arrivato a Palma di Maiorca. La vincitrice del ‘Grande Fratello Vip 7’ è arrivata da sola, aveva chiesto a Hugo Sierra di andare a prenderla, ma si è rifiutato. Qualche ora dopo, è arrivata sull’isola anche sua madre, ed entrambi hanno trascorso la notte in un hotel. L’ex concorrente era molto nervosa e non voleva rispondere alle domande dei giornalisti, ma si è fermata a fare foto con diversi fans. Gianmarco capisce che Adara ora deve sistemare le sue cose, stare con i suoi genitori, sapere tutto quello che è successo, le reazioni a quello che è successo in “GH VIP”, ma si aspettava una chiamata o un messaggio.

“Abbiamo una conversazione in sospeso, io e Adara”.

Ha dato il suo numero di telefono al rappresentante di Adara, così anche a sua madre, e gli ha chiesto di scrivere quando avrà il tempo di parlare “con calma”. Il messaggio non è arrivato, ma lui ha deciso di scriverle attraverso i social network:

“Adari, stavo aspettando il tuo messaggio ma capisco che prima che tu debba stare con i tuoi genitori, sai che sono ci sono sempre per te”.

Poi Gianmarco ha rotto con Adara attraverso un messaggio via Instagram :

“Non vale più la pena spendere tempo, non sei quella donna che si è innamorata di me, è finita”.

Con questa affermazione, Gianmarco rinuncia al suo rapporto con Adara e si reca in Italia per rifugiarsi con i suoi cari. Onestini ha spiegato nel Deluxe quanto si sente deluso da Adara. Adara ha fatto solo il biglietto di andata e non di ritorno, per stare con il suo bambino e Hugo Sierra. Gianmarco ha smesso di seguirla su Instagram e si è recato in Italia per trascorrere il Natale con i più cari. Sembra tutto finito!

Leggi anche...

‘Grande Hermano Vip’ Dopo aver rivisto Adara, di cui si dichiara innamorato, Gianmarco Onestini scrive questa disperata riflessione! Finirà davvero così la sua avventura spagnola?

‘Grande Hermano Vip’ Dopo aver rivisto Adara, di cui si dichiara innamorato, Gianmarco Onestini scrive questa disperata riflessione! Finirà davvero così la sua avventura spagnola?

Gianmarco onestini e adara 1

 

 

 

 

 

 

Abbiamo conosciuto indubbiamente un Gianmarco Onestini diverso all’interno della Casa del Grande Hermano Vip.

Il ragazzo molto riflessivo e contenuto che è arrivato terzo al Grande Fratello 16 ha lasciato il posto ad un uomo innamorato e pronto a mettere in gioco la sua moralità per il cuore di una donna impegnata e madre di un bambino piccolo, la concorrente Adara Molinero.

Come vi abbiamo raccontato nel nostro precedente articoloGianmarco è potuto rientrare nella Casa e riabbracciare la donna ma, oltre a lui, lo ha potuto fare anche  l’ex compagno di lei, Joao, che ha colto la palla al balzo per darle un bacio appassionato che Adara ha  ricambiato!

Questo doppio incontro ha gettato ancor di più la donna nella confusione. Gianmarco, evidentemente, è rimasto negativamente colpito dalla reazione di lei e per questo ha scritto questo sentito messaggio su Instagram:

A consolare lo studente di giurisprudenza ci pensa il fratello, Luca, che lo mette anche in guardia sulle persone false che lo circondano!

E’ dunque finita l’esperienza spagnola di Gianmarco? Ritornerà definitivamente a casa, a studiare e dare esami, oppure riprenderà l’aereo per Madrid per incontrare per l’ennesima volta la sua amata Adara?  LOVE 

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne attacca pubblicamente Onestini!

Ex tronista di Uomini e Donne attacca pubblicamente Onestini!

Luca Onestini e Gianmarco Onestini

 

 

 

 

 

 

Non si placano gli attacchi di  Luca Onestini verso coloro che osano parlare male di suo fratello Gianmarco, contestato concorrente del Grande Hermano VipE’ di qualche giorno fa il catfight con l’ex gieffina Ivana Icardi e la lunga requisitoria per difendere il comportamento di Gianmarco.

Poco fa una fan ha voluto mettere al corrente l’ex tronista che un opinionista del reality spagnolo ha definito Gianmarco uno stratega

L’opinionista in questione altri non è che il noto ex tronista Fabio Colloricchio che Luca, guarda caso, ha negato di conoscere!  PINOKKIO  HAHA

Che succederà ora? Tutta questa pubblicità negativa renderà Gianmarco una vittima o verrà botolato alla prima occasione? A voi le ipotesi!!  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Hermano’ Luca Onestini scende in campo per difendere l’integrità morale del fratello Gianmarco e inizia un acceso catfight con Ivana Icardi! Ecco la presunta grave colpa di cui Gianmarco si è macchiato all’interno del reality spagnolo!

‘Grande Hermano’ Luca Onestini scende in campo per difendere l’integrità morale del fratello Gianmarco e inizia un acceso catfight con Ivana Icardi! Ecco la presunta grave colpa di cui Gianmarco si è macchiato all’interno del reality spagnolo!

Gianmarco Onestini

 

 

 

 

 

 

 

Oggi Luca Onestini è dovuto intervenire sul suo profilo e su quello del fratello Gianmarco per proteggere l’integrità morale di quest’ultimo impegnato, come ben sapete, nel Grande Hermano VipEcco la traduzione in italiano del suo intervento per difendere il fratello dalla più vile delle accuse, quella di avere provato a sedurre una donna sposata:

Ecco la traduzione:

 

“Ciao a tutti, sono Luca, il fratello di Gianmarco. Comincio ad essere abbastanza stanco e nervoso di sentire così tante bugie su mio fratello, raccontate da bugiardi, persone cattive e codardi che approfittano della mia assenza in studio per parlare male di lui. Durante questi giorni è stato etichettato come seduttore, e i video sono stati mostrati senza spiegare che i baci visti facevano parte della prova settimanale, quindi sono stati imposti dal GH per ottenere il budget necessario per la spesa. Questo è abbastanza grave perché gli spettatori senza queste informazioni hanno ricevuto informazioni false.

Gianmarco non ha avuto alcuna relazione con una ragazza nel GF italiano, nemmeno io. Io sono stato l’unico nella storia di questo reality in Italia che ha iniziato una relazione romantica con una concorrente quando è terminato il programma, non prima. Si è parlato anche del programma “Temptation Island”, che è un altro programma di successo in Italia, come “Uomini e Donne”, dove Gianmarco ha partecipato come “single” ma è andato via dopo una settimana dal momento che non ha attirato l’attenzione di nessuna concorrente.

Dopo aver terminato la sua partecipazione al GF italiano, in cui è arrivato terzo e non quarto (come alcuni hanno detto), Gianmarco si è dedicato al suo studio come persona seria che è, e il 2 settembre ha superato l’esame di diritto civile con il massimo dei voti. Pertanto, è inutile etichettarlo per ciò che non è. Non è un playboy e non lo è mai stato.
E per quanto riguarda Adara … smettetela di dare la colpa a Gianmarco. Può darsi che Adara a lui piaccia, e quindi? È colpevole di qualcosa? Ha provato a baciarla o qualcosa del genere? NO, perché è una persona che rispetta molto gli altri, sebbene, essendo single, possa fare ciò che vuole. L’unica colpa di Gianmarco è essere affascinato da Adara, poiché è stata gentile e umana con lui, in mezzo a persone che gli sono state ostili in modo esagerato all’interno della casa; è stato insultato senza motivo in modo molto pesante, fino al punto che alcuni non gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno.

E per favore, non facciamo di Adara la vittima di tutto ciò, dal momento che tra i due quello che dovrebbe allontanarsi dovrebbe essere lei, considerando che è sposata e ha una famiglia. Anche se sembra aver dimenticato suo marito, dal momento che non parla mai di lui. Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato camera e letto quando gli è stato chiesto da Gianmarco? Perché suo marito non si chiede questo, invece di incolpare un ragazzo molto più giovane di lui? Forse perché è più facile incolpare un ragazzo giovane, single, pulito, che viene da un altro paese e che in questi giorni non aveva nessuno in studio che potesse difenderlo.

Concludo dicendo che Hugo è una persona cattiva, dal momento che cerca di diffondere informazioni assolutamente false e voglio che si ricordi che tra Adara e Gianmarco non è successo nulla se non due carezze, non come dicono tutti. Sia io che la mia famiglia crediamo che il rispetto per le persone e la verità non dovrebbe mai mancare nella vita e men che meno in un reality. In casa e fuori, al contrario, sembra che ci siano persone che hanno superato abbondantemente questi limiti. Questo non può più essere possibile. Chi vuole bene davvero a Adara, Gianmarco e Joao, sicuramente saprà quello che vogliono, votando tutti contro Alba, seguendo ciò che accade in casa e non quello che qualcuno vuole dall’esterno. Luca.
E quindi votiamo tutti: VIP ALBA a 27050”

Dunque il bacio con la concorrente Adara è dovuto al budget settimanale; è lei piuttosto che dovrebbe stare lontana da Gianmarco perchè seriamente impegnata. Infine Luca accusa il concorrente Hugo di diffondere false informazioni.

Infine Luca ne ha anche per Ivana Icardi, che, come sapete si era infatuata di Gianmarco nel Grande Fratello 16 benché impegnata, ma lui l’aveva rifiutata. L’ex tronista ce l’ha anche con lei perché ora va nelle trasmissioni spagnole a parlare male di suo fratello! Ma, come potete

Ma la risposta dell’agguerrita argentina non si è fatta attendere:

Insomma, gira che ti rigira, Gianmarco nei reality deve sempre vedersela con donne che perdono la testa  per lui e attentano alla sua preziosa virtù!  CONSOLR

Questo atteggiamento da vittima, col fratello che lo difende sui social, nel reality italiano gli ha regalato il terzo posto. Cosa succederà invece nel Grande Hermano Vip secondo voi?

By emmaforever

 

Leggi anche...