‘Grande Hermano’ Luca Onestini scende in campo per difendere l’integrità morale del fratello Gianmarco e inizia un acceso catfight con Ivana Icardi! Ecco la presunta grave colpa di cui Gianmarco si è macchiato all’interno del reality spagnolo!

‘Grande Hermano’ Luca Onestini scende in campo per difendere l’integrità morale del fratello Gianmarco e inizia un acceso catfight con Ivana Icardi! Ecco la presunta grave colpa di cui Gianmarco si è macchiato all’interno del reality spagnolo!

Gianmarco Onestini

 

 

 

 

 

 

 

Oggi Luca Onestini è dovuto intervenire sul suo profilo e su quello del fratello Gianmarco per proteggere l’integrità morale di quest’ultimo impegnato, come ben sapete, nel Grande Hermano VipEcco la traduzione in italiano del suo intervento per difendere il fratello dalla più vile delle accuse, quella di avere provato a sedurre una donna sposata:

Ecco la traduzione:

 

“Ciao a tutti, sono Luca, il fratello di Gianmarco. Comincio ad essere abbastanza stanco e nervoso di sentire così tante bugie su mio fratello, raccontate da bugiardi, persone cattive e codardi che approfittano della mia assenza in studio per parlare male di lui. Durante questi giorni è stato etichettato come seduttore, e i video sono stati mostrati senza spiegare che i baci visti facevano parte della prova settimanale, quindi sono stati imposti dal GH per ottenere il budget necessario per la spesa. Questo è abbastanza grave perché gli spettatori senza queste informazioni hanno ricevuto informazioni false.

Gianmarco non ha avuto alcuna relazione con una ragazza nel GF italiano, nemmeno io. Io sono stato l’unico nella storia di questo reality in Italia che ha iniziato una relazione romantica con una concorrente quando è terminato il programma, non prima. Si è parlato anche del programma “Temptation Island”, che è un altro programma di successo in Italia, come “Uomini e Donne”, dove Gianmarco ha partecipato come “single” ma è andato via dopo una settimana dal momento che non ha attirato l’attenzione di nessuna concorrente.

Dopo aver terminato la sua partecipazione al GF italiano, in cui è arrivato terzo e non quarto (come alcuni hanno detto), Gianmarco si è dedicato al suo studio come persona seria che è, e il 2 settembre ha superato l’esame di diritto civile con il massimo dei voti. Pertanto, è inutile etichettarlo per ciò che non è. Non è un playboy e non lo è mai stato.
E per quanto riguarda Adara … smettetela di dare la colpa a Gianmarco. Può darsi che Adara a lui piaccia, e quindi? È colpevole di qualcosa? Ha provato a baciarla o qualcosa del genere? NO, perché è una persona che rispetta molto gli altri, sebbene, essendo single, possa fare ciò che vuole. L’unica colpa di Gianmarco è essere affascinato da Adara, poiché è stata gentile e umana con lui, in mezzo a persone che gli sono state ostili in modo esagerato all’interno della casa; è stato insultato senza motivo in modo molto pesante, fino al punto che alcuni non gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno.

E per favore, non facciamo di Adara la vittima di tutto ciò, dal momento che tra i due quello che dovrebbe allontanarsi dovrebbe essere lei, considerando che è sposata e ha una famiglia. Anche se sembra aver dimenticato suo marito, dal momento che non parla mai di lui. Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato camera e letto quando gli è stato chiesto da Gianmarco? Perché suo marito non si chiede questo, invece di incolpare un ragazzo molto più giovane di lui? Forse perché è più facile incolpare un ragazzo giovane, single, pulito, che viene da un altro paese e che in questi giorni non aveva nessuno in studio che potesse difenderlo.

Concludo dicendo che Hugo è una persona cattiva, dal momento che cerca di diffondere informazioni assolutamente false e voglio che si ricordi che tra Adara e Gianmarco non è successo nulla se non due carezze, non come dicono tutti. Sia io che la mia famiglia crediamo che il rispetto per le persone e la verità non dovrebbe mai mancare nella vita e men che meno in un reality. In casa e fuori, al contrario, sembra che ci siano persone che hanno superato abbondantemente questi limiti. Questo non può più essere possibile. Chi vuole bene davvero a Adara, Gianmarco e Joao, sicuramente saprà quello che vogliono, votando tutti contro Alba, seguendo ciò che accade in casa e non quello che qualcuno vuole dall’esterno. Luca.
E quindi votiamo tutti: VIP ALBA a 27050”

Dunque il bacio con la concorrente Adara è dovuto al budget settimanale; è lei piuttosto che dovrebbe stare lontana da Gianmarco perchè seriamente impegnata. Infine Luca accusa il concorrente Hugo di diffondere false informazioni.

Infine Luca ne ha anche per Ivana Icardi, che, come sapete si era infatuata di Gianmarco nel Grande Fratello 16 benché impegnata, ma lui l’aveva rifiutata. L’ex tronista ce l’ha anche con lei perché ora va nelle trasmissioni spagnole a parlare male di suo fratello! Ma, come potete

Ma la risposta dell’agguerrita argentina non si è fatta attendere:

Insomma, gira che ti rigira, Gianmarco nei reality deve sempre vedersela con donne che perdono la testa  per lui e attentano alla sua preziosa virtù!  CONSOLR

Questo atteggiamento da vittima, col fratello che lo difende sui social, nel reality italiano gli ha regalato il terzo posto. Cosa succederà invece nel Grande Hermano Vip secondo voi?

By emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pitbullil 03/11/2019 16:53

    Sul fatto che ivana per 2 ospitate dalla barbarella di turno venderebbe pure la madre ha perfettamente ragione,detto questo pure onestini junior  senza colpa nn è…….avendolo seguito al gf italiano e vedendolo ora in quello spagnolo penso sia abbastanza diverso dal fratello,luca può stare sulle palle per tante cose, ma nn si sarebbe mai spinto così oltre con una ragazza sposata e con un bambino piccolissimo  FACEPALM FACEPALM che nn l’abbia baciata conta poco,ho visto qualche video e ci sn atteggiamenti abbastanza eloquenti,fermo restando che ovviamente è ridicolo che massacrino solo lui mentre la ragazza che ha le colpe maggiori passi quasi per la vittima (Y)

  2. tonightil 03/11/2019 16:59

    per me ha ragione Ivana su questa questione

  3. Daria82il 03/11/2019 17:02

    Sul fatto che Luca non l’avrebbe e mai fatto, non saprei, diciamo che non gli e’ capitata l’occasione.
    Per quanto riguarda il fratello non ho visto video, ma se come leggo ha avuto atteggiamento intimi pur senza baciarla, considerato che lei e’ sposata ed ha un bimbo e’ comunque giustamente criticabile anche lui.

  4. pitbullil 03/11/2019 17:05

    tonight: per meha ragioneIvana su questaquestione

    in che senso ha ragione? THINKING  una che sta tutto il giorno nei salotti trash spalando melma sulla sua stessa famiglia e speculando su questa,una che da fidanzata lecca l’orecchio nel letto a uno che conosce da una settimana, nn può avere ragione su nulla  HAHA HAHA

  5. Losiril 03/11/2019 17:08

    Chechu e Nacho spagnoli HAHA ( sarà nato tutto per caso THINKING certo che la storia con Ivana fa pensare) il bacio non ci stato ma certi atteggiamenti e parole vanno alla pari! Questa ha pure un figlio di 8 mesi e un compagno THESUN

  6. pitbullil 03/11/2019 17:10

     

    Daria82: Sul fatto che Luca non l’avrebbe e mai fatto, non saprei, diciamo che non gli e’ capitata l’occasione. Per quanto riguarda il fratello non ho visto video, ma se come leggo ha avuto atteggiamento intimi pur senza baciarla, considerato che lei e’ sposataed ha un bimbo e’ comunque giustamente criticabile anche lui.

     luca è più maturo e molto più riflessivo,nn si sarebbe mai buttato in questi casini per una crisi ormonale  (rofl) (rofl)  è molto più razionale,questo senza entrare nel merito del se lo avrebbe fatto o no per una questione di principio  (Y)

  7. cloppinil 03/11/2019 17:11

    Il problema è che i reality spagnoli sono  peggiori dei reality italiani. Li montature, teatrini e trash si sprecano. E gianmarco con tutte le esperienze non solo sue ma anche del fratello non sapeva dove si andava a cacciare?  THINKING 

    Poi per l’immagine che hanno sempre dato e voluto dare di loro questi avvenimenti cozzano abbastanza. Ma in realtà se davvero fossero come professano nemmeno ci dovevano mettere piede nei reality. Poi in Spagna  :x 

  8. pitbullil 03/11/2019 17:12

     

    Losir: Chechu e Nacho spagnoli ( sarà nato tutto per caso certo che la storia con Ivana fa pensare) il bacio non ci stato ma certi atteggiamenti e parole vanno alla pari! Questa ha pure un figlio di 8 mesi e un compagno

     guarda io loro li criticai,ma almeno il tempo ha dato loro una buona parte di ragione,nel senso che nn fu uno sfizio,una cosa senza valore,ma c’era cmq un qualcosa di importante dietro  (Y)

  9. Alyalbyil 03/11/2019 17:59

    Tutta questa sbrodolata sui principi, sui valori (prima i suoi e poi quelli del fratello, sia mai non cogliesse un’occasione per dell’autopromozione) per poi terminare con…

    …mi raccomando votate contro XXX….

    :O VOMITO 

    Il disgusto che mi provocano questi due arrivisti è davvero raro… VOMITO 

  10. Divsioil 03/11/2019 18:03

    Vedere Gianmarco perennemente eccitato non è che sia il massimo dei valori

  11. foreverpaloneil 03/11/2019 18:12

    Poveraccia Ivana, poveraccio luca, poveraccio gianmarco. Insomma tutti

  12. ajil 03/11/2019 18:17

    Allora non ho seguito tutto con precisione però penso che essendo pur vero che quella impegnata è lei quindi non possa in alcun modo essere considerata una vittima, c’è da dire che anche lui, gianmarco, ha le sue responsabilità anche perché io, al suo posto, con una fidanzata in certe situazioni non mi ci sarei mai messa, avrei proprio evitato determinate situazioni tenendo conto del fatto che fosse sposata con bimbo piccolo proprio per evitare a me, situazioni spiacevoli…detto questo, c’è anche un precedente perché anche nel gf italiano , lui si è avvicinato caso strano a una fidanzata e seppur all’inizio, facendo come conviene , ivana responsabile, a oggi , visto il ripetersi della situazione, mi chiedo  se lui non faccia qualcosa per attrarre le attenzioni di ste fidanzate, sposate, ecc…insomma una volta può essere una casualità , due iniziò a farmi qualche domanda sul perché lui sia sempre coinvolto  THINKING 

  13. _comedincantoil 03/11/2019 23:40

    Gente più morta di fama dei Fratelli Onestini li devo ancora vedere in tv (envy) l’autoesaltazione di Luca FACEPALM

  14. NERIOil 04/11/2019 01:11

    ma il fratello di Luca, che, mi pare ( nons eguo il gf) , era anche al grande fratello italiano…ma cosa passa la vita chiuso nelle case?  ormai è diventato un lavoro emergente 

    sicuramente ne faranno un altro in sudamerica …o magari dentro un monastero tibetano 

  15. pincapallinail 04/11/2019 15:43

    Gli Onestini fanno parte di quella categoria di uomini che giusto le straniere possono abbindolare THESUN THESUN THESUN

  16. samarcandail 04/11/2019 19:57

    Onestini grande ê sempre stato megalomane ma in questo periodo lo trovo ancor peggio del solito
    Ogni tanto passo sotto gli articoli e poi vedo me le sue stories FIENO
    Se la sente come non mai, ma poi il tono della voce perennemente impostato
    Questo pensa di essere uno speaker h 24 forse
    Diteglielo non serve fare sempre la voce da televendita
    Qualcuno lo faccia scendere e ancora non mi spiego questa esaltazione durante il gf
    Il fratello le tenta tutte ma sempre uno scaldabagno poco interessante è e rimarrá

Lascia un commento