Grande Hermano Vip, Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente a causa del suo passato…

Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente dal Grande Hermano Vip…

Da qualche settimana è iniziato il Grande Hermano Vipversione spagnola del reality più famoso al mondo.

Nel cast, come sapete, c’è Luca Onestini e la parente di una sua ex. I dettagli li trovate QUI: È pronto un nuovo reality per Luca Onestini ma dovrà partecipare insieme all’ex suocera del fratello.

Il romagnolo è ormai un professionista dei reality e anche in Spagna, come in Italia, ha acquisito una forte popolarità.

Nel paese iberico ha già vinto il reality “Secret Story” e lì, come negli altri programmi a cui ha partecipato, ha sempre creato un feeling con una delle concorrenti che facevano parte del cast. A “Secret Story” Onestini ebbe un flirt con la giornalista Cristina Porta.

Al Grande Fratello Vipincontrò invece la donna con cui ha avuto la sua relazione più importante: Ivana Mrazova.

Al GF Vip 7 invece il romagnolo ha vissuto un rapporto conflittuale con la vincitrice, Nikita Pelizon che non è piaciuto per niente al pubblico. Molti comportamenti avuti all’epoca da Luca nei confronti di Nikita (identici a quelli adottati con la Porta) proprio non sono andati a genio al pubblico.

Anche nel reality spagnolo a cui sta partecipando, Onestini ha incontrato una concorrente con cui instaurare una potenziale relazione. Ma una parte del web si ricorda ancora del suo atteggiamento nei confronti di Cristina e Nikita e per questo sta chiedendo al pubblico di eliminarlo!

Onestini rischia realmente di uscire precocemente dal Grande Hermano Vip?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento